Visualizzazione stampabile
-
FUMO sei un grande !!! vedo che siamo un gruppo costruttivo !!!! BENE risolviamo il risolvibile.
Avevo già visto un video per modifiche hardware si IOCEAN e postato nel post, ma niente di SPECIFICO ......
Saresti cosi' cortese da fare 2 o 3 FOTO e postarle ???? giusto per stimolare qualcuno a tentare l'apertura !!!!!!!
VICINO alla SD card, sulla sinistra al mio c'è un "spinotto" nessuno sa cosa è ????
Saluti !
-
Super..quello spinotto e per antenna WiFi ext me ne sono accorto quando o aperto umi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
djroby19
Super..quello spinotto e per antenna WiFi ext me ne sono accorto quando o aperto umi...
Ottimo a sapersi :)
Per quanto riguarda i TWEAK del BUILD purtroppo WIND mi ha segato la banda :'( quindi devo ASPETTARE fino a 1/10/2013
Devo segnalare l'APP Build Prop tweaker scaricabile dallo store e perfettamente FUNZIONANTE e semplice da usare (bisogna avere il root ovvio)
Fatemi sapere ci sono molte cose interessanti ma da testare senza preconcetti o false speranze ;)
Saluti !
-
Ragazzi qualcuno ha una recovery touch per umi x2?
-
Quote:
djroby19
Ragazzi qualcuno ha una recovery touch per umi x2?
Non vorrei sbagliarmi , ho letto qualche cosa, ma sarebbe necessario modificare la partizione dedicata alla recovery poichè tale versione supera le dimensioni standard (7 Mega se non sbaglio)
Per me è molto affidabile la 6.0.3.0 anche se devo mettere gli occhiali per vedere le scritte !!!!
A proposito di segnale 3G :
Ho ottenuto un certo miglioramento con TRE mettendo ONLY WCDMA . Uso la TRE SOLO per DATI mentre WIND per il resto.
Adesso ho anche provato una verifica HARDWARE, l'UMI ha TRE antenne del tipo "striped" cioè tipo nastro adesivo con conduttori interni.
Vorrei essere certo che :
Quella vicino alla SD sia per la WLAN
Quella di Sopra verso il connettore cuffie sia per il GPS
Quella di sotto vicino al MICROUSB sia per la rete.
Inoltre vorrei segnalare che sul mio appena installo la USIM TRE l'apn si inventa FASTWEB e bisogna correggerlo.
In Impostazioni reti mobili - reti mobili - preferenze -
SIM 3 --- > ho una lunga lista di PLMN tutti stranieri e tentato di modificare e/o inserire quella giusta ITALIANA non me lo fa fare.
SIM WIND ---> non ha nessun PLMN ma me lo ha fatto inserire !!!!! (trovato con google) ID rete 22288 priorità 0 preferenze è grigio perchè SIM2 only GSM.
Ultimo dubbio :
La rete ITALIANA per 3G è , per ora, sui 2100 ma nel menu si vede e spunta WCDMA-IMT-2000 non esiste nessun 2100 :? esiste però WCDMA-GSM-900 dove arriva non si sa ...
AGGIORNAMENTO :
Dopo essermi strapazzato alla ricerca di una giusta configurazione per non perdere troppo facilmente il segnale 3G ho raggiunto un risultato NON grazie a tutti i FAMIGERATI BUILD.PROP che imperversano in rete, ma a una piccola modifica hard che sto ancora testando (sperando che non sia un altro buco nell'acqua)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1610444
Dimostra che molti BUILD PROP sono fesserie :'(
SALUTI !!!
-
fumo daii per favore metti qualche foto di come hai fatto :D sono tentato di farlo anche io :D
-
Quote:
kayuz
fumo daii per favore metti qualche foto di come hai fatto :D sono tentato di farlo anche io :D
Scusa ma non vorrei essere preso da effetto PLACEBO, provo un paio di giorni prima. ;) (sempre se ti rivolgi a me )
Una domanda a chi possiede UMI X2 :
Ma a voi accendono i tasti softkey ??????? a me NO ! solo con la versione Cyano sul sito XDA funzionano ma la ROM per il resto non mi piace.
Ho cercato riga per riga nel BUILD.PROP il motivo per cui sulla CYANO funzionano e sulla STOCK no ma non ho trovato NULLA.
Altre IDEE ???
-
A me funzionano perfettamente i pulsanti anzi sulla gravity ce una funzione che quando ricevi un messaggio lampeggiano :D
-
Quote:
Originariamente inviato da kayuz
Sto facendo ancora dei test. Ma purtroppo per ora sto notando delle grandi differenze. In certi momenti ho un segnale che ha una potenza che supera i 30, in altri non supera neanche i 20.
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando Androidiani App
-
UMI X2 Turbo.
Ciao ragazzi, devo dire che, a parte i primi disguidi (spesso per colpa mia), adesso sono veramente contento del telefono.
Uso una SIM della Tim (Tim Special) e devo dire che la navigazione Internet è quasi sempre su H+, e comunque gira quasi sempre tra 3G, H e H+, pochissime volte e per poco tempo mi va in E.
Adesso però ho un problema, la durata della carica della batteria. Se navigo un po' (un ora o poco più) a volte arrivo a malapena a fine giornata. Quindi tutti i giorni devo ricaricare la batteria ed a volte anche a metà giornata.
Vorrei quindi dotarmi di una seconda batteria (possiedo un caricabatteria universale della TRONIC che con una piccola modifica ho reso urilizzabile anche con la batteria del cellulare), quindi vi chiedo esiste una batteria compatibile con questo smartphone?
Ho fatto l'errore di non aver acquistato anche la batteria di riserva dal Sito ******* (poco più di 10 euro), e adesso mi verrebbe a costare 10 + 20 euro di trasporto, sempre che me la mandino.
Attendo suggerimenti!