Anche a me funziona bene dopo il fix|
Visualizzazione stampabile
Anche a me funziona bene dopo il fix|
Ma dove si scarica l'aggiornamento di agosto? Magari se riesco ad aggiornarlo mi rifunziona il WiFi e il bluetooth..
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Grazie mille!!! :)
Ciao a tutti (sperando che ci sia qualcuno all'ascolto),
il 31 Agosto 2013 avevo ordinato, presso *******, il modello UMI X2 da Euro 194,22 (ora lo danno a 199,22 ma scontato, in promozione, a Euro 198,26) con caratteristiche:
Processore: MTK6589T quad-core 1.5Ghz
GPU: PowerVR SGX 544
RAM: 1 GB
Risoluzione:1920 x 1080 HD (PPI 441)
Display Multi tuch 5"
Android Versione: Android 4.2.1
Batteria: 2500mAh
Memoria Rom: 32GB
Camere: Frontale: 2 mega-pixel - posteriore: 13 mega-pixel
Vetro del Display: Corning II Gorilla Glass
Dual-SIM: Si
E tante altre caratteristiche
Contenuto confezione: 1 x Battery; 1 x USB Cable; 1 x Italian Charger; 1 x User Manual
Prezzo 184,22 Euro, trasporto con DHL Euro 19,99, Garanzia per dogana Euro 7,00
Dopo qualche giorno dall'ordine e dal pagamento con PayPal, non ricevendo comunicazioni, ho chiesto, sul Sito, se mi dicevano quando me lo avrebbero mandato; mi rispondono che il modello ordinato non è ancora stato lanciato, è stato lanciato invece il modella da 2 Gb.
Al che ho ribadito, sempre sul loro Sito (ma di questo mio messaggio non c'è traccia sul Sito), che se entro una settimana non mi avessero mandato il numero di traker del mio acquisto avrei chiesto a PayPal il rimborso dei miei soldi.
Passata la settimana (siamo a lunedì 9 settembre), pensavo che avrei aspettato ancora alcuni giorni poi avrei fatto ciò che avevo annunciato, inquanto da ******* non avevo notizie di alcun genere e le mie rimostranze sul Sito non ottenevano risposta; il giorno dopo (martedì 10 settembre), senza preavviso, mi arriva, tramite DHL, il cellulare.
Lo apro e scopro che c'è tutto tranne il manuale e guardando le caratteristiche della memoria vedo che mi da 144 mb usati e 1,3 Gb liberi; al che deduco che mi hanno mandato la versione da 2 Gb. Faccio alcune prove con l'oggetto dei desideri e lo trova elegante, veloce e reattivo, qualità di immagine eccellente; mi ha fatto una bellissima impressione.
Spero di non dover ricredermi in futuro.
Volevo chiedere, sul Sito, ragguagli sulla spedizione e sulla mancanza del manuale, ma quando invio il form, dopo averlo riempito, il form non parte e mi compare un messaggio di errore che dice che l'indirizzo è errato. Ma come è possibile visto che è un loro form che io compilo e lo invio attraverso il Sito?
Spero che qualcuno legga questo mio post e che mi possa dire il suo parere su questa vicenda, che a me rimane un poco strana.
Grazie a tutti e a presto.
per essere sicuro della versione fai un test antutu e vedi quanta ram e rom ti dice di avere, non credo ti abbiano mandato quello con 2gb di rarm...e non vorrei che ti avessero mandato quello con con 16 di rom invece di quello da 32 che tu hai pagato....
Scarichi antutu dallo Store e lo lanci. Dopo qualche minuto di indagine ti dirà ciò che cerchi ;-)
Fatto e come ha scritto Ponh89, il cellulare è quello da 1 Gb di ram e 16 Gb di disco interno, quando doveva essere da 32 Gb.
Adesso devo uscire ma appena possibile farò sentire le mie rimostranze a PayPal. Il telefono attuale è molto bello funziona perfettamente ma non è quello che ho acquistato, mi spiacerà rimanere senza, ma se sarà il caso lo rimanderò indietro.
Se qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo mi può consigliare il modo migliore di comportamento?
Grazie a tutti.
Fatto e come ha scritto Ponh89, il cellulare è quello da 1 Gb di ram e 16 Gb di disco interno, quando doveva essere da 32 Gb.
Adesso devo uscire ma appena possibile farò sentire le mie rimostranze a PayPal. Il telefono attuale è molto bello funziona perfettamente ma non è quello che ho acquistato, mi spiacerà rimanere senza, ma se sarà il caso lo rimanderò indietro.
Se qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo mi può consigliare il modo migliore di comportamento?
Grazie a tutti.