In BENE o in MALE ???? rotfl
Speriamo bene !!!!
Visualizzazione stampabile
Diverse ! Vi terro aggiornati
Quote:
Originariamente inviato da kayuz
Ma scusate 230 euro per un telefono cinese senza garanzia e con mille difetti dov'è il guadagno sarà solo una mia impressione ma qui credo che abbiamo perso di vista la realtà dei fatti su internet si trova un Galaxy S3 nuovo con garanzia Europa a 300 euro a mio avviso 70 euro in più per avere un cellulare con due anni di garanzia perfettamente funzionante e sicuramente più performante dell'Umi sono sicuramente soldi ben spesi.
Per non parlare di cell meno famosi tipo Alcatel idol che va da Dio e costa meno.
E vero che all'inizio pensavo anch'io tanto non ci gioco e non scatto fotografie quando poi ci si trova in una situazione in cui gli altri fanno foto e tu non riesci a farle oppure qualcuno dice guarda che carino questo giochetto e tu non riesci a farlo girare o ancora la domenica esci a correre con i tuoi amici loro registrano le loro attività e tu non riesci a farlo perchè il gps non è così preciso, lo posso accettare da un telefono che ho pagato 100 euro ma non da uno che si fa pagare 250 euro e oltre, io per primo ho dato fiducia a questo terminale ma mio malgrado mi sono dovuto ricredere, forse il mio era difettoso, non credo basta fare un giro sui vari forum chi più chi meno lamentano tutti qualche difetto anche ben più gravi.
In ogni caso si tratta di una mia personale opinione.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Udinetech
Chiedo scusa ma per curiosità, per riallacciarmi al post precedente, quanto costerà?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
In effetti in parte HAI RAGIONE ... se volevo un telefono senza problemi (?) avrei preso S3 ORIGINALE NUOVO a 300 euro ????? DOVE ????Quote:
Ma scusate 230 euro per un telefono cinese senza garanzia e con mille difetti dov'è il guadagno sarà solo una mia impressione ma qui credo che abbiamo perso di vista la realtà dei fatti su internet si trova un Galaxy S3 nuovo con garanzia Europa a 300 euro a mio avviso 70 euro in
Purtroppo a me piace MOLTO SMANETTARE e anche se mi ero imposto un prezzo massimo di 200 euro per un CHINESE la mia voglia di "farmi male" si è imposta.
Non ti nascondo che provengo da un altro acquisto "screanzato" SONIC con SOLI 256 Mega di RAM
Ma mi ha permesso di CAPIRE e APPREZZARE ANDROID.
Ho cercato GALAXY S3 ma non trovo nulla a meno di 320 Euro... Cento euro non sono uno scherzo, almeno per me che aspetto da un anno per cambiare SMART.
Certamente avrei preferito il nexus 4 della LG ma anche quello meno di 350 non si trova ( secondo me superiore a S3 .... SECONDO ME)
Per ora mi dispero su un UMI difettoso con 1 Giga Di RAM schermo FULLHD e 32 Giga di ROM ... poi se mi delude pazienza aspettero' di meglio un altro anno perche' certamente non potrò permettermi altri errori per 365 giorni ;)
Saluti e Baci !!
Ma hai un S3 Samsung ????
Ho notato che di solito il miglior cellulare è SEMPRE quello che si possiede .... HAHAHAH rotfl scherzo ....
Per quanto riguarda l'umi è scritto MTK6589T quindi spero di aver preso uno recente.
Inoltre su questi gingilli non sono MAI riportate le caratteristiche UMTS e/o velocità di navigazione
Per rimanere in tema delusione UMI, sulla carta è un cellulare fantastico e per i primi due mesi ha continuato ad esserlo, ma poi effettivamente, ti accorgi che se ti serve il navigatore ti puoi pure perdere che il gps non prende, poi vuoi scaricarti qualcosa via WiFi, ma questo non funziona, hai l'auto con vivavoce bluetooth ma non lo puoi usare perché pure questo non funziona e non so fra un mese che altro problema darà... In più per sistemarlo che devi fare, mandarlo in cina??? Boh, io ormai ce l'ho e speriamo resista (di quello che ancora funziona) fino all'uscita del nexus 5...
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Caspita sono davvero impressionato ... come al solito esiste sempre chi è CONTENTO e CHI MOLTO MENO, stessi discorsi si leggono in forum SAMSUNG quindi come dire sono ancora fiducioso ..... certo mi preparo a smadonnamenti e notti insonni .... ma sono ottimista rotfl
Nessuno mi posta un COMMENTO completamente POSITIVO ?????
Io ce l'ho da quasi 2 mesi, l'unico vero GROSSO difetto è il GPS che effettivamente risulta abbastanza lento, anche se devo dire la verità ho provato uno dei vari metodi letti (installare la patch CM9 GpsPatch, che pur essendo ottimizzata per la Cyano 9 per oscuri motivi fa bene anche all'odiato(amato) terminale cinese).
Il problema a cui non ho trovato soluzione ancora è la ricezione del WiFi che risulta ancora difettosa appena mi allontano dal modem; ho letto che i nuovi aggionamenti hanno migliorato la cosa, ma a mio parere è l'antenna scarsa non mi aspetto miracoli!:cool:
Per tutto il resto, fotocamera , migliorabile facilmente attraverso svariate e innumerevoli app presenti gratis e non sul market; uno schermo che non fa invidia a nessun blasonato terminale, il flash un po' poco potente rispetto ad altri, ma per tutto una soluzione c'è (più o meno :p).
Chi non ha voglia di smanettare un po' con android e il suo potenziale infinito di soluzioni e innovazioni e personalizzazioni, è libero di prendere uno smart a 4 volte il prezzo di un maledetto Cinafonino :)
P.S. dimenticavo ma come caratteristiche il sopracitato Samsung s3 non mi sembra abbia le stesse caratteristiche dell'Umi ;)