Visualizzazione stampabile
-
I primi dispositivi, credo ancora di test, sono stati distribuiti...
www youtube com/watch?v=9RC3uBSmkms
Si vede una banda nera nella parte bassa del display, ho letto che la nuova scocca dovrebbe coprire gran parte dell'area (è la parte finale del display, senza pixel), così è un po bruttino.
-
Comunque ci siamo quasi...:)
-
Io ero convinto che la banda nera (che si vede già da un po') fosse dovuta al "residuo" di qualche trick per far sparire la banda di comandi a schermo, ma fossero pixel neri, invece a quanto pare hanno preso male le misure :-D
-
Per lo meno è quello che ho capito da un messaggio della pagina Umimobile su fb:
Umimobile "OOOF !!! Regarding the black border, the new plastic casing covers the Corning Glass "just high enough" to have FULL screen resolution"
-
Nel sito di ecommerce Ant***fe è riportato ciò: Presell Product Lead-time: 2013-04-10. Tale data può intendersi come quella in cui l'articolo risulterà disponibile per la distribuzione (quindi 10 Aprile).
Avendo Ant***fe pubblicato un video, come indicato dall'utente gauge, che dimostra il possesso dell'oggetto, immagino che sappiano anche i tempi di distribuzione.
Certo è che tra spedizione e dogana non costerà poco.
-
Ok...Ma allora xké ******* dichiara.che il prezzo rimarrà 210€?! Anche dopo il pre sale? !
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Magari è così..non so. Comunque, len***n che qualità di assistenza fornisce sul prodotto? Nel caso di difetti o rottura a chi si spedisce? Questi dubbi mi limitano nell'acquisto.
-
ho letto un pò in giro..ma qualcuno sa darmi i dati tecnici ufficiali?non ci ho capito veramente nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
wugi
ho letto un pò in giro..ma qualcuno sa darmi i dati tecnici ufficiali?non ci ho capito veramente nulla
Sul sito del produttore (umimobile.in) puoi trovare le caratteristiche del prodotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
esatec
Sul sito del produttore (umimobile.in) puoi trovare le caratteristiche del prodotto.
beh,se le caratteristiche sono quelle...con 32giga rom e 2 giga ram...in più schermo gorilla glass e peso contenuto..è uno spettacolo..
resta da vedere allora davvero il prezzo e la data di uscita..