Visualizzazione stampabile
-
Evitiamo certa terminologia cortesemente. Così facendo logicamente provocate reazioni e costringete noi ad intervenire.
-
Ciao a tutti!!!! :) Seguo pure io con molto interesse questo cellulare! L'unica cosa che non mi convince, anche se ovviamente non è un grande problema, è la doppia presenza dei tasti virtuali nello schermo e quella dei tasti fisici! Personalmente preferirei lo schermo "libero" senza tasti! Eventualmente si potrebbero rimuovere??? :/
-
Straordinario il fatto che certi siti prima lo mettano "disponibile, magari prendono qualche ordine, e poi comunicano che non si sa neppure quando arriveranno, modificando lo stato in "non disponibile".
-
L'umi XIII forse è in progettazione, ma nessuno ne ha mai parlato...
Quote:
Originariamente inviato da
scusa. ma parlate ancora del UMI X2?? Stiamo aspettando quello X3 da tempo, e verra` distribuito il messe prossimo: *******.it
Sto sito ha qualcosa che non mi torna... niente partita IVA, nessun indirizzo, tante pagine in inglese o tradotte con google Translate...
è un negozio cinese.... "We offer online service between 9AM and 18PM(GMT+8)" e in alto nella pagine c'è scritto di chiamare dalle 2 alle 11 di mattina... orari strani... o_O
-
Quote:
Omnia001
Sto sito ha qualcosa che non mi torna... niente partita IVA, nessun indirizzo, tante pagine in inglese o tradotte con google Translate...
è un negozio cinese.... "We offer online service between 9AM and 18PM(GMT+8)" e in alto nella pagine c'è scritto di chiamare dalle 2 alle 11 di mattina... orari strani... o_O
è cinesissimo! Comunque se avete dubbi ora c'è la chat disponibile,ci sto chattando ora, potete chiedere, non sanno comunque una data di release...
-
Quote:
nicondroid
L'unica cosa che non mi convince, anche se ovviamente non è un grande problema, è la doppia presenza dei tasti virtuali nello schermo e quella dei tasti fisici! Personalmente preferirei lo schermo "libero" senza tasti!
Le foto che vedi con i tasti virtuali sono di esemplari di test. In quelli di produzione il tastierino a schermo non ci sarà ;)
-
Quote:
gauge
Le foto che vedi con i tasti virtuali sono di esemplari di test. In quelli di produzione il tastierino a schermo non ci sarà ;)
davvero??? ottimoooo! ;) grazie per le info!!!!!
-
Qualchè novità? un po di negozi lo vendono su you tube si trovano i video come se fosse già uscito. Ma invece niente su un sito c'e scritto 15 aprile 2013 ci credete?
Io mi sto avvicinando solo adesso a questo phablet so 8 ore di ricerca però mi sn letto un po tutto xd
-
Quote:
EmanueleSpeed
Qualchè novità? un po di negozi lo vendono su you tube si trovano i video come se fosse già uscito. Ma invece niente su un sito c'e scritto 15 aprile 2013 ci credete?
Io mi sto avvicinando solo adesso a questo phablet so 8 ore di ricerca però mi sn letto un po tutto xd
Fine aprile penso :(
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-