Visualizzazione stampabile
-
Poi ho trovato un rivenditore italiano che lo vende a 300 euro...però non so se posso citarlo, non vorrei infrangere le regole del forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Poi ho trovato un rivenditore italiano che lo vende a 300 euro...però non so se posso citarlo, non vorrei infrangere le regole del forum
si possono fare nomi...ma non postare link diretti!
:P
-
Quote:
Ponch89
si possono fare nomi...ma non postare link diretti!
:P
Ok....top reseller store
-
Quote:
AndroidMTN
Ok....top reseller store
Ragazzi e stato detto un bel po di volte il nome di questo rivenditore italiano , basta leggere il treahd ..
-
Quote:
ggnisci
Se ti arriva la versione non turbo, paypal se ne frega che l'oggetto non è conforme alla descrizione.
Leggi meglio fino in fondo per scoprire la fregatura -->
https://www.paypal.com/helpcenter/ma...ntopic=2800050 e clicca su "Non ho ricevuto l'oggetto acquistato oppure ho ricevuto un oggetto diverso da quello pubblicizzato. Cosa posso fare?"
beh,ho un cugino avvocato che nn vuole nemmeno essere pagato per mandare una bella lettera di denuncia :)
però sul loro sito hanno un sistema di feedback chiamato "foxrate",e a meno che nn sia manipolato,sembra che praticamente quasi tutti gli utenti siano soddisfatti....hanno 4,96 / 5,00
-
Quote:
Gynlemon
Come vedi qui sotto .. non vedo perchè dovrebbero mandarti un modello differente da quello che hai acquistato.. pena un feedback negativo per loro equivale a scarsa fiducia dobe hai acquistato..
ti ho inserito tra lo Spoiler
ma in effetti non sono stato io a sollevare tutti questi dubbi......ma molti altri che mi stanno dicendo che nn mi arriverà la versione turbo.....boh.......loro quella sbandierano sul sito.....ho pure fatto richiesta via email e per telefono.....piu' di cosi non ho che fare......se poi son truffatori o incompetenti è un altro discorso....
-
Mi confermate allora che UMI x2 ha il led di notifica chiamate/sms ecc? quanti colori di led ha?
Esiste una cover su misura per questo telefono?
-
Quote:
Art1
beh,ho un cugino avvocato che nn vuole nemmeno essere pagato per mandare una bella lettera di denuncia :)
però sul loro sito hanno un sistema di feedback chiamato "foxrate",e a meno che nn sia manipolato,sembra che praticamente quasi tutti gli utenti siano soddisfatti....hanno 4,96 / 5,00
Il cugino avvocato fa sempre comodo :D
entro fine settimana potrai toglierci questi dubbi, dovuti al fatto che la versione turbo non è stata commercializzata su vasta scala.
Fino a settimana scorsa Umi diceva che avevano problemi con le forniture dei processori Turbo. Anche se qualche versione in giro già c'è, quindi in pochi la hanno.
-
Io invece sapevo che hanno problemi con la fornitura dei moduli di ram da 2GB
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
Anche io l'ho acquistato da loro... Ero in contatto ed in attesa da un pò di tempo e mi hanno detto che spediranno venerdì... Io ho chiesto di spedire lun. prox per evitare giacenza in deposito anche perchè sono fuori casa per lavoro...
Mi sono sembrati abbastanza serii e poi quando vendono in prevendita ti indicano di fare l'acquisto tramite bonifico e ti chiedono di effettuarlo solo a merce in stock...
Speriamo bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da riosprint
Anche io l'ho acquistato da loro... Ero in contatto ed in attesa da un pò di tempo e mi hanno detto che spediranno venerdì... Io ho chiesto di spedire lun. prox per evitare giacenza in deposito anche perchè sono fuori casa per lavoro...
Mi sono sembrati abbastanza serii e poi quando vendono in prevendita ti indicano di fare l'acquisto tramite bonifico e ti chiedono di effettuarlo solo a merce in stock...
Speriamo bene ;)
Pagare con bonifico merce in prevendita???!!! Mmmmmmm....(opinione personale)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
a me nn risulta sia prevendita......cmq tornando al discorso di prima.......io ho effettuato l'acquisto dal sito....sul quale mi son registrato con l'account gmail.......oggi mi ero spacciato su ebay per un altro utente interessato al telefono....e proprio adesso mi sono accorto che avevano risposto alla mia domanda dicendo che il processore è 1,5Ghz......o son fasulli dalla testa ai piedi.....oppure è davvero la versione Turbo....non vedo l'ora che sia mercoledi cosi spediscono.......vediamo se indovinate quale sarà il primo programma che installerò rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Art1
a me nn risulta sia prevendita......cmq tornando al discorso di prima.......io ho effettuato l'acquisto dal sito....sul quale mi son registrato con l'account gmail.......oggi mi ero spacciato su ebay per un altro utente interessato al telefono....e proprio adesso mi sono accorto che avevano risposto alla mia domanda dicendo che il processore è 1,5Ghz......o son fasulli dalla testa ai piedi.....oppure è davvero la versione Turbo....non vedo l'ora che sia mercoledi cosi spediscono.......vediamo se indovinate quale sarà il primo programma che installerò rotfl
Antutu? :-D
-
Ciao a tutti, sto per acquistare l'Umi x2, che sembra un buon telefono, sono nuovo del forum ed ho già cercato notizie in genere su questo cellulare, qualcuno sa dirmi se si hanno i permessi di root o come ottenerli in caso ??? Grazie a tutti
-
Cmq ho inviato una mail a topresellerstore in cui chiedevo informazioni sulle caratteristiche del x2 turbo che vendono sul loro sito e sui tempi e costi di spedizione, mi hanno risposto confermandomi che é il modello turbo(quadcore1.5, 2 giga ram, 32 giga rom). Inoltre mi hanno assicurato che il device é disponibile presso i loro magazzini(quindi niente spese doganali) e che la consegna in media avviene in tre giorni.
-
Quote:
AndroidMTN
Cmq ho inviato una mail a topresellerstore in cui chiedevo informazioni sulle caratteristiche del x2 turbo che vendono sul loro sito e sui tempi e costi di spedizione, mi hanno risposto confermandomi che é il modello turbo(quadcore1.5, 2 giga ram, 32 giga rom). Inoltre mi hanno assicurato che il device é disponibile presso i loro magazzini(quindi niente spese doganali) e che la consegna in media avviene in tre giorni.
Colore solo bianco?
-
Non ho chiesto informazioni sui colori...ora invio un altra mail e ti faccio sapere
-
Quote:
AndroidMTN
Non ho chiesto informazioni sui colori...ora invio un altra mail e ti faccio sapere
Grazie AndroidMNT! Se non hai ancora spedito...potresti chiedere se rootarlo porta al decadimento della garanzia? Suppongo che anche con l'x2 si avrà il problema di reimpostare la conf del gps...
-
Visto che non ascoltate non leggete e non ve ne prendete cura... a partire da ora, se vedo doppi post non unisco.. e non avviso.. li cancello direttamente..
.. ora lo sapete...
Stesso discorso per gli OT di confronti con altri terminali..
Buona continuazione...
-
ma praticamente,mi pare di capire che ancora proprio nessuno ha avuto in mano questo umi x2....normale o turbo che sia???praticamente se tutto va bene dovrei essere io il primo a testarlo???? o_O
-
Quote:
Art1
ma praticamente,mi pare di capire che ancora proprio nessuno ha avuto in mano questo umi x2....normale o turbo che sia???praticamente se tutto va bene dovrei essere io il primo a testarlo???? o_O
sembrerebbe di sì
;)
-
Quote:
peroni86
Pagare con bonifico merce in prevendita???!!! Mmmmmmm....(opinione personale)
Forse non sono stato chiaro o non avete letto bene quello che ho scritto:
volevo evidenziare la serietà del venditore che quando ha un prodotto in prevendita ti suggerisce di acquistarlo sul suo negozio ebay pagando con bonifico. Questa procedura serve solo per prenotare il telefono e poi effettuare il bonifico quando il telefono è in stock e solo allora segnalare ad ebay che il pagamento è avvenuto.
Io ho acquistato x2 turbo nero che come ho già scritto partirà lunedì prossimo e che toccherò con mano soltanto venerdì 14 giugno perchè sono fuori per lavoro... ;)
-
Quote:
gauge
Grazie AndroidMNT! Se non hai ancora spedito...potresti chiedere se rootarlo porta al decadimento della garanzia? Suppongo che anche con l'x2 si avrà il problema di reimpostare la conf del gps...
Non penso che per questi device il root possa inficiare la garanzia....e cmq ci sarà sempre una procedura di unroot. Per quanto riguarda il colore non mi hanno risposto, cmq credo che ci sia solo di colore bianco
-
E' disponibile bianco o nero...;)
-
Quote:
Ponch89
sembrerebbe di sì
;)
Ragazzi il mio è in città ed è sul furgone DHL... me lo stanno portando a casa in questo momento... oggi lo toccherò con mano... Dogana superata indenne!!!!!!
-
Quote:
riosprint
E' disponibile bianco o nero...;)
Sicuro? Sul sito indicano solo il bianco come colore disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da vlupin78
Ragazzi il mio è in città ed è sul furgone DHL... me lo stanno portando a casa in questo momento... oggi lo toccherò con mano... Dogana superata indenne!!!!!!
Versione (CPU e RAM)?
Da dove l'hai comprato?
Facci sapere e......auguri!!!
-
Quote:
vlupin78
Il primo X2 'comunitario' :D Ma quanto ci mette DHL???
-
aspettiamo tutti mi raccomando .... dicci tutto e dove lo hai comprato ... se e' la versione turbo se il vetro e' resistente come dicono .. insomma hai una grossa responsabilita' ... ps non dimenticare il gps se fixa correttamente e se in movimento con google maps mantiene l'aggancio o anche questo terminale ha gli stessi problemi..restiamo in attesa on line.....
-
Ci puoi anche dire se nella parte anteriore in alto a sinistra compare la scritta UMI X2 ?
grazie
-
Quote:
tanya1
Ci puoi anche dire se nella parte anteriore in alto a sinistra compare la scritta UMI X2 ?
grazie
si infatti volevo sapere anche io se compare in alto la scritta umi xII.. ho visto che nei prototipi non copare .. mantre in alcuni compare.. sono proprio curioso ...
-
Quote:
vlupin78
Povero te... adesso nessuno ti molla!! rotfl
-
Scusate ma ho visto che alcuni dual sim hanno due IMEI (vedi zona sotto alla batteria) UMI ne riporta uno solo: questo cosa può causare?
(ricordo che tempo addietro avevo un cinafonino con un solo IMEI e non ricevevo i messaggi dalla banca.....)
-
... e se ha il led x la notifica chiamate. Per me basilare. Grazie
-
il mio ancora non l'hanno spedito...bah......avevo pagato con paypal sabato pomeriggio.....dicevano pronta consegna dall'italia..... :(
-
So che le spedizioni di topresellerstore inizieranno venerdì 7 giugno...
-
Quote:
Aoeilda
Salve vorrei un vostro parere essendo sicuramente più esperti di me xD
Secondo voi è meglio Umi x2 (con 2Gb di Ram) oppure Iocean x7 ? E se potete i pro e i contro di entrambi grazie :)
## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##
-
Quote:
Freccianera74
... e se ha il led x la notifica chiamate. Per me basilare. Grazie
si ha il led di stato
-
è arrivato? ma umi x2 ha la possibilità di essere collegato a tv via hdmi/mhl?
-
Quote:
vicolodo
ma umi x2 ha la possibilità di essere collegato a tv via hdmi/mhl?
No, non ha ne l'OTG ne MHL, oltre al software servono anche delle modifiche HW. Potresti però bypassare il problema con il DLNA se hai una smartTV o una Xbox oppure un decoder satellitare recente con il DLNA. ;)