Evitiamo certa terminologia cortesemente. Così facendo logicamente provocate reazioni e costringete noi ad intervenire.
Evitiamo certa terminologia cortesemente. Così facendo logicamente provocate reazioni e costringete noi ad intervenire.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ciao a tutti!!!!Seguo pure io con molto interesse questo cellulare! L'unica cosa che non mi convince, anche se ovviamente non è un grande problema, è la doppia presenza dei tasti virtuali nello schermo e quella dei tasti fisici! Personalmente preferirei lo schermo "libero" senza tasti! Eventualmente si potrebbero rimuovere??? :/
Straordinario il fatto che certi siti prima lo mettano "disponibile, magari prendono qualche ordine, e poi comunicano che non si sa neppure quando arriveranno, modificando lo stato in "non disponibile".
L'umi XIII forse è in progettazione, ma nessuno ne ha mai parlato...
Sto sito ha qualcosa che non mi torna... niente partita IVA, nessun indirizzo, tante pagine in inglese o tradotte con google Translate...
è un negozio cinese.... "We offer online service between 9AM and 18PM(GMT+8)" e in alto nella pagine c'è scritto di chiamare dalle 2 alle 11 di mattina... orari strani...![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 28-03-13 alle 15:43 - Motivo: Unione Post
Qualchè novità? un po di negozi lo vendono su you tube si trovano i video come se fosse già uscito. Ma invece niente su un sito c'e scritto 15 aprile 2013 ci credete?
Io mi sto avvicinando solo adesso a questo phablet so 8 ore di ricerca però mi sn letto un po tutto xd
°o°o° Zopo 950+ °o°o°
CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB