Non ti scordare display retina ;)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
eh già..chissà se si potrà vedere nei prossimi 15 giorni in vendita
[e per finire come ciliegina fotocamera sony da 12,6 mpxl bsi,che e molto meglio della cmos
ah beh,la foto camera non è che mi importa più di tanto..mi dispiace solo non ci siano negozi italiani che lo trattino(cosi pare almeno)..però..se esce entro il 10,o si hanno date certe,ci penso seriamente,se no prendo lo star x920 che costa di meno e non mi dispiace esteticamente
Ho notato che ci sono grossi problemi con l'umi x1..questo mi mette un pò di dubbi in effetti..che ne pensate del neo n003
scusa che problemi ha l umi x1?
per quanto riguarda l x2 certo che lo trattano in ita,e anche a un ottimo prezzo *******.it
il neo nn lo produrranno per il mercato europeo ma solo per quello asiatico e addirittura inizialmente solo cinese,comuque ne stanno uscendo veramente parecchi,sembra che minimo per l umi si dovrà aspettare almeno il 15-20 aprile sempre che vada bene ovvio chi ha fatto la prevendita da un pò dovrebbe averlo a breve ma nn si sa quando...
lo star x920 come caratteristiche e tale e quale al thl w8 solo il w8 ha possibilità di espandere sino a 32g e lo star a 16g
e qui sul forum cè un ottimo supporto se cerchi thl w8 vedi,io per ora ho preso quello dovrebbe arrivarmi domani,ma sembrano tutti soddisfatti dell acquisto
Cos'è l'umi X3??
Quali sono i grossi problemi dell'X1???
Uhmmm questa dell' x3 mi pare un pò una cavolata..ho scritto via mail al sito ******* e mi hanno detto che ancora non si sapeva la data dell'x2..figuratevi l'x3 XD