ciao
io mi ritrovo con una recovery cinese, tu la rom l'hai installata da recovery senza wipe?
Visualizzazione stampabile
ciao
io mi ritrovo con una recovery cinese, tu la rom l'hai installata da recovery senza wipe?
Ciao,
scusate se aggiungo un ennesimo problema.
Sul mio UMI X2 1 Gb, arrivato una quindicina di giorni fa avevo i permessi di root (da me richiesti espressamente), infatti tra le app ce ne era una con titolo Superuser.
Nel tentativo di eliminare tutte le applicazioni in cinese, ho avuto la dabbenaggine di fare il comando rimuovi e, successivamente disattiva (sicuramente ho rimosso e disattivato anche quella con icona blu e immagine telefono (che ho letto quì sul forum ha a che fare con gli sms), infatti da allora non riuscivo più a ricevere i messaggi.
Ho, quindi, proceduto alla riformattazione (ripristino stato di fabbrica). A questo punto non mi sono ritrovato più la app Superuser. Ho scaricato l'applicazione "root checker" e questa mi dice che non ho i permessi di root.
Due domande: E' possibile che con un ripristino si perdano i permessi di root? E, se si, sapete come si fa per riaverli?
Vorrei installare la root "Europe based" del 12/09/2013, ma senza i permessi di root, penso non si possa fare.
Mi potete dare qualche lume?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da oeta
Se mi dici così allora dedica che dipende dalla ROM installata. Ma comunque non ti credere che la luminosità sia forte. Solo quando è buio pesto si notano.
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
scusate di nuovo qualcuno sa dirmi come risolvere il fatto che quando carico lo scatter su flashtool mi dice:
"error. initializing scatter failed. please check the name of scatter file which you load is legal".
il light sensor vi funziona?
grazie
Non so neanche io come mai non funziona. Esce la stessa frase a me. Fai attenzione non installare la ROM ufficiale con la recovery come ho fatto io. Il tel è andato in soft Brick.
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Si trova proprio sotto a Visualizzazione Wireless, non è che devi scrollare ???Quote:
Perchè nel mio non trovo il comando "Keyboard light on - off"?
Nel mio l'ultima voce di Impostazioni-Display è "Visualizzazione Wireless".
ATTENZIONE SE A QUALCUNO è VENUTO IL PRUDITO DI INSTALLARE ROM ESOTICHE COME QUELLA CHE PROMETTE 5 GIGA DEVE PRIMA FARE UN BACKUP ESTERNO NON CON RECOVERY POICHè TALI ROM COMPROMETTONO LE PARTIZIONI E INSTALLANO RECOVERY IN CINESE.
Per ora solo ROM UFFICIALI o da BASE UFFICIALE da RECOVERY.
Per chi ha perso il root per strada ci sono 2 possibilità
1 Se la recovery è quella MOD si può benissimo installare una ROM con ROOT già attivo
2 Se la recovery non è MOD allora si esegue il ROOT di NUOVO con uno dei tanti sistemi di cui si legge.
SALUTI !
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per condividere la mia esperienza (negativa) con questo telefono.
qualche tempo fa ho deciso di regalarmi un o smartphone, ero in procinto di acquistare un galaxy S3 usato quando per caso ho trovato questo telefono, incuriosito ho cominciato a leggere questo forum, trovando commenti positivi e negativi, essendo ottimista di natura ho cercato un po' in giro e visto che questo telefono promette mari e monti ho deciso di acquistarlo.
15 giorni fa l'ho ricevuto e la prima impressione è stata ottima, un bel display e una ottima sensazione di robustezza, ma dopo i primi minuti già notavo delle piccole rogne, voglio farla breve, in questi 15 giorni ho seguito nell'ombra questo forum, ho provato tutte le ROM disponibili e le modifiche possibili, alla fine mi sono arreso, tra tutte le rom che ho provato ho lasciato la "UMI X2 Based Official for Europe/US" che secondo me e il miglior compromesso e ho effettuato una modifica trovata nel post "1036" del 31/07 per il GPS devo dire che la qualità del segnale è aumentata un pochino tanto da poter utilizzare i navigatori da auto, purtroppo risulta comunque impossibile usare programmi come runtastic che registrano valori completamente sballati.
Morale della favola mi sono rassegnato ad avere un telefono con led di notifica ridicolo, fotocamera che fa ottime foto alla luce del sole ma praticamente inutilizzabile negli interni e comunque con poca luce, ricezione del segnale umts di Tre ballerino etc etc insomma una delusione, pertanto volevo sfogarmi un po' e dire: stai leggendo questo post e ancora non hai comprato il telefono, bene allora non comprarlo guardati intorno, lo hai già comprato, benvenuto nel club.
Un saluto a tutti da un deluso.rotfl