Ecco la versione "grigia", sembra molto bella...
www facebook com/photo.php?fbid=145423302298302&set=a.1243990044007 32.23522.124395347734431&type=1&theater
Visualizzazione stampabile
Ecco la versione "grigia", sembra molto bella...
www facebook com/photo.php?fbid=145423302298302&set=a.1243990044007 32.23522.124395347734431&type=1&theater
sottoscrivo la discussione per tenermi aggiornato a riguardo e non vedo l'ora di leggere i primi commenti questo phablet per abbandonare il mio attuale note...
speriamo bene...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Unica cosa che hanno in comune molti modelli è il continuo posticipo dell'uscita sul mercato! :(
Di settimana in settimana vediamo che vengono fissate nuove date di rilascio ...
In qualche post all'inizio si è parlato della mancanza della porta HDMI sull'UMI X2. Segnalo che il Neo N003 ha l'OTG è l'HDMI con cavo MHL. ;)
Cito da articolo preso sul web: "Essenzialmente, la porta MHL è quasi identica a quella MicroUSB: ad occhio nudo è praticamente indistinguibile. All’interno di smartphone e dispositivi compatibili, è presente un circuito interno in grado di distinguere se viene inserito un comune cavo MicroUSB oppure uno compatibile con lo standard MHL.In caso di inserimento di un cavo MHL, il dispositivo è in grado di trasmettere audio, video e anche corrente elettrica tramite un unico cavo, quello MHL per l’appunto. Il cavo altro non è che un comune*5-wire, in grado di unire una porta microUSB ed una HDMI per collebare i dispositivi agli schermi in HD.Quando collegheremo un telefono ad un televisore HDMI, però, passeranno soltanto l’audio ed il video, mentre non verrà trasmessa la carica per la batteria. Questo, purtroppo, significa che se collegheremo lo smartphone alla tv per guardare un video in HD, la batteria si scaricherà piuttosto velocemente e non avremo la possibilità di caricarla durante la visione del video, visto che la porta MicroUSB per la ricarica è occupata per il collegamento alla tv. Una volta connesso il telefono alla tv, potremo anche sfogliare i vari media direttamente con il telecomando della televisione per maggiore comodità."
Da quello che capisco, sicuramente può essere utile avere anche la possibilità di una connessione hdmi...ma poi cosa ce ne facciamo veramente?
Ma chi ha scritto ciò...?! Personalmente ho una porta mhl per un samsung .... galaxy nexus.... E non va se non viene alimentata dall'esterno...
In pratica sul l'adattatore mhl c'è una porta micro USB a cui collegare l'alimentatore..del telefono che automaticamente tiene vivo il telefono e alimenta l'uscita video...per la TV.
Puoi quindi tenere il telefono collegato a vita con la TV.... Provato di persona...
Non so se sono tutti così gli adattatori... Però mi sembra una cosa logica...
Sì certo condivido quello che dici, bisogna alimentarlo
Inviato dal mio H2000+
Confermo che il cavo MHL ha un piccolo adattatore con porta micro USB alla quale colleghi il carica batteria classico, in questo modo non hai problemi di batteria. Mentre usi l'HDMI tieni pure in carica il cellulare ... ;)
Ma, io ne sento dire tante, ma nessuna conferma, quindi anche l'HDMI con cavo MHL potrebbe essere vera, falsa o vera per entrambi.
Non so quanto mi capiterà l'uso del cell con la TV, visto che ho già la mia pennettà Measy che si alimenta con la TV e trovo più comoda da usare, PERO' è un "di più" che sarebbe utile.
Sempre tornando al NEO, non trovo video "hands on" e le prevendite sono solo da canali poco conosciuti (più che altro negozietti anonimi su ali express).
Sembra confermato che lo umi x2 non supporterà l'hdmi...
Guardate qui... a voi le caratteristiche complete:
UMI X2- All That you want to know about it! ~ GizChai
quel flash mi sembra il classico flash cinese sottodimensionato, spero di sbagliarmi, ma il prossimo chinafonino lo voglio con flash potente, se no nisba! Se lo avrà sembra che sarà il terminale perfetto insieme al g4 (che preferirei per la batteria più ampia), insomma a sto giro visto che sono più o meno tutti uguali spero che almeno qualcuno si renderà conto che anche il flash e la camera contano.