Visualizzazione stampabile
-
Ciao Punch89
Se vi interessa io posso averli a 254,00 $ + spedizione (Umi X2 Turbo 2gb/32gb)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciubys
Ciao Punch89
Se vi interessa io posso averli a 254,00 $ + spedizione (Umi X2 Turbo 2gb/32gb)
Non è la sezione mercatino, sei quindi pregato di non proporre vendite. Leggi il regolamento, anche sedovresti conoscerlo essendo registrato da Aprile.
-
Sartana
Scusa ma ho sbagliato thread, pensavo di essere nel mercatino. :(
-
Quote:
hystrix
Allora questa la mia esperienza odierna: dopo aver aggiornato gli epo, sono ripartito in auto con tomtom acceso e dopo 20 minuti ancora nulla...
Mi sono fermato, ho attivato l'app GPs test, dopo un minuto, ma forse nemmeno, ha preso il segnale, poi ho riavviato il tomtom che subito si è posizionato correttamente sulla mappa. Però non sono ripartito con l'auto per cui non so quale possa essere l'affidabilità muovendomi. Tra poco esco di nuovo e faccio il test successivo, cioé: avvio con GPS test, quando prene i satelliti passo a Tomtom e quindi mi sposto con l'auto, poi vediamo.
La mia rom è la stessa di superfrancis, la 2.0 Patrucco
Giusto per fare una prova avete provato con un'altro navigatore? con il mio Samsung Nexus non sò perchè tomtom rispetto navigon ci mette sempre un pò a prendere il gps poi naturalmente non lo perde... ma resta comunque meno sensibile... almeno empiricamente
-
Quote:
Originariamente inviato da fumo780
Salve a tutti, è da tanto che non scrivo, vi comunico che per quanto riguarda quella modifica del GPS posso dire che è stato un flop. Per chi ha letto la mia recensione, posso dire che quella sera il segnale prendeva a palla e superava di molto i 35. Dopo qualche giorno mi sono accorto che con i vari navigatori non prendeva più. Adesso invece ho un altro problema. Ho montato la gravitybox e il fix dei satelliti non lo fa proprio più. Ho provato a sostituire il file GPS.conf ma niente da fare. Non trova più niente. Qualcuno di voi che ha montato la gravity ha lo stesso problema?
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando
Androidiani App
Ripeto quello che ho scritto qualche pag. indietro. Alla fine il tutto sicuramente è un problema di software e settaggi perché posso dire di non aver quasi mai avuto problemi con il GPS prima. Ora invece mi sto quasi convincendo di acquistare un'antenna GPS bluetooth da poter utilizzare all'occorrenza perché, effettivamente, la gravitybox è una favola e non vorrei toglierla ma di negativo c'è questo problema con il GPS. Non ricevo proprio nessun segnale anche effettuando i vari download di EPO e settaggi con fastergps.
Bho! Se qualcuno di voi ha smanettato di più nei file del telefono e trova qualcosa lo faccia presente.
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando Androidiani App
-
Quote:
fumo780
Ripeto quello che ho scritto qualche pag. indietro. Alla fine il tutto sicuramente è un problema di software e settaggi perché posso dire di non aver quasi mai avuto problemi con il GPS prima. Ora invece mi sto quasi convincendo di acquistare un'antenna GPS bluetooth da poter utilizzare all'occorrenza perché, effettivamente, la gravitybox è una favola e non vorrei toglierla ma di negativo c'è questo problema con il GPS. Non ricevo proprio nessun segnale anche effettuando i vari download di EPO e settaggi con fastergps.
Bho! Se qualcuno di voi ha smanettato di più nei file del telefono e trova qualcosa lo faccia presente.
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando
Androidiani App
ciao ragazzi
avete già provato, per velocizzare il gps. *#*#3646633#*#* e cambiare EPO
-
Quote:
fumo780
... la gravitybox è una favola e non vorrei toglierla ma di negativo c'è questo problema con il GPS. Non ricevo proprio nessun segnale anche effettuando i vari download di EPO e settaggi con fastergps...
[/URL]
Ho chiesto a Patrucco ma lui esclude che la Gravitybox influenzi il gps...
Comunque ho provato il gps oggi e gpstest ha preso il segnale dopo 4-5 minuti, mentre tomtom mai... Volevo cancellare il famigerato file di nuovo, ma non ho avuto tempo. Domani provo a ricancellare il file per vedere se il gps riparte meglio
-
Quote:
hystrix
Ho chiesto a Patrucco ma lui esclude che la Gravitybox influenzi il gps...
Comunque ho provato il gps oggi e gpstest ha preso il segnale dopo 4-5 minuti, mentre tomtom mai... Volevo cancellare il famigerato file di nuovo, ma non ho avuto tempo. Domani provo a ricancellare il file per vedere se il gps riparte meglio
ma quale download fai dell'EPO?
-
Quello che fa lui automaticamente in menu Engeneering, digitando *#*#3646633#*#* (come per fare una telefonata).
-
Quote:
hystrix
Quello che fa lui automaticamente in menu Engeneering, digitando *#*#3646633#*#* (come per fare una telefonata).
ma poi lo salvi con YGPS