Scusate l'ignoranza, ma con quale reset perdo i permessi di robot?
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza, ma con quale reset perdo i permessi di robot?
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
L'unico mio rammarico è che potevo prendere un S3 con la stessa spesa, detto questo è chiaro che lo terrò cosi comè, faro tutte le prove possibili anche se con questa rom sono abbastanza soddisfatto, il led di notifica non mi interessa in particolar modo (non significa però che si possa ignorare un problema se c'è) la cosa che veramente mi da fastidio è di non riuscire ad usare programmi come Runtastic, Endomomdo, My Tracks, li ho usati su telefoni da quattro soldi dotati di gps, e su questo che sulla carta ha tutti i numeri non c'è verso di farlo andare.
Per fumo780: per l'audio io ho provato ad usare Mobileuncle MTK Tools ma i risultati non sono stati quelli sperati, cosi ho preso un mp3 che ho deciso di usare come suoneria, l'ho amplificato con Audacity per pc l'ho inserito nella cartella media nella root del telefono con root Explorer, ma è ancora più semplice usare il player audio per suonare il file appena creato ed in impostazioni scegliere usa come suoneria, ora almeno la suoneria ha un volume decente.
Scusa , lavoro e non ho potuto risponderti prima.Quote:
sei un imbecille sempre pronto ad insultare quelli evidenemene meno esperti di te, il tuo post non merita risposte ma voglio farti una domanda,
Non credo che nel MIO post ho OFFESO PERSONALMENTE nessuno con parolacce e/o insulti:O, questo denota il livello di persona con cui si ha a che fare.o_O
Se il sedile della MIA AUTO NUOVA è LACERATO la porto immediatamente dal RIVENDITORE e me la faccio cambiare è OVVIO. Se invece trovo una FERRARI al prezzo di una PANDA a cui magari manca la radio, oppure che so è di colore viola, oppure che dire ha il sedile posteriore con qualche difetto oppure non arriva a 350kmh ma solo a 250 ... che faccio ??? boooo dimmi tu .. forse divento imbecille ....
Hai ragione mi servirebbe, ma non credo sarebbe comodo portarsi un bel mattocino da 5" appresso ..... poi non so sono ignorante in materia ....Quote:
Non conosci Runtastic?, è un programma che chi fa sport all'aperto conosce molto bene, se ogni tanto ti facessi una corsetta all'aperto ti farebbe sicuramente bene, forse impareresti anche a relazionarti con gli altri, o forse li aggrediresti perché non vanno tutti alla tua velocità.
Sinceramente non so cosa ti ha offeso, forse la battuta sul gemello ?, perdonami non ho niente di personale contro di te, tranne l'imbecille forse, ma mi secca molto che tutti siano bravi a CRITICARE e poi nessuno ha voglia di lavorare.
Non credo di fare MORALISMI, esprimo un opinione, i consigli INTELLIGENTI, come dici ce ne sono molti in questo TOPIC (non miei probabilmente) e sicuramente il tuo non è uno di questi. Esprimere un OPINIONE è sacrosanto e dare dell'imbecille a chi lo fa rispecchia molto la persona che ho di fronte.Quote:
Io a prescindere da quanto spendo quando compro qualsiasi cosa pretendo che funzioni, sono contento che ad altri vada bene, sono dispiaciuto da questi piccoli inconvenienti, e non potendo rispedirlo indietro lo terrò così perciò se hai consigli intelligenti ben vengano altrimenti per favore falla finita con i tuoi moralismi.
Spero comunque che riesci ad utilizzare al meglio il tuo nuovo terminale ANCHE grazie a consigli INTELLIGENTI che trovi nei forum da imbecilli che studiano e trovano soluzioni GRATIS per persone deluse e ansiose di non so cosa.
P.S.
Anche io sarei deluso se potevo prendere allo stesso prezzo un S3 oppure un NEXUS 4 (ma sono stato meno fortunato a meno di 300 350 niente :'() ma sei timas ?????????
Vedo che ti diverti anche a smanettare .... BRAVO è quello il gusto !!!! rotfl
Saluti e Baci !Quote:
per l'audio io ho provato ad usare Mobileuncle MTK Tools ma i risultati non sono stati quelli sperati, cosi ho preso un mp3 che ho deciso di usare come suoneria, l'ho amplificato con Audacity per pc l'ho inserito nella cartella media nella root del telefono con root Explorer, ma è ancora più semplice usare il player audio per suonare il file appena creato ed in impostazioni scegliere usa come suoneria, ora almeno la suoneria ha un volume decente.
Grazie Ponch89 per la dritta :-)
ciao caone
(obiettivamente mi sembra che gli insulti vengono da te non certo da superfrancis non prendo le difese anche perchè è capace a difendersi da solo),chiusa parentesi.
Il mio, funziona benissimo e va perfettamente, naturalmente con qualche modifica,sia prima che dopo l'accidente di aver cambiato rom con quella da 5gb(anche se andava bene ma perdeva il root di continuo9, che mi ha scombussolato tutto, l'ho ripreso con l'aiuto di patrucco(un genio molto molto disponibile).
resto in attesa per conoscere altre dritte.Ho sentito qualcosa anche per OTG su questo smartphone.
Adesso sono alla scoperta del neo 003, le prime impressioni sono ottime poi naturalmente vado su altro forum
Ma i problemi di WiFi e bluetooth non funzionanti ce li ho solo io??? Ho resettato ai dati di fabbrica, ho cambiato rom, boh, a sto punto sarà un problema di antenne.. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Il WI-FI a me funziona MOLTO meglio di quello che mi aspettavo, anzi ho provato anche il thetering sia con WIND che con TRE è funziona benissimo. Naturalemente non ho fatto test di distanza ma prove reali di come dovrei utilizzarlo :
Casa è composta da 2 Piani, il ROUTER 3G WI-FI è al piano 2. Sia al primo che al secondo piano il WI-FI funziona e posso navigare. ROUTER TP-LINK (altra cinesata bestiale rotfl)
Il Bluethoot non ho avuto tempo di provarlo ho solo tentato di fare un pairing con un antenna GPS esterna ed ha avuto successo, ma poi non ho avuto modo e tempo per verificarne il funzionamento.
Non mi fido delle app che promettono potenziamenti vari in WI-FI e 3G di solito sono SOLE o FAKE ..... Sto facendo molte prove spero di cavarne una specie di manuale di sopravvivenza ;) diciamo una cosa da imbecilli rotfl
Ma li leggi i tuoi post prima di spedirli? dai risposte incoerenti accusi gli altri di non lavorare, ti accalori alla sola idea di mettere in discussione il fatto che questo telefono possa avere dei difetti, sembra quasi che tu sia interressato economicamente in questa vicenda, l'idea del gemello mi ha fatto sorgere due riflessioni. La prima è che se avessi dato retta a timas adesso non stavo qui a discutere con un imbecille come te, la seconda è che veramente sei troppo accalorato quasi come temessi che qualche critica offuscasse l'immagine di questo telefono, ma fossi tu per caso ad avere un gemello, sei per caso udinetech???
Per fortuna il forum è pieno di persone di buon senso che aiutano gli altri meno capaci come me, ripeto ho seguito in ombra questo forum per molto tempo, ho imparato molto, e ho anche trovato diversi consigli utili per sistemare le cose, e di questo ringrazio vivamente tutti, quando ho deciso di condividere la mia esperienza e sfogarmi un po' in nome del "mal comune mezzo gaudio" tu sei stato l'unico ad aggredirmi in quel modo, farneticando di volere telefoni da 800 euro di non volere accettare i difetti di questo chinafonino che in quanto tale sembra dover avere per forza, io ho avuto anche altri chinafonini nello specifico Star e Goophone, e vero che anche loro qualche problemino c'è lo avevano, ma costavano la metà dell'umi.
Quando ho scritto il mio primo post non mi aspettavo di certo una reazione spropositata come la tua ma semplicemente un po comprensione.
Ribadisco è la prima volta che scrivo in un forum anche se ne ho seguiti molti, e la prima volta che trovo una persona come te, e ci tengo a precisare che il mio imbecille era riferito solo a te, e assolutamente nessun altro del forum, forse sei veramente competente come dici di essere ma di sicuro sei un tantino nervosetto URLI E GRIDI solo perché ho osato cercare la soluzione ad alcuni difetti su questo forum partendo dal fatto di essere rimasto deluso da questo telefono.
Ti ripeto che per ora non ho intenzione di cambiarlo, continuerò a seguire il forum, e se ci saranno novità sarò felice di condividerle, ma non perderò altro tempo con te.
Tu hai detto"Il background di riparatore elettronico e di grande appassionato di elettronica e informatica poi è fortemente stimolato da oggetti "problematici" da migliorare, trovo un IMMENSO gusto a migliorare e sperimentare soluzioni NUOVE, in altre parole questo TERMINALE è MIO e non della MASSA." questo ti dovrebbe far riflettere non tutti sono alla ricerca di oggetti problematici quando comprano un telefono si aspettano che funzioni, magari con qualche limite, ma di sicuro non si aspettano di dover cambiare decine di rom con tutti i rischi che ne conseguono, o dover appiccicare pezzi di rame da qualche parte per avere un telefono che funzioni, per fortuna c'è chi trova del tempo per sperimentare e condividere queste soluzioni che rendono possibile un uso quotidiano accettabile del telefono ma di certo non eliminano la mia delusione di aver acquistato un chinafonino ad un prezzo da smartphone.
Io ho ottenuto un buon risultato con la stessa modifica per il gps, inserendo un pezzetto di rame alla sx del led (ho provato anche la stagnola ma il rame sembra funzionare meglio) ora riesco a navigare anche dalla stanza accanto a quella dove si trova il modem, prima nom ci riuscivo, per il Bluetooth non saprei a me l'auricolare funziona e anche il trasferimento dei file almeno tra due telefoni abbastanza vicini.
Ok ora stop con queste polemiche che siete OT.
No, a me proprio non funziona ne il WiFi ne il bluetooth, da un giorno all'altro hanno deciso di non funzionare cosa che prima facevano abbastanza bene!!! Non riesco a vedere nessuna rete WiFi anche se lo metto attaccato all'antenna del router e il bluetooth non vede nessun dispositivo quando prima con gli auricolari andava da favola.. Ho cambiato la rom ma non ho risolto, forse ho beccato proprio quello difettoso di fabbrica.. :(
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App