Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Ciao ragazzi, su alcuni siti di e-commerce vedo che per l'umi x2 riportano la seguente dicitura: " Presell Product Lead-time:2013-04-10 "
Qualcuno ha qualche news in più?
Secondo me è un'ipotesi ancora ottimistica il 10... oggi la umi ha avuto la conferma che la prima review ufficiale sarà pubblicata il 15 da una nota rivista credo indiana...
Non si sa neppure se alla rivista sia stato mandato un prototipo o la versione finale....
La vedo grigia molto grigia.....
-
Alternative simili disponibili?
A me interesserebbe che il cellulare abbia un bello schermo, con dimensioni non meno di 4.7 e non più di 5.2), buona fotocamera e buonissima batteria..
Quote:
buonsala
Secondo me è un'ipotesi ancora ottimistica il 10... oggi la umi ha avuto la conferma che la prima review ufficiale sarà pubblicata il 15 da una nota rivista credo indiana...
Non si sa neppure se alla rivista sia stato mandato un prototipo o la versione finale....
La vedo grigia molto grigia.....
-
hai dato un'occhiata a questo qui?
iOCEAN X7 - 5 inch 1080P Screen Quad-core CPU 2GB RAM Android Phone
-
Si l'avevo già notato ;) ma anche questo ancora non è uscito (comunque ha una batteria ridicola... :O )
Quote:
giacoesposito
hai dato un'occhiata a questo qui?
iOCEAN X7 - 5 inch 1080P Screen Quad-core CPU 2GB RAM Android Phone
-
di quad al momento è uscito moooolto poco...
Forse solo lo Star... ma è di molto inferiore...
non ci resta che attendere!!
-
Quote:
Omnia001
di quad al momento è uscito moooolto poco...
Beh, oramai oltre una decina sono già usciti; peccato che per un motivo od un altro la scelta è molto ristretta. :(
Quote:
Forse solo lo Star... ma è di molto inferiore...
Gli Star o gli HDC fanno parte della fascia bassa con standard molto bassi ... :(
Quote:
non ci resta che attendere!!
Come fascia "medio alta" non c'è ancora nulla ... :(
I modelli FHD o con 2GB di RAM ci vorrà oltre 1 mese ancora.
-
I link ragazzi .. non sono necessari. Indicate direttamente il modello e chi vuole se lo cerca con google.
-
wlf, ce la raccontiamo io e te in tutte le discussioni dei chinaphone..... ;)
-
E di quelli da 1gb sempre quad core quali consigliate?
-
Raga io seguo voi con attenzione perché mi sto affacciando ora al mondo dei cinafonini, quelli seri intendo. Mi pare di capire che in base a quanti pezzi prenotano decidono quando farlo uscire. :p. Comunque guardavo su certi siti ecommerce che anche il newman n2 non sembra male, visto il prezzo dovrebbe anche essere di fascia alta. Comunque bando alle ciancie, vorrei regalare a mia moglie uno smart che funzioni con la 3 e che costi poco. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2