Io ho perso i permessi facendo il reset alle impostazioni di fabbrica.
Come dice anche *******.
Visualizzazione stampabile
Chiedo venia ma sento che devo dire poche cose, giusto per chiarire.Quote:
Ok ora stop con queste polemiche che siete OT.
Quote:
questo ti dovrebbe far riflettere non tutti sono alla ricerca di oggetti problematici quando comprano un telefono si aspettano che funzioni
Mi viene da piangere, non so cosa ho scatenato ma sinceramente hai GROSSI problemi davvero e non con UMI X2.
Vorrei cercare di spiegare i motivi e in dettaglio quello che volevo dire con la frase : mi dispiace avrei voluto rispondere prima ma lavoro
Dopo essere stato "disoccupato" un mese senza paga sono felice di aver ricominciato a lavorare OGGI e mi dispiace che la prendi come un INSULTO.
Mi dispiace che i MODERATORI non facciano il loro dovere a questo punto e VERIFICHINO CHI e COME ha insultato o provocato o tentato di provocare un flame.
Il vero problema, secondo me, è che sei NEGATIVO, vedi nero ovunque e rendi NERO chi ti è vicino, ho risposto in maniera MOLTO leggera a UN INSULTO DIRETTO perchè mi ritengo una persona EDUCATA e chiedo scusa se rispondo non in privato ma preferisco chiudere questa STUPIDA STORIA.
Non sono UDINETECH ... frequento forum da almeno 5 anni e sono abbastanza conosciuto su telefonino.net e altri forum di elettronica e telefonia.
Ho rotto i maroni a molti MOD e dico quello che PENSO e non quello che mi dicono di dire.
Se non ti piace UMI X2 a me non me ne frega proprio niente e SICURAMENTE non ci perdo nulla.
Ho più volte ribadito che se non si è certi di quello che si fa EVITARE di COMPRARE CHINAFONINI. Anche bello grosso ... no ??
Non credo di aver avuto reazioni SPROPOSITATE oppure aver dato dell'imbecille a NESSUNO. Vorrei capire DOVE e COME ti ho aggredito ... mha
Ho scritto in caratteri più grandi SPERANDO che si capisse meglio quello che VOLEVO dire senza che ci fossere MALINTESI spesso ovvi nelle discussioni a distanza.
Non vedo poi perchè DEVi TENERLO PER FORZA non hai pagato con PAYPAL ???
Se fossi stato nervoso , forse avrei utilizzato anche io il turpiloquio ma ho troppo rispetto per gli altri.
Sono tranquillissimo e con l'animo in pace, non ho nulla da nascondere, se i miei discorsi sono stupidi e sterili o incoerenti mi dispiace, spero sia solo tu a pensarlo.
Anche io ho avuto momenti di sconforto ... in particolare con la USIM della TRE ma non ho dato dell'imbecille a nessuno.
Pazienza, vorra dire che cambio forum sperando di non incontrare persone che capiscono fischi per fiaschi ad ogni post scritto con leggerezza.
Saluti e Baci
p.s.
Ragazzi scusate ma non mi sento di seguire questo POST ......
Quote:
Originariamente inviato da oeta
Ma poi, è possibile che non si può più seguire la solita procedura per rootarlo?
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
OK grazie. Da quello che stavano scrivendo pensavo che le cose si complicassero. Addirittura chiedere alla casa madre.
Bene, x2 turbo arrivato!
Ho installato la rom europea e il telefono va bene, solo ho problemi di connessione internet. Whatsapp funziona, per il resto non riesco a navigare a prescindere se è in 3G o altro. Mi chiedo se per caso i parametri automatici di vodafone siano corretti o meno, eventualmente quali devo usare? Grazie
Scusa se ti chiedi questo: ma hai abbinato alle SIM cosa devono fare?
Penso che sia stata la prima cosa che hai fatto.
Ho provato sia TRE che WIND e l'APN lo prendeva da solo in automatico accorgendosi di quale operatore avevo inserito nello slot.
Ci saranno sicuramente altre cose da vedere, ma la descrizione del problema non mi permette di dire altro. COntrolla se l' APN è giusto lo trovi in IMPOSTAZIONI -->reti mobili --> nomi punti di accesso
Verifica che l'APN corrisponda effetivamente a quello del tuo OPERATORE magari chiamandolo al call center (alcuni operatori hanno APN diversi a seconda del profilo abbonamento)
Per quanto riguarda la navigazione tramite WI-FI devi collegarti ad una RETE libera o di tua proprieta con le credenziali giuste (admin e pass)
messaggio duplicato