Ciao, l'ho scritto: Swiss Post, e quindi ci vorrà un bel pò di più (preso da Antelife). Avrò l'insignificante primato di essere il primo su questo forum a cui l'hanno spedito :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, l'ho scritto: Swiss Post, e quindi ci vorrà un bel pò di più (preso da Antelife). Avrò l'insignificante primato di essere il primo su questo forum a cui l'hanno spedito :)
Ciao a tutti,sono nuovo.
Ho sentito parlare delle norme CE e vorrei sapere se questo cinafonino è conforme e alla fine se lo compro mi arrivi sano e salvo a casa senza costi aggiuntivi di dogana o roba varia e se è difettoso posso avere una garanzia che lo rispedisco indietro.Grazie a chi mi risponde
P.S= Ma alla fine perchè questi cellulari costano così poco e hanno queste caratteristiche ?
Ho letto da qualche parte che il 6589 da 1,2Ghz fa un po' di fatica a gestire il display FHD voi che ne pensate?
Io vorrei acquistare il 2GB/32GB ma, se da un lato il dubbio che la CPU da 1,2Ghz sia sottodimensionata per gestire un FDH, dall'altro non ho la pazienza di aspettare
il 6589T che chissà quando uscirà!!
Vorrei riuscire tanto a comprare il telefono prima di luglio!!
Da quel poco che ho letto entrambe le cose paiono essere vere (fatica a gestire il display e improbabile uscita del modello advanced prima di settembre). Tieni conto che la UMI spara date che 9 volte su 10 non riesce a rispettare. Personalmente, ho preferito comprare la versione 32gb sperando che gli sviluppi delle rom riescano in futuro a tirar fuori il massimo da questo telefono
Quote:
Originariamente inviato da carpis22
Mi aggiungo alla domanda dato che sto valutando di comprare l'umi o lo jiayu.
Anche se devo dirvi che, da possessore di zopo c2, cmq gira fluido..poi credo sia normale che fatichi un po' in determinate situazioni.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Non consiglio nulla non avendo nulla in mano e non potendo fare nessun paragone :) . Se non mi fossi però scocciato di aspettare, la versione turbo sarebbe stato un acquisto da valutare
Io sto valutando direttamente in cina chissà che li si trovi direttamente la versione turbo ma dubito
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
ciao raga.
io ho un iocean 7(mtk 6589 1gb ram 4gb rom) e FHD e va molto bene.e in più a solo 1gb ram. unica problema e che ce poco ram per installare tante apk. però io ho messo dentro ram expander e va molto bene. allora ideea che mtk 6589 non gestisce bene il display non lo so se e coretta.
ciao
grazie xeno000 .
volevo dire che io ho cambiato più di 5 telefonini cinesi ,e sono rimasto sempre contento come prezzo e qualità. mio iocean x7 va a la grande .adesso penso a venderlo e comprare umi x2 perché a 2gb ram e gorilla glass , cosi non sono più problemi di ram. il venditore da dove compro io e uno dei migliori di aliexpres.
ciao
Ragazzi cerchiamo di placare sul nascere queste fiammate; se proprio volete provocare e rispondere alle provocazioni fatelo con PM (Private Message) visto che alla maggioranza dei frequentatori del forum non interessano queste liti ... ;)
Grazie!
Se ti trovi bene con il tuo smartphone allora ti consiglio di aspettare che esca la versione turbo del umi x2 con processore mediatek 6589T da 1,5 GHz ..tanto puoi aspettare anche se esce a settembre , posso sapere quale il tuo venditore su alixpress ? Anche in pm se vuoi ..grazie
la versione turbo non e che mi fa grande impressione . solo il processore con 0.3 in più , però anche prezzo e più su. poi primo modello e sempre 1 gb ram . secondo me non va bene .forse prossimo anno che vediamo uno smart con quadcore 1.5 gh vero . secondo me anche 1.8gh .ma senza 2 gb ram non si parla più. gia su iocean x7 1gb e a limite .
ciao
Ragazzi giusto per informazione la versione turbo del processore è già in vendita con il Mlais MX58 Pro, quindi non penso che bisogna aspettare tanto per averlo sul Umi-X2.
Spedito oggi con DHL ... tra 3-6 giorni dovrei riceverlo... speriamo bene :)
Non è tanto l'aumento da 1,2GHz a 1,5GHz della CPU che fanno la differenza, quanto un significativo incremento da 286Mhz a 357Mhz della GPU che è proprio il punto debole dell'Umi X2 visto che utilizza uno schermo FHD. Un incremento della RAM non migliora le prestazioni grafiche.
Perché non dovrebbe andar bene? Esistono delle applicazioni che valicano il limiti della RAM? Sei al corrente che Android sfrutta anche una parte della ROM come swap?Quote:
poi primo modello e sempre 1 gb ram . secondo me non va bene .
Limite di cosa? Ci sono dei modelli con JB con 512MB di RAM che girano comunque, addirittura c'è un modello che segna oltre 14.000 punti Antutu con solamente 512MB!Quote:
ma senza 2 gb ram non si parla più. gia su iocean x7 1gb e a limite .
Ciao, l,UMI X2 ha il led per la notifica delle chiamate/sms..
grazie
salve vorrei capire se su questo smatphone compare nella parte anteriore su in alto a sinistra la scritta umi x2 che su alcune recensione e' facile trovare su altre no... quindi mi rimetto a voi per capire come mai su alcuni e' presente e su altri no ..
La maggior parte dei produttori hanno già il T. Il problema è averne abbastanza per fare lotti decenti. Ecco l'X2:
Umi X2 MT6589T - reviev (antutu, game, camera test) - YouTube
Ho contattato lo staff di un sito italiano che spedisce dall'Italia, dà garanzia italiana e allega regolare fattura d'acquisto... hanno in vendita il modello 2/32 con mtk6589t (confermato dallo staff 6589t da 1,5 GHz)... ora, non so se crederci.. mi dicono che hanno terminato il primo stock di terminali.. ma che dalla prossima settimana iniziano a spedire di nuovo... sarà possibile? Spedito a 307€ con garanzia italiana.. considerando che è fatturabile... recuperando l'IVA non è male come prezzo... voi che dite?
Nome del sito..? Anche in PM se vuoi ..do un occhiata anch'io..grazie
Pm mandato....
Quote:
Originariamente inviato da xeno000
Mi aggiungo...cosi verifichiamo tutti....la cosa mi suona strana...
riesci mandarmi ilsito anche a me in pm grazie
Bè 307€ circa spedito è alto... ma se considero che dalla Cina di media si pagherebbe 230€ + spedizione + dogana e IVA( ormai quasi certe) ci avviciniamo parecchio... in più si ha la garanzia come dicevi, e poi chi lo può acquistare per lavoro con p.IVA si recupera l'IVA.. quindi un 250€ circa di spesa totale.. non male... rimane da capire se è un terminale privo di bug, visto che non lo ha ancora nessuno... sono moooolto tentato dal prenderlo
io l'ho acquistato ieri.......se tutto va bene dovrebbero spedirlo domani,e visto che il pacco parte dall'Italia entro mercoledi dovrei entrarne in possesso.....confermo la garanzia italia 24 mesi con ritiro a domicilio da parte del corriere,e riparazione in Italia senza spedizioni in Cina........piuttosto,leggendo in rete su vari siti,a quanto pare la fotocamera posteriore dovrebbe essere di tipo BSI e con apertura F2.0.....qualcuno saprebbe darmi conferma?
Quote:
Originariamente inviato da Art1
Si art1 dovrebbe avere quelle caratteristiche.
Facci sapere allora, ci conto!!!
ok appena lo avrò a disposizione vi farò sapere.......ma per quanto riguarda la fotocamera,dunque è fornita dalla Sony????
ragazzi ma siamo sicuri che in italia funzionerà alla perfezione? le frequenze utilizzate dal telefono sono 2G: GSM 850/1800/1900
3G: WCDMA 850/2100Mhz, mentre in italia si utilizzano
Capacità 2G GSM 900, GSM 1800
Funzionalità 3G UMTS 1900, UMTS 2100
Funzionalità 4G LTE 1800; ciò vorrà dire che funzionerà solo sui 1800 mhz, quindi credo che la ricezione sarà bassa poichè la banda utilizzata è limitata.
p.s. ho un umi x1 ed utilizza anche la 900 mhz e non prende un granché...
dubbio?non credo.........il 3G va su 2.100Mhz con tutti gli operatori........
Su androidmall in corrispondenza dell’UMI s2 si legge:
Band 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/2100MHz
Da informazioni reperite su interneto pare che la banda utilizzata in Italia per il 3G da tutti gli operatori è (solo) quella sui 2100 MHz, per l'esattezza da 1920 a 1980 MHz per l'upload e da 2110 a 2170 MHz per il download.
IL GSM italiano invece usa le bande a 900 MHz e 1800 MHz.
Deduco che per tale UmI X2 non debbano esserci problemi ma aspetto conferme dagli esperti!
Cortesemente mi manderesti in MP il nome del venditore da cui l'hai comprato?
sono le stesse frequenze usate pure dagli ZOPO....e nn mi risulta che tali telefoni non funzionino qua in Europa...... ;) del resto che senso avrebbe venderli?avrebbero una serie infinita di lamentele e di diritto di recesso :P
cmq qualcuno sa darmi conferma se la fotocamera è fornita dalla SONY?????