Scusami se insisto, ma tu hai provato ad installare quella a cui faccio riferimento io? Sarebbe quella rilasciata proprio dalla umi.
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami se insisto, ma tu hai provato ad installare quella a cui faccio riferimento io? Sarebbe quella rilasciata proprio dalla umi.
Ci sono DUE ROM recenti EUROPE con lingua anche in italiano
Io ho messo questa : ROM UMI X2 Europe/US Version Build 20130830 | [Custom]-[Updated] add the 09/08/2013 on Needrom
Sinceramente ho visto solo che ATUNTU adesso risulta più veloce, ma sul segnale 3G ballerino quando si ha basso segnale NIENTE.
Il vantaggio di questa ROM è che non ti costringe a RESETTARE TUTTO.
Vorrei però maggiori info sulle ROM su needrom, come mai non scrivono COSA dovrebbero migliorare queste ROM ?
Ma qualcuno ha capito come espandere la memoria interna da 1.48 gb a quasi 5 gb?
Aiuto
oggi mi sono deciso di mettere una rom e come volevasi dimostrare avrò fatto qualche errore.
Prima ho fatto il wipe data, /cache, /dalvik e in mount and storage il format system.
poi quando sono andato a installare la room dalla scheda sd mi è uscito il messaggio not installed, allora sono uscito dalla recovery ed ora quando accendo il telefono rimane con il logo.
Cosa devo fare?
aiuto
Ti garantisco che ti capisco !! :cool:Quote:
Io sono in trepidante attesa del mio!
******* 222 Euro totali con 19 euro DHL e 7 di assicurazione (niente dogana)
DHL ha impiegato POCHISSIMO ma ha ritardato ******* che è SORDO alle e-mail e non funziona neppure SKYPE (NEGATIVO per me ho dovuto aprire controversia per farmi rispondere)
Guarda non mi fido troppo di ste cose, faccio e faro' solo da recover le altre sono troppo RISCHIOSE al momento, quando avrò letto e cercato a sufficienza poi decollo !!! rotflQuote:
Basterebbe aggiornare la ROM con quella ufficiale cioè la "x2_20130830-102527_5G_PC", che poi è quello che voglio fare io,
solo che con sp flash tool non ci riesco e quindi mi chiedo posso farlo con recovery CWM ?
Purtroppo capita se si fanno le cose troppo alla leggera, comunque ho sentito che si recupera, basta seguire con ATTENZIONE e PAZIENZA i vari FORUM senza pretendere la PAPPA PRONTA ;)Quote:
oggi mi sono deciso di mettere una rom e come volevasi dimostrare avrò fatto qualche errore.
Per ora spero che PRIMA ti sia fatto tutti i BACKUP di questo mondo ....
Togli batteria, metti batteria, POWER insieme a tasto VOLUME PIU' entri in recovery, BACKUP, ripristina backup ......
SALUTI !!!
Ritornando alle mie esperienze devo dire:
la TRE è dispettosa e questo terminale è troppo poco sensibile (forse) quando il segnale è debole si sgancia ed esce croce rossa (IMPEDISCO ROAMING)
Devo provare con altri OPERATORI.
Ho provato le due ROM di NEEDROM europee e devo dire tutto OK, ma non noto nessun miglioramento o_O
Solo su ATUNTU sembra migliorare qualche cosa ma mi interessa poco :'(
Ripeto , adesso come adesso SOLO ROM CERTIFICATE ...
Hai notato se le rom europee eliminano app cinesi? Pare che nell'Umi ce ne siano parecchie