Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Art1
Io sono stato già rimborsato grazie :-)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando
Androidiani App
Almeno -dopo essere stati colti in fallo-
pare siano stati seri e tempestivi.
-
Mi sai dire se sulla parte anteriore in alto a sinistra è presente il logo UMI X2 ??
grazie in anticipo, ciao
-
Salve alextopreseller, perchè non preparate un video di presentazione del telefono, così da vederlo per bene? sarebbe molto interessante..
per Vlupin78 ... il tuo modello nel retro ha la griglia dell'altoparlante grande e centrata rispetto alla cover? oppure più piccola e spostata verso destra?
-
Quote:
tanya1
Mi sai dire se sulla parte anteriore in alto a sinistra è presente il logo UMI X2 ??
Leggere i post precedenti no? :(
Era stato scritto esplicitamente ...
-
Congratulazioni Vlupin78 :) Sai che dovrai 'lavorare' per la comunità, vero??? :D
-
ciao,puoi passare una foto sul pc e fare una schermata dei dati EXIF? vorrei vedere se almeno per quanto riguarda la cam hanno mantenuto le promesse...
-
Quote:
zizzo81
Salve alextopreseller, perchè non preparate un video di presentazione del telefono, così da vederlo per bene? sarebbe molto interessante..
per Vlupin78 ... il tuo modello nel retro ha la griglia dell'altoparlante grande e centrata rispetto alla cover? oppure più piccola e spostata verso destra?
Ti confermo che la griglia dell'altoparlante grande e centrata rispetto alla cover.
Quote:
Art1
ciao,puoi passare una foto sul pc e fare una schermata dei dati EXIF? vorrei vedere se almeno per quanto riguarda la cam hanno mantenuto le promesse...
Ragazzi mi dispiace ma non sono un espertissimo di queste cose, tant'è vero che io di root ecc. non ne capisco e non ne voglio fare... se mi dici che è EXIF posso aiutarti....
Comunque ho fatto un paio di foto al volo e rivedendole sempre dal cell. mi sembra non siano all'altezza del Galaxy S3... sembra come si sia una patina "paradisiaca"... :)
Stavo per caricare un paio di foto ma sono troppo grandi... circa 3-4 MB l'una al massimo della qualità (13MP)... comunque vi confermo che non sono un granchè... sempre confronto con Galaxy S3...
-
Quote:
Originariamente inviato da vlupin78
Comunque ho fatto un paio di foto al volo e rivedendole sempre dal cell. mi sembra non siano all'altezza del Galaxy S3... sembra come si sia una patina "paradisiaca"... :)
Stavo per caricare un paio di foto ma sono troppo grandi... circa 3-4 MB l'una al massimo della qualità (13MP)... comunque vi confermo che non sono un granchè... sempre confronto con Galaxy S3...
Hai visto nel caso ci sia la pellicola sulla fotocamera?
Anche sul mio zopo c2 sembravano brutte,poi mi sono accorto della pellicola e...fa delle belle foto secondo me!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
peroni86
Hai visto nel caso ci sia la pellicola sulla fotocamera?
Anche sul mio zopo c2 sembravano brutte,poi mi sono accorto della pellicola e...fa delle belle foto secondo me!!!
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ci avevo già pensato e infatti ho guardato, ma mi sembra di no...
-
Quote:
vlupin78
Ci avevo già pensato e infatti ho guardato, ma mi sembra di no...
mhm...peccato...sembrava dovesse far foto da paura....
-
Si sa il peso preciso del cell? Come sempre nelle schede i pesi variano incredibilmente e non ci si capisce nulla.
Grazie :)
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Ciao e buongiorno a tutti,
...non ci capisco più una mazza....e penso che la fregatura sia dietro l'angolo....leggo su uno dei tanti siti....(comune a parecchi siti)
nella riga di intestazione.... UMI X2 5.0" MTK6589T Quad Core 1.5GHz Android,
poi scendendo nelle descrizioni....CPU: MTK6589T Quad Core 1.2GHz....
-
Quote:
tanya1
Ciao e buongiorno a tutti,
...non ci capisco più una mazza....e penso che la fregatura sia dietro l'angolo....leggo su uno dei tanti siti....(comune a parecchi siti)
nella riga di intestazione.... UMI X2 5.0" MTK6589T Quad Core 1.5GHz Android,
poi scendendo nelle descrizioni....CPU: MTK6589T Quad Core 1.2GHz....
Infatti...ho notato , secondo me in questo caos conviene comprarlo da un rivenditore italiano ..tipo topreseller ,magari spendi qualcosa in piu ma hai la garanzia Italia e se non e quello glie lo ricacci indietro ..
-
Quote:
xeno000
Infatti...ho notato , secondo me in questo caos conviene comprarlo da un rivenditore italiano ..tipo topreseller ,magari spendi qualcosa in piu ma hai la garanzia Italia e se non e quello glie lo ricacci indietro ..
Visto che hai fatto una citazione, ti quoto quanto affermato:
Quote:
alextopreseller
salve a tutti sono Alessandro dell'assistenza Topresellerstore, ci scusiamo per l'accaduto ma purtroppo non è dipeso da noi le informazioni sul prodotto sono state cambiate ieri pomeriggio e stiamo avvisando tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto della variazione, che ha nostro parere non peggiora la resa di quest'ottimo prodotto impeccabile in tutto. per chi volesse annullare l'ordine e ricevere rimborso chiediamo di contattarci o alla casella info o in alternativa a quella assistenza, sarete rimborsati immediatamente ovviamente. per qualsiasi chiarimento siamo sempre disponibili al confronto e alla soluzione delle problematiche.
cordialmente
Alessandro
-
Ragazzi un'ora fa hanno uppato una piena review del vero modello turbo su YouTube! Basta cercare umi x2 nei video di oggi.... Immagino si stia avvicinando l'uscita sul mercato.. dai dai..
-
l'uscita sarà come già prevista da qualche giorno per metà giugno....idem per altri modelli con 2gb di ram e il turbo (tipo l'ixocean x7 e zopo c3)
:P
EDIT: lo zopo c3 per ora esce con 1gb di ram +16 di rom..la versione 2/32 uscirà + tardi
-
Quote:
zizzo81
Ragazzi un'ora fa hanno uppato una piena review del vero modello turbo su YouTube! Basta cercare umi x2 nei video di oggi.... Immagino si stia avvicinando l'uscita sul mercato.. dai dai..
Se ti riferisci al video di quell'esaltato francese é gia stato pubblicato tempo fa su un altro canale
Cmq la versione turbo é sicuramente piu scattante e reattiva rispetto a quella da 1.2 gh.
-
Quote:
zizzo81
......anche in questo video non vedo il logo nella parte anteriore sinistra.....:)
-
Quote:
zizzo81
Ho guardato il video (che ricordo già di aver visto qualche giorno fa) ma stavolta ho notato una cosa: il tizio che esegue la prova si preoccupa sempre di spegnere la luce durante il test...fosse che fosse che il display presenti qualche problematica in tal senso? Sto apettando questo terminale (come tutti) da tempo e non vorrei che proprio ora che potrebbe essere disponibile sul mercato ci sia questa brutta sorpresa dietro l'angolo!!:'(
-
Quote:
vlupin78
Ti confermo che la griglia dell'altoparlante grande e centrata rispetto alla cover.
Ragazzi mi dispiace ma non sono un espertissimo di queste cose, tant'è vero che io di root ecc. non ne capisco e non ne voglio fare... se mi dici che è EXIF posso aiutarti....
ciao,i dati exif li puoi ricavare facilmente senza usare nessun programma.......scarica una foto sul PC---->click col tasto destro---->proprietà----->vai su RIEPILOGO (in alto si trova)---->e infine su avanzate.......se nn riesci a copiare il tutto,che sarebbe la migliore opzione...quantomeno indicaci il valore a APERTURA OBIETTIVO oppure quello F-Number(F/...... seguito da un numero....in teoria dovrebbe essere 2.0 rispettano quanto dichiarato) e poi indicaci anche la distanza focale che viene espressa in millimetri (secondo quanto visto in rete,dovrebbe essere un pò sotto la media......3,3 mm ...cmq solo tu puoi saperlo meglio di noi)
Grazie in anticipo!!!!
-
Comunque il sito che si vede nel video del francese, dà in stock il modello 1.5 GHz a 299€... mah... mi sembra però di aver capito che il prezzo è IVA esclusa...
-
il modello 1.5 GHz a 299€... il prezzo è IVA esclusa.....
GASP........ SPERO CHE LA SPEDIZIONE SIA ALMENO INCLUSA.....
-
Quote:
tanya1
non è conveniente per niente..io cambierei sito...XD
-
1 allegato(i)
Quote:
Art1
ciao,i dati exif li puoi ricavare facilmente senza usare nessun programma.......scarica una foto sul PC---->click col tasto destro---->proprietà----->vai su RIEPILOGO (in alto si trova)---->e infine su avanzate.......se nn riesci a copiare il tutto,che sarebbe la migliore opzione...quantomeno indicaci il valore a APERTURA OBIETTIVO oppure quello F-Number(F/...... seguito da un numero....in teoria dovrebbe essere 2.0 rispettano quanto dichiarato) e poi indicaci anche la distanza focale che viene espressa in millimetri (secondo quanto visto in rete,dovrebbe essere un pò sotto la media......3,3 mm ...cmq solo tu puoi saperlo meglio di noi)
Grazie in anticipo!!!!
Aggiornamento foto:
ho installato Camera Zoom FX e le foto diciamo sono un po meglio, ma ho notato che i dati EXIF sono differenti.
Ora ve li descrivo differenziando la foto con la fotocamera di sistema e quella con Camera Zoom FX; fammi sapere perchè alcuni valori sono diversi... puoi spiegarmi per favore?
Allegato 65980
-
Quote:
tanya1
Lascia stare...troppo , ragazzi qui stanno cavalcando l onda del momento , questo smartphone non vale più di 250/270 euro finito già a casa , sono prodotti che in alcune cose eccellono ed in molte altre sono un disastro..
Eccellono : schermo full hd da 5 pollici
Processore quadcore 1,5 GHz
2gb di RAM 32gb di storage
Dual SIM
Di solito a buon prezzo
Disastro o quasi : Peso ed ingombri del terminale
Quindi addio ergonomia ...
Materiali di costruzione mediocri/discre
Sensori fotografici mediocri/buoni
Flash led scadenti
GPS di solito un disastro
-
Quote:
vlupin78
Aggiornamento foto:
ho installato Camera Zoom FX e le foto diciamo sono un po meglio, ma ho notato che i dati EXIF sono differenti.
Ora ve li descrivo differenziando la foto con la fotocamera di sistema e quella con Camera Zoom FX; fammi sapere perchè alcuni valori sono diversi... puoi spiegarmi per favore?
Non si vedono molto bene le immagini.. se riesci prova anche HDR Camera+
-
www | .aliexpress. | com/item/Quad-Core-5-0-UMI-X-2-Smart-Phone-With-Android-4-2-MTK6589-1-5GHz/920308038.html Questo non può essere il turbo ? è scritto in grassetto che è 1,5 ghz(eliminate i | )
-
Quote:
Cr3scy
www | .aliexpress. | com/item/Quad-Core-5-0-UMI-X-2-Smart-Phone-With-Android-4-2-MTK6589-1-5GHz/920308038.html Questo non può essere il turbo ? è scritto in grassetto che è 1,5 ghz(eliminate i | )
Anche se avresti messo : Quad-Core-5-0-UMI-X-2-Smart-Phone-With-Android-4-2-MTK6589-1-5GHz/920308038
Google l'avrebbe trovata..
vale per la prossima volta..
-
E lui...solo il turbo ha il procio da 1,5ghz MTK6589T
-
Quote:
xeno000
Lascia stare...troppo , ragazzi qui stanno cavalcando l onda del momento , questo smartphone non vale più di 250/270 euro finito già a casa , sono prodotti che in alcune cose eccellono ed in molte altre sono un disastro..
Dual SIM
Di solito a buon prezzo
Flash led scadenti
Posso anche salvare ergonomia e materiali che non sembrano male... anche se confermo il peso... l'ingombro invece tra tutti i cinafonini del tipo DUal Simi a 5 pollici è quello migliore.
-
Quote:
xeno000
Dual SIM
Di solito a buon prezzo
Flash led scadenti
quoto e secondo il mio parere max 200/225 euro altrimenti vado su samsung....
-
Quote:
vlupin78
Aggiornamento foto:
Allegato 65980
Non si riesce a leggere nulla :( l'immagine è troppo bassa di risoluzione......non puoi scriverci tu quelle cose che ti ho descritto???
-
telefono stupendo mi è arrivato anche a me ergonomia eccellente,fluidità anche,materiali come i blasonati marchi, per altre caratteristiche ancora da provare
-
Quote:
scorpion57
telefono stupendo mi è arrivato anche a me ergonomia eccellente,fluidità anche,materiali come i blasonati marchi, per altre caratteristiche ancora da provare
riesci a farci avere una schermata dei dati EXIF di una foto?
-
-
...mi dici se nella parte anteriore sinistra è riportato il logo UMI X2 ?
grazie
-
Quote:
tanya1
......anche in questo video non vedo il logo nella parte anteriore sinistra.....:)
Quote:
tanya1
grazie in anticipo, ciao
Quote:
tanya1
...mi dici se nella parte anteriore sinistra è riportato il logo UMI X2 ?
grazie
Gli dite per favore? :cool:
-
1 allegato(i)
il logo è sulla cover, per vedere il logo sulla parte anteriore lo noti sul bianco, io ho il nero
questo è exif dell'immaggine
Allegato 66042
-
Quote:
Gynlemon
Gli dite per favore? :cool:
Hihihiiihiii...:p
-