Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da superfrancis
HAHAHAHAHAHAHHAHAHA rotfl
Sembra che questi CHINAFONINI abbiano 1000 difetti ... Il mio per esempio non accendono i tasti soft inferiori, e non credo sia un difetto risolvibile con aggiornamenti software :'(
Adesso si sente molto parlare di questa ROM dei 5 giga ... mha temo che avremo un bel pò di UMI brikkati tanto ormai sono abbastanza deluso.
Perde con troppa facilità il segnale 3G della TRE, sto provando WIND ma temo faccia lo stesso. speriamo che paypal serva a qualche cosa ....
Mi sembra che qualche tempo fa ho cercato di mettere in guardia dall'acquisto di questo telefono spiegando tutti i difetti che riscontrai sul mio, in maniera chiara e obbiettiva e in realtà non fui trattato in maniera molto carina, purtroppo questi ultimi post non fanno che confermare le mie osservazioni, io acquistai questo telefono perché all'epoca non esistevano recensioni fatte da utenti ma solo quelle dei venditori ovviamente di parte, mi sono fidato, ma dopo due mesi l'ho rivenduto e ho cercato con la mia esperienza personale di mettere in evidenza tutti i difetti e i pregi (pochi) di questo telefono sperando di evitare ad altri di prendere "fregature" spero quindi che ora questi altri risultati negativi siano di aiuto ad altri che stanno valutando l'acquisto.
A chi dice che anche i forum dei telefoni più blasonati sono pieni di lamentele, c'è da dire che li i difetti sono l'eccezione e quasi sempre risolvibili in garanzia, si può dire la stessa cosa dell'umi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oeta
Dove si trova root explorer? E come si usa?
Altra domanda: quali tasti premere, all'accensione, per entrare nel "bios" (passatemi la parola visto che non saprei come altro spiegarmi) del telefono? Ad esempio per Samsung si tengoni premuti il tasto volume alto, il tasto centrale in basso e poi il tasto di accensione.
Grazie.
root explorer è un app che si scarica dal playstor.
Mentre per la recovery vai a pag. 107 di questa discussione e trovi come si installa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
HAHAHAHAHAHAHHAHAHA rotfl
Sembra che questi CHINAFONINI abbiano 1000 difetti ... Il mio per esempio non accendono i tasti soft inferiori, e non credo sia un difetto risolvibile con aggiornamenti software :'(
Adesso si sente molto parlare di questa ROM dei 5 giga ... mha temo che avremo un bel pò di UMI brikkati tanto ormai sono abbastanza deluso.
Perde con troppa facilità il segnale 3G della TRE, sto provando WIND ma temo faccia lo stesso. speriamo che paypal serva a qualche cosa ....
per la luminosità dei tasti soft devi smanettare nei settings, c'è una opzione specifica
-
ma nel menù classico o quello nascosto?
-
onestamente non mi ricordo ma se ci sono riuscito io vuol dire che è semplice
-
Quote:
A chi dice che anche i forum dei telefoni più blasonati sono pieni di lamentele, c'è da dire che li i difetti sono l'eccezione e quasi sempre risolvibili in garanzia, si può dire la stessa cosa dell'umi?
Carissimo TIMAS, non so come risponderti, sono decisamente combattuto, non posso certo dire che UMI X2 sia un pessimo telefono, neppure che sia un IPHONE, ma mi ritrovo proprio quello che cercavo un oggetto da scoprire e "sistemare" secondo le mie necessità.
Nessuno mi ha puntato una pistola per comprarlo, mi piace smadonnare e scoprire cose nuove...... per chi , come te, piace la pappa pronta prenda IPHONE ORIGINALE, non vedo cosa ci sia di strano che ci siano momenti di smarrimento e poi si trova una soluzione !!!!! soddisfazioni che un utente IPHONE non HA , tutto CHIUSO a chiave e con 800 euro in ballo chi rischia il jail break ?????
Mbe ti dico una cosa, adesso con WIND faccio 10Mega al secondo su H+ (erano problemi della TRE) e Lo schermo è davvero SUPERBO (480PPi) Le foto sono scioccanti e la velocità elaborativa assurda. Posso solo dire una cosa a gente come te:
SE NON AMATE CERCARE E LEGGERE SUI FORUM, SE NON AVETE VOGLIA NE TEMPO DI AGGIORNARE E/O MODIFICARE IMPOSTAZIONI O TENTARE NUOVE STRADE PER MIGLIORARE IL FUNZIONAMENTO DEL VOSTRO TERMINALE NON PRENDETE UN CHINAFONINO, COMPRATE UN IPHONE.
Si è anche capito che magari queste cosa vanno un pò a culo, quindi ognuno si piange i propri guai. La cosa che ODIO è fare di tutta l'erba un fascio.
Goditi il tuo nuovo TELEFONINO di MARCA e non preoccuparti dei CHINAFONINI, chi li sceglie SA quello che fa e sicuramente IMPARA tante cose.
Poi magari si rivende e si compra un SAMSUNG rotfl
P.S.
I problemi sono fatti per essere superati, i miei li supero con soddisfazione.
In definitiva PER ME questo telefono è da valutare e sicuramente , dopo alcuni SMANETTAMENTI è a livello di S3 anche se a meno di metà del prezzo.
Liberi di non pensarla cosi',Il GPS si migliora al 100%, WI-FI va una BOMBA, thetering FUNZIONA BENISSIMO, Adesso con WIND volo le basi ci sono, LAVORIAMO !
Quote:
non esistevano recensioni fatte da utenti ma solo quelle dei venditori ovviamente di parte,
Probabilmente non hai cercato bene !!!! i problemi sono sempre stati discussi e spesso RISOLTI in molti forum che ho visitato. Certo bisogna dormire meno la notte rotfl a cercare e IMPARARE ..... ma ha il suo fascino :cool:
P.S.
Mi dispiace molto per la tua delusione, e del tuo risentimento, essere OBBIETTIVI non è semplice. Forse avevi troppe aspettative o ti eri fatto un immagine sbagliata.
Magari per essere OBBIETTIVI bisogna anche evitare proclami vendicativi basati solo sul proprio risentimento e delusione.
Se poi si compra un CHINAFONINO solo per usare il GPS mbe non so .........è anche scomodo rispetto al compatto TOMMY rotfl
CHIUSA QUESTA TRISTE PARENTESI
Quote:
per la luminosità dei tasti soft devi smanettare nei settings, c'è una opzione specifica
Grazie gigi, cerchero' anche se non è la fine del mondo :-)
Qualcuno ha trovato ROM valide ????
Saluti e Baci !
-
Per quanto riguarda i tasti soft, ho trovato come attivare e disattivare la loro accensione ma non la regolazione della luminosità.
Per quanto riguarda il GPS, ci sto lavorando e devo dire che sto ottenendo ottimi risultati mettendo della carta stagnola sull'antenna. Runtastic da segnare che correvo a 356 kmh ora mi dice esattamente il percorso e la velocità. Appena trovo la sistemazione giusta scrivo tutto.
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
Quote:
Per quanto riguarda i tasti soft, ho trovato come attivare e disattivare la loro accensione
Perchè non lo scrivi ? rotfl
Quote:
Per quanto riguarda il GPS, ci sto lavorando e devo dire che sto ottenendo ottimi risultati
BRAVO !
BENE è questo lo spirito giusto !!!!
Per quanto riguarda le rom ho messo una davvero bella e da IMPAZZIRE come modifiche la gravitymod ... cercate con google che la trovate su altri forum. (cercate "patrucco umi x2"....leggete bene efatemi sapere.)
Installata con recovery senza cancellare nulla !!! proprio per smanettoni in cerca di cose belle :D
FUNZIONA al 100% senza timori e/o problemi, se non piace si torna indietro !! (Fate sempre un backup con la recovery)
-
Basta andare nelle impostazioni - display e sotto sotto c'è keyboard light on off.
Un informazione, ma qualcuno di voi ha smontato l'X2? L'antenna GPS è situata a sx del flash?
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
HAHAHHAHAHA non l'avevo visto !!!
Comunque non accendono .... led fulminati da TIMAS ???? rotfl (Per lo smontaggio fisico aspetto un pò, troppo presto per distruggerlo, me lo godo un altro po ;))
A questo riguardo nei pressi dello slot SD c'è un minuscolo "spinotto" ... sarebbe da mettere sotto indagine per capire cosa è.
Oggi ho finito di configurare la ROM gravity, si può fare TUTTO ... solo per chi ha la voglia di impazzire nelle impostazioni. Merita un occhiata e molta passione per fare le modifiche .... 15515 antutu ... solo per capire ..... inutile fare foto è da vedere, poi tramite RECOVERY è disarmante per quanto semplice installare o tornare indietro. (sempre ROM dichiarate installabili da RECOVERY)
Complimenti a PATRUCCO che l'ha resa disponibile !