Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Scusa ma di quale modifica all antenna ti riferisci!?
Sto provando a modificare anche antenna UMTS come per quella GPS, purtroppo i risultati non sono adeguati e mi mancano molte INFO specifiche difficili da trovare.
Smanettando ho trovato il modo di far lavorare in 3G alternativamente le SIM senza doverle per forza SMONTARE fisicamente.Ma temo sia una cosa risaputa.
Per quanto riguarda UMTS aspetto un altro pò upgrade SOFTWARE e maggiori INFO prima di SMONTARE fisicamente UMI e VEDERE quello che si può fare :p
Saluti e baci !
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
Sto provando a modificare anche antenna UMTS come per quella GPS, purtroppo i risultati non sono adeguati e mi mancano molte INFO specifiche difficili da trovare.
Smanettando ho trovato il modo di far lavorare in 3G alternativamente le SIM senza doverle per forza SMONTARE fisicamente.Ma temo sia una cosa risaputa.
Per quanto riguarda UMTS aspetto un altro pò upgrade SOFTWARE e maggiori INFO prima di SMONTARE fisicamente UMI e VEDERE quello che si può fare :p
Saluti e baci !
Ok facci sapere. in bocca al lupo :)
-
Salve a tutti, è da tanto che non scrivo, vi comunico che per quanto riguarda quella modifica del GPS posso dire che è stato un flop. Per chi ha letto la mia recensione, posso dire che quella sera il segnale prendeva a palla e superava di molto i 35. Dopo qualche giorno mi sono accorto che con i vari navigatori non prendeva più. Adesso invece ho un altro problema. Ho montato la gravitybox e il fix dei satelliti non lo fa proprio più. Ho provato a sostituire il file GPS.conf ma niente da fare. Non trova più niente. Qualcuno di voi che ha montato la gravity ha lo stesso problema?
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando Androidiani App
-
Anch'io ho la gravitybox e in effetti il gps va abbastanza male: prende il segnale dopo 10 minuti e non è mai affidabile
-
proprio ora stavo facendo un test a freddo 20 secondi. prima pero' avevo attivato dalle opzioni ingegnere gps e aggiornato epo.
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
Oggi ho provato con tomtom...
Dopo 20 minuti ero arrivato a destinazione ma ancora non aveva preso il segnale.
Il navigatore dell'auto andava benissimo...
Super che rom hai? Che aggiornamento hai fatto?
-
A questo punto credo che il problema sia la room di base. Anche perché se faccio aggiorna EPO, mi si ferma al 25% o a volte rimane sempre a 0%. E' come se non trovasse il sito da cui scaricare l'aggiornamento.
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fumo780
A questo punto credo che il problema sia la room di base. Anche perché se faccio aggiorna EPO, mi si ferma al 25% o a volte rimane sempre a 0%. E' come se non trovasse il sito da cui scaricare l'aggiornamento.
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando
Androidiani App
Comunque devo anche dire che prima di installare la gravitybox il GPS fixava in un attimo.
-
Ma dove compare aggiorna epo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hystrix
Ma dove compare aggiorna epo?
credo intendesse di fare di nuovo il download...