La mia osservazione non era legata alla marca o al prezzo.. solo il voler dire che in un telefono è importante l'equilibrio dei suoi componenti.
Per come la vedo io un quadcore 1.2Ghz è meglio se abbinato ad uno schermo 720p, resta più performante l'intero telefono.
Beh, si è comportato anche troppo bene considerando che ha uno schermo FHD e che è ancora in fase di ottimizzazione.
Sarebbe bastata una GPU più performante; se guardi i benchmark Antutu della stessa abbinata CPU-GPU passi dagli 11.000 e rotti ai 13.000 e rotti a seconda che hai uno schermo FHD, HD o QHD. Se controlli in dettaglio il punteggio noterai che le differenze sono nei punteggi 2D e 3D che vengono gestiti appunto dalla GPU.Per gestire in maniera brillante uno schermo FULL HD ci vuole una cpu octa-core, o almeno un quad-core "pompato" a 1.8/1.9Ghz come sul nuovo Galaxy S4.
Da specifiche il massimo gestibile era appunto 1280x720; con il FHD siamo oltre quindi le performance calano e si finisce sotto i 30 fps che viene considerato la sufficienza.L'MTK6589 con uno schermo cosi è un po spremuto al limite..![]()
Io ho seguito x parecchio ho seguito l umi x2 perke mi piace molto ma troppo tempo x l uscita mi ha portato a prendere il thl w8 e ci garantisco che i colori e le immagini son stupendi gia con risoluzione 1280x720,1g di RAM con parecchi processi attivi e fin troppa e faccio girare giochi molto pesanti e girano molto fluidi,detto questo ci auguro che sistemi no i problemi dell umi in fretta,ma se cosi nn sarà
lanciatevi sul thl w8+stesse caratteristiche ma 1g di ram ma son sicuro che sarà abbastanza x il resto tel super affidabile e nulla da invidiare alla s3 già il w8 figuriamoci il w8+
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
Scrivo un altro messaggio
xke da cellulare non mi fa modificare scusatemi per gli errori del messaggio precedente
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
Per rientrare in topic: Il thl w8+ avrà sicuramente gli stessi problemi dell'umi x2.
Quindi la cpu ma sopratutto la gpu (single core) faticheranno a far muovere uno schermo FullHD.
A me piacerebbe un cell HD con 2Gb di ram. Ma per questo dovremo aspettare ancora diverso tempo....![]()
Io non mi fossilizzerei sul problema della ram(come già ho scritto con un firmware ottimizzato 1gb è molto più che sufficiente). Inoltre per quanto riguarda MTK6589 c'è da dire che manca una cosa importante cioè il supporto all'LTE, quindi considerando che fra circa 1 anno quasi tutti saremo alla ricerca di un LTE dovremo attendere un nuovo processore mediatek.
Sintetizzando(per me) meglio scegliere un 1280x720 con 1gb e non spendere tanto ora, e investire qualcosina in più appena sarà disponibile l'LTE.
ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)
aparte che avrà problemi lo state dicendo voi,non e dimostrato da nessuna parte,l mtk6589 per le mie informazioni riuscirà a fare il suo dovere nella grande con uno schermo fhd,poi aleruze mi spieghi a che ti servono 2gb di ram con uno schermo hd???io lo uso con 1g di ram e davvero facendo girare giochi tipo real racing 3 va benissimo,comunque tornando all umi x2 e gli altri dispositivi con quelle caratteristiche sono in ritardo per la compatibilità del firmware,processore mtk6589 e 2g di ram e questo viene detto da fonti cinesi e non da me,se risolveranno questi problemi credo proprio che sarà un ottimo telefono,poi se a qualcuno il telefono serve per far cose stupefacienti allora e diverso,perchè va anche detto che e un telefono e non un pc vero e proprio,poi qualcuno ha detto che per gli schermi fhd ci va un ottacore,ma come potete vedere l s4 anche col quadcore avrà schermo fhd e questo perchè sarà supportato da un ottima gpu....
MICHELE sperando che LTE servirà davvero visti i tempi in cui ci si aggiorna con la tecnologia in italia,basta dire che dove abito io non cè ancora l adsl e wind va in copertura 2g,questo dice tutto,però per quanto dici son daccordo con te in toto,io usando il mio con 1280x720 e 1g di ram sono felicissimo e lo reputo un ottimo dispositivo
Ultima modifica di androsimo; 13-04-13 alle 11:58
Teoricamente il garante ha sposato a Giugno l'apertura della 4g. Wind dovrebbe avere la migliore copertura essendosi aggiudicata 4 blocchi, mentre le altre da 3 o meno. Fonte Wikipedia
Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<