CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 153 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Sembra confermato che lo umi x2 non supporterà l'hdmi...
    Guardate qui... a voi le caratteristiche complete:
    UMI X2- All That you want to know about it! ~ GizChai
    Scusate la mia ignoranza... ma la hdmi a.cosa serve ?! :o
    P.s: ok già visto. .. x collegare il cel a un tv hd! !!
    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Crhis78; 03-04-13 alle 10:05

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Sembra confermato che lo umi x2 non supporterà l'hdmi...
    Guardate qui... a voi le caratteristiche complete:
    UMI X2- All That you want to know about it! ~ GizChai
    non mi convince affatto il peso solo 126 grammi inclusa batteria,neanche il samsung s4 pesa cosi poco....poi le dimensioni spero siano queste....

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    non mi convince affatto il peso solo 126 grammi inclusa batteria,neanche il samsung s4 pesa cosi poco....poi le dimensioni spero siano queste....
    Boh possono esser i materiali. .. xké no ?!

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  5. #164
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ribadisco quanto ho già scritto in un post precedente; l'UMI X2 è molto simile al Neo N003, però quest'ultimo è meglio dotato per quanto riguarda:

    - Batteria da 3000mAh
    - Connessione OTG e HDMI

    Riguardo l'ultimo punto oltre che consentire, tramite un cavo MHL, di connettere il telefono ad un monitor o televisore con ingresso HDMI può essere utile per collegare una tastiera USB, un mouse USB, memorie di massa, etc. Collegando un HUB USB magari alimentato è possibile trasformare il telefono in una sorta di MiniPC.

    Per connettere un televisore vi ricordo che è sempre possibile, pure in mancanza di connessione HDMI, utilizzare un App che faccia da server DLNA (Skifta); ovviamente vi serve un televisore o monitor che supporti il DLNA.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    Crhis78 (03-04-13)

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ribadisco quanto ho già scritto in un post precedente; l'UMI X2 è molto simile al Neo N003, però quest'ultimo è meglio dotato per quanto riguarda:

    - Batteria da 3000mAh
    - Connessione OTG e HDMI

    Riguardo l'ultimo punto oltre che consentire, tramite un cavo MHL, di connettere il telefono ad un monitor o televisore con ingresso HDMI può essere utile per collegare una tastiera USB, un mouse USB, memorie di massa, etc. Collegando un HUB USB magari alimentato è possibile trasformare il telefono in una sorta di MiniPC.

    Per connettere un televisore vi ricordo che è sempre possibile, pure in mancanza di connessione HDMI, utilizzare un App che faccia da server DLNA (Skifta); ovviamente vi serve un televisore o monitor che supporti il DLNA.
    Wow sei avanti di quel Po

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  8. #166
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Wow sei avanti di quel Po
    Il problema però a mio avviso rimane sempre il solito; Umi X2, Jiayu G4, iOcean X7, Neo N003, Zopo ZP960, THL W8+, Newman K1, etc ... finora più o meno tutti sono stati rimandati ...
    In un primo tempo si era detto mazo, poi metà marzo, si è passati poi alla fine di marzo, adesso ci dicono inizio aprile, metà aprile, se non addirittura metà maggio (Jiayu G4).

    C'è chi ha la scimmia dell'acquisto che ormai non riesce più a "sedarla"; devo constatare che finora i quad core disponibili (acquistabili) sono quelli di brand "di massa", coloro che ne producono a volumi considerevoli, marchi come THL e Zopo in primis e sottomarche satellite. I primi modelli sul mercato hanno specifiche medio basse, non sono certamente la fascia top; Umi da parte sua è un brand minore e come tutti gli altri "piccoli" marchi sta avendo ritardi nel lancio del proprio dispositivo.

    A mio avviso il primo marchio/modello di fascia medio alta che riuscirà a metterlo in commercio sarà sicuramente "premiato" negli ordinativi; ormai l'impazienza la fa da padrona ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    Crhis78 (03-04-13)

  10. #167
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Il problema però a mio avviso rimane sempre il solito; Umi X2, Jiayu G4, iOcean X7, Neo N003, Zopo ZP960, THL W8+, Newman K1, etc ... finora più o meno tutti sono stati rimandati ...
    In un primo tempo si era detto mazo, poi metà marzo, si è passati poi alla fine di marzo, adesso ci dicono inizio aprile, metà aprile, se non addirittura metà maggio (Jiayu G4).

    C'è chi ha la scimmia dell'acquisto che ormai non riesce più a "sedarla"; devo constatare che finora i quad core disponibili (acquistabili) sono quelli di brand "di massa", coloro che ne producono a volumi considerevoli, marchi come THL e Zopo in primis e sottomarche satellite. I primi modelli sul mercato hanno specifiche medio basse, non sono certamente la fascia top; Umi da parte sua è un brand minore e come tutti gli altri "piccoli" marchi sta avendo ritardi nel lancio del proprio dispositivo.

    A mio avviso il primo marchio/modello di fascia medio alta che riuscirà a metterlo in commercio sarà sicuramente "premiato" negli ordinativi; ormai l'impazienza la fa da padrona ...
    Vero

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  11. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Wlf ti posso assicurare che il thl w8 e un ottimo tel poi leggendo da ciò che scrivete nn capisco se cer alte un ottimo telefono o un telefono che faccia anche il caffè, per quanto riguarda il neo n003 nn e prevista per ora u a comune commercializzazione in europa ma solo in asia,si spera comunque che risolvano presto il problema di compatibilità tra processore e ram


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  12. #169
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cmq il neo n003 dovrebbe avere solo 1gb di ram...almeno così è riportato su etotalk

    http://www.etotalk.com/neo-n003-andr...-hd_p3534.html

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  13. #170
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    cmq il neo n003 dovrebbe avere solo 1gb di ram...almeno così è riportato su etotalk
    None!
    Ci saranno 2 modelli, lo Youth e il Premium, rispettivamente da 1 e 2GB di RAM. Il sito che hai citato ha pure la dimensione dello schermo sbagliata, saranno dei 5" e non 5.3" come citato così come la frequenza della CPU sarà un classico 1.2GHz e non 1.3GHz come citato ...
    Occhio che ci sono venditori che ai primi rumors pubblicano delle schede "sballate" senza poi revisionarle ... non prendiamoli come oro colato ...

Pagina 17 di 153 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy