Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oeta
Fatto e come ha scritto Ponh89, il cellulare è quello da 1 Gb di ram e 16 Gb di disco interno, quando doveva essere da 32 Gb.
Adesso devo uscire ma appena possibile farò sentire le mie rimostranze a PayPal. Il telefono attuale è molto bello funziona perfettamente ma non è quello che ho acquistato, mi spiacerà rimanere senza, ma se sarà il caso lo rimanderò indietro.
Se qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo mi può consigliare il modo migliore di comportamento?
Grazie a tutti.
mah...io ti consiglio piuttosto di rispedirlo o altro (per evitare peripezie e chissà che storie) di farti rimborsare un 20-30% per l'errore che hanno fatto...alla fine da quello che pensavi di prendere a quello che ti è arrivato cambia solo la rom che non è così determinante...però sai....scoccia ricevere cose sbagliate....
il processore è da 1.2 o 1.5?
-
Quote:
Ponch89
mah...io ti consiglio piuttosto di rispedirlo o altro (per evitare peripezie e chissà che storie) di farti rimborsare un 20-30% per l'errore che hanno fatto...alla fine da quello che pensavi di prendere a quello che ti è arrivato cambia solo la rom che non è così determinante...però sai....scoccia ricevere cose sbagliate....
il processore è da 1.2 o 1.5?
Per la frequenza il dato è: 497.25-1508.0 MHz, che non so a cosa corrispondano; la CPU è MTK 6589 invece del MTK 6589T.
-
Sto valutando l'acquisto della versione turbo e sono molto indeciso tra quello con 1GB oppure 2GB di RAM. Secondo voi vale veramente la pena spendere circa 60$ in più per quello a 2GB?
Qualcuno che ha il modello a 1GB mi può dire come si trova e se si è pentito dell'acquisto?
Grazie
-
Quote:
m1fun3
Sto valutando l'acquisto della versione turbo e sono molto indeciso tra quello con 1GB oppure 2GB di RAM. Secondo voi vale veramente la pena spendere circa 60$ in più per quello a 2GB?
Qualcuno che ha il modello a 1GB mi può dire come si trova e se si è pentito dell'acquisto?
Grazie
io personalmente ti consiglio quello da 2gb io ho quello non turbo è ti dico che va molto bene.Hai controllato bene l'acquisto mi pare che la differenza sia troppa su quello che dici.
-
Grazie del consiglio.
Io pensavo di prendere quello turbo e la differenza di prezzo oscilla dai 50 ai 60$ a seconda dei siti. Se conosci qualche sito affidabile con buoni prezzi, fammi sapere
Ciao
-
Quote:
m1fun3
Grazie del consiglio.
Io pensavo di prendere quello turbo e la differenza di prezzo oscilla dai 50 ai 60$ a seconda dei siti. Se conosci qualche sito affidabile con buoni prezzi, fammi sapere
Ciao
dirti consigli per i siti è un'impresa controlla i feedback e pagamento paypal comunque guarda sulla baia alyexpress controlla questo aliexpress.com/store/118307 anche se io l'ho preso da mixe shop
-
mixe lo conosco perchè ho già preso altri telefoni e mai avuto problemi, infatti volevo comprare da loro, però negli ultimi giorni hanno alzato il prezzo dell'UMI 2GB.
Adesso provo a guardare il link che mi hai girato.
Grazie
-
Quote:
m1fun3
mixe lo conosco perchè ho già preso altri telefoni e mai avuto problemi, infatti volevo comprare da loro, però negli ultimi giorni hanno alzato il prezzo dell'UMI 2GB.
Adesso provo a guardare il link che mi hai girato.
Grazie
XuanSheng YKST Technology CO., Ltd - Small Orders Online Store, Hot Selling smart phone Iocean X7,Jiayu G4 Advanced,THL W8 and more on Aliexpress.com
-
Quote:
Dopo qualche giorno dall'ordine e dal pagamento con PayPal, non ricevendo comunicazioni, ho chiesto, sul Sito, se mi dicevano quando me lo avrebbero mandato; mi rispondono che il modello ordinato non è ancora stato lanciato, è stato lanciato invece il modella da 2 Gb.
Ho avuto qualche problema di comunicazione anche io con ******* !!!!
Dopo aver aperto la controversia per merce non arrivata (dopo solo 3 giorni :-)rotfl Mi risponde inviandomi un tracking numero sbagliato !!!!! infatti era stato consegnato a Cascina PISA !!!!! MHArotfl
Non risponde ad E-MAIL e non risponde su SKYPE , provato anche alle 2 di notte !!!
Adesso tramite il canale PAYPAL mi ha mandato il numero di tracking GIUSTO (credo) aspetto la completa risoluzione altrimenti converto in reclamo.
Se arriva da 16 Giga e non da 1-32 come da descrizione chiedo il rimborso parziale . non voglio inviarlo in cina. a meno che sia proprio rotto....
Questo lenteeen mi ha davvero INFASTIDITO !!!!
Tornando all' UMI X2 , ho visto anche sull'altro sito che il MODELLO T esiste 1-32G quindi ci sarebbe solo da verificare con attenzione il modello che ti è arrivato. Il clock per il modello T è giusto 1508 ...
-
Io l'ho ordinato due giorni fa da Antelife perché era in mega offerta. Ora lo vendono regalando un carica batteria dock e credo una batteria aggiuntiva.
Aspetto con ansia che arrivi...