Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
E di quelli da 1gb sempre quad core quali consigliate?
Siccome avevo necessità di uno smartphone e tutti i quad-core con 2gb di ram continuano a rinviare l'uscita ho preso il b94m quad-core (c'è anche la versione dual-core) e mi sto trovando benissimo, non ho riscontrato difetti, punteggio antutu 13.000, molto fluido ed anche più maneggevole essendo un 4.5", ne sono soddisfatto.
-
Io sto riflettendo tra l'Umi s1 (che ho letto dovrebbe uscire a giorni, proprio per "tappare" i ritardi dell'x2) e lo zopo zp980..sulla carta sembra vincere lo zopo xò costicchia...
-
Io devo spendere il meno possibile, non importa che sia ultra. Mi serve che funzioni con la 3 (umts?) e che sia affidabile.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
Io il b94 l'ho preso 180€ con inclusa spedizione dall'europa, però era in offerta, ora costa 189€ sempre inclusa spedizione dall'europa quindi senza rischio dogana. Credo che non ci siano altri quad-core con prezzo minore.
-
Quote:
hamlet89
Io il b94 l'ho preso 180€ con inclusa spedizione dall'europa, però era in offerta, ora costa 189€ sempre inclusa spedizione dall'europa quindi senza rischio dogana. Credo che non ci siano altri quad-core con prezzo minore.
Un po' troppo, io parlo anche di single core. Conta solo che funzioni con la sim della 3.
-
Quote:
Ombra
Io devo spendere il meno possibile, non importa che sia ultra. Mi serve che funzioni con la 3 (umts?) e che sia affidabile.
la risposta è jiayu G3 (ho tre come sim primaria e funziona alla grande)
-
Quote:
peroni86
Io sto riflettendo tra l'Umi s1 (che ho letto dovrebbe uscire a giorni, proprio per "tappare" i ritardi dell'x2) e lo zopo zp980..sulla carta sembra vincere lo zopo xò costicchia...
L'Umi S1 lo danno disponibile su mixe a 205$,hanno annunciato 2 modelli e n'è uscito un terzo bhooooo :(
-
Umi ha annunciato che i primi 100 dispositivi saranno spediti per il 15 del mese...(e' la brutta notizia... altro ritardo..)
Saranno i modelli definitivi e non prototipi (questa e' la bella...)
-
Quote:
buonsala
Umi ha annunciato che i primi 100 dispositivi saranno spediti per il 15 del mese...(e' la brutta notizia... altro ritardo..)
Saranno i modelli definitivi e non prototipi (questa e' la bella...)
100... E cosa diamine credono di fare? Con quel numero copriranno sì e no la loro provincia....
-
Quote:
gauge
Piccolo off topic: uno dei motivi per cui l'x2 non è ancora in circolazione è il fatto che ci sono stati problemi a far lavorare i 2 giga di ram con il 6589 e in effetti ancora non ci sono in giro dispositivi con l'accoppiata mtk6589/2GB. Qualcuno ha mai trovato in rete un doc tecnico su questo tipo di problema?
"MTK 6589 Prodotto a 28 nanometri, questo chip dovrebbe essere in grado di operare fino a 1.2 GHz. Il supporto di memoria è limitato alle LPDDR2..." (fonte sito tomshow).
Questo vuol dire che se le ram da 2gb in produzione sono LPDDR3(mi pare di si e parliamo delle samsung) non vedremo 2gb di ram su MTK 6589, se dovessero produrre Ram da 2gb DDR2 allora può darsi che le troveremo sugli MTK 6589