Visualizzazione stampabile
-
Per quello che ti posso dire io, l'unico vero problema è il GPS il quale in un certo modo funziona. Cioè se vuoi sapere dove ti trovi te lo dice, ma se vuoi sfruttarlo come navigatore, non è il massimo. Per il resto, a me, funziona tutto bene. La memoria per le app è sufficiente. Io ho più di 80 applicazioni oltre a quelle di sistema e non ho avuto problemi.
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fumo780
Per quello che ti posso dire io, l'unico vero problema è il GPS il quale in un certo modo funziona. Cioè se vuoi sapere dove ti trovi te lo dice, ma se vuoi sfruttarlo come navigatore, non è il massimo. Per il resto, a me, funziona tutto bene. La memoria per le app è sufficiente. Io ho più di 80 applicazioni oltre a quelle di sistema e non ho avuto problemi.
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando
Androidiani App
ma hai fatto
1 il root ed installato link2sd per le app
2 hai ampliato la memoria interna
3 la sd esterna e' diventata interna
quale fra queste tre?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Nessuna delle tre ho la memoria originale e una SD da 8 GB. Il robot al telefono l'ho trovato già. Ho solo cambiato ROM.
Al Tablet di mia moglie ho provato a fare quello che dici tu, cioè invertire memoria interna con quella esterna, ma si è un po "imputtanato" e ho lasciato stare.
-
Quote:
Originariamente inviato da fumo780
Nessuna delle tre ho la memoria originale e una SD da 8 GB. Il robot al telefono l'ho trovato già. Ho solo cambiato ROM.
Al Tablet di mia moglie ho provato a fare quello che dici tu, cioè invertire memoria interna con quella esterna, ma si è un po "imputtanato" e ho lasciato stare.
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando
Androidiani App
cioe' quindi il cell fa decidere se installare le app sulla sd esterna e' una opzione della rom che hai installato,se si quale rom e'?
-
Ho l'applicazione clean master.
-
Se UMI X2 usato è in perfette condizioni è un buon acquisto, se invece presenta difetti evidenti allo schermo è da valutare con attenzione.
Come detto da FUMO il cell funziona discretamente in quasi tutti i comparti, c'è da divertirsi se si ha un minimo di pazienza a smanettare (anche coraggio !!!)
Se il cell presenta difetti a schermo vale molto meno (lo schermo è davvero bello se SANO !)
Facci sapere tu come ti trovi visto che oramai è tuo !!!!!
Sul Forum trovi tutto quello che serve a renderlo migliore, anche se probabilmente l'utente precedente avrà fatto anche lui le sue brave sperimentazioni !!!!
Per quanto riguarda la MEMORIA non me ne preoccuperei tanto, se monti una SD le foto e i dati vanno su quella esterna, ma 1Giga di RAM e 32 di ROM sono davvero TANTI e nonostante tutte le app provate non ho mai avuto problemi di memoria !!!! il programma link2sd è completamente INUTILE !!!! (era utile sul mio sonic da 256 mega !!!!)
SALUTI !
-
capito il tizio m ha paccato e lo ha venduto ad altri
-
Quote:
Originariamente inviato da
squashista84
capito il tizio m ha paccato e lo ha venduto ad altri
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
ma era sulla baya ???? rotflrotfl
-
Salve a tutti, ho un problema sul mio umi.
Tutte le volte che tolgo la batteria, perché scarica, perdo alcune applicazioni installate. Al riavvio, mi resta solo il robottino di android, ma cliccandoci mi dice che l'applicazione non è installata.
Quale potrebbe essere il problema?
Addirittura ora non mi fa più installare camscanner perché mi dice che l'app non è aggiornabile.
A qualcuno di voi avviene la stessa cosa?
-
Come spesso accade sei AVARO di informazioni :
Hai UMI ORIGINALE oppure hai fatto delle MODIFICHE ??? (RECOVERY, ROM, ecc...)
Il problema del riavvio non dovrebbe proprio accadere, forse si è fatto un tentativo di installare una ROM non del tutto riuscito ... mha senza ulteriori INFO è davvero difficile.
HA SEMPRE FATTO oppure ha cominciato DA QUANDO .......... o_O (???)
Prima di togliere la batteria SPEGNI dal pulsante vero ?????
Hai per caso una SD inserita ???? di quale qualità ?????
SALUTI !!!
Un bel master reset dovrebbe aiutare :-)