Visualizzazione stampabile
-
Preso!
Ho approfittato di una offerta di Antelife, pagato 194 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Non credo sia fallato, ti posso garantire che è normale, purtroppo pare sia molto difficile ammettere di aver preso una fregatura, mi auguro che chiunque abbia problemi lo ammetta perchè un forum serve proprio a questo, a mettere gli altri in condizione di fare una scelta, se io ho rivenduto il mio l'ho fatto perché non ero soddisfatto, ognuno deve fare le proprie scelte ma chi come noi ha il coraggio di dire le cose come stanno aiuta sicuramente gli altri, trovo inutile volere per forza di esaltare un terminale dalle buone caratteristiche ma sicuramente anche troppi difetti per quello che costa.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
quella che dici sicuramente è una tua considerazione ma i problemi che tu evidenzi io non li ho trovati, nè sul gps, nè sul wifi, nè su lag o scatti, lo uso dal mese di maggio e mi trovo benissimo pagato 230 euro compreso spedizione e cover e non ho il turbo ma solo 1,2, sono completamente soddisfatto e lo consiglierei ad altri visto che il prezzo è ulteriormente sceso.
-
Quote:
scorpion57
quella che dici sicuramente è una tua considerazione ma i problemi che tu evidenzi io non li ho trovati, nè sul gps, nè sul wifi, nè su lag o scatti, lo uso dal mese di maggio e mi trovo benissimo pagato 230 euro compreso spedizione e cover e non ho il turbo ma solo 1,2, sono completamente soddisfatto e lo consiglierei ad altri visto che il prezzo è ulteriormente sceso.
hai provato a farti un giro in bicicletta registrando il percorso con My Tracks? Così capisco se è il mio che funziona male
-
Quote:
Pondry
hai provato a farti un giro in bicicletta registrando il percorso con My Tracks? Così capisco se è il mio che funziona male
non vado in bicicletta(uso l'auto) e non uso my tracks, comunque il gps funziona perfettamente, navigatore ok,google maps lo stesso, l'unica pecca era, dico era, la fotocamera ma adesso con l'ultimo aggiornamento ufficiale umi(31/8/2013) funziona perfetta anche la fotocamera(hanno aggiunto i drive).
Infatti solo dell'idea di prendere il turbo, ma senza vendere quello che ho già.
Hai spuntato assistenza epo e agps, le impostazione del gps?
-
Quote:
scorpion57
non vado in bicicletta(uso l'auto) e non uso my tracks, comunque il gps funziona perfettamente, navigatore ok,google maps lo stesso, l'unica pecca era, dico era, la fotocamera ma adesso con l'ultimo aggiornamento ufficiale umi(31/8/2013) funziona perfetta anche la fotocamera(hanno aggiunto i drive).
Infatti solo dell'idea di prendere il turbo, ma senza vendere quello che ho già.
Hai spuntato assistenza epo e agps, le impostazione del gps?
Sì ho li ho spuntati entrambi, ma senza successo. Il fix lo fa velocemente, ma dopo purtroppo funziona male. Sarò stato sfortunato io. Amen. Grazie lo stesso
-
Quote:
Pondry
Sì ho li ho spuntati entrambi, ma senza successo. Il fix lo fa velocemente, ma dopo purtroppo funziona male. Sarò stato sfortunato io. Amen. Grazie lo stesso
usi gps test, gps fix, faster fix, gps status?
-
Non uso il telefono come navigatore, ho già il TOMMY che svolge il suo dovere, Ho la mia bella FOTOCAMERA CANON economica ma fa belle foto, Il cellulare serve in questi casi come emergenza, se non hai una fotocamera ti "contenti" di quello che hai :-)
Per me la cosa più importante è la parte 3G dati che utilizzero' per foglio di lavoro e navigare, spero mantenga le promesse.
Appena arriva, se mi arriva faccio dei test OGGETTIVI qui nel sud italia :-)
-
Quote:
scorpion57
usi gps test, gps fix, faster fix, gps status?
uso gps test e gps status. ora su tuo consiglio ho installato gli altri due. faccio qualche prova e vediamo che fa. ciao! :)
-
Oggi è pure nuvoloso ..... L'ideale sarebbe cielo libero e all'aperto !!!!
Ricorda che a freddo è più lento (anche il tom tom standard)
In bocca al lupo !!!!
-
Quote:
Pondry
uso gps test e gps status. ora su tuo consiglio ho installato gli altri due. faccio qualche prova e vediamo che fa. ciao! :)
A me in casa ha 10 satelliti 3 in uso, fuori sul balcone 14 satelliti 8 in uso
x superfrancis: neanch'io lo uso come navigatore o fotocamera era solo la mia considerazione sui test che ho fatto