in alcune città è già attiva l'LTE, ovviamente poche zone sono coperte.
Visualizzazione stampabile
si si ho il w8 diciamo che sentendo da chi l ha preso ora sembra vada anche meglio del mio come durata,a me con utilizzo intenso e x intenso dico dati con wifi attaccato a scaricare,giochi,app,video,ecc.giocare a giochi belli pesantucci,vedere video nell insieme per circa 8-10 ore al giorno più una decina di sms,un oretta di chiamate e molte volte uso anche gps e hotspot per collegarmi col pc,mi dura all incirca dalla mattina sino alla sera presto,cioè tipo dalle 10 del mattino sino alle 21/22,invece la mia ragazza stesso cell uso normale quindi ci gioca e scarica la sera 2-3 orette,un oretta di chiamate e sms,gli dura anche un 2 giorni,chi ha s3,iphone 5 e il w8 a parità di utilizzo dice che e molto meglio il w8,comunque per capirci prima di questo avevo un hero h7300 e ti assicuro che col thl w8 ci faccio con lo stesso utilizzo almeno 5 volte di più,specialmente con uso dati,l altro se lo usavo per internet la batteria mi durava 1-2 ore,poi certo che l umi x2 avrà una batteria che se realmente saranno 2500 mah tarati bene credo che saranno li visto che dovrà gestire uno schermo più spinto.
beh sarà già attiva in alcune città ma in italia siamo indietro anni luce,come ho già detto da me wind prende ancora in edge,mi salvo con tim senò sarei fuori dal mondo,nelle città invece e diverso
Scusate, ma non era 3d che parlava dell'Umi X2? Se volete parlare del W8 o della copertura dell'LTE ci sono altri 3d specifici ... :(
A proposito di discussioni su umi x2 , qualcuno, almeno , sa quando esce effettivamente sul mercato italiano ?
Infatti alcuni amici mi dicono che il ritardo dell'uscita e' dovuto proprio all'incompatibilita' del processore mtk 6589 quad core con i due gb di rom e che la umi sta perfezionando e lanciarlo a fine maggio
si si hanno ragione i tuoi amici io so come loro ed e per questo che ho preso un altro telefonno,la umi e passata da inizio a metà marzo,da metà a fine marzo,poi da marzo a max il 10 aprile,ora si slitta a maggio e forse fine maggio sempre che sia cosi,io credo che non sia normale avviare una prevendita 2-3 mesi prima di sapere se si risolveranno i problemi che si hanno
INVECE per quanto riguarda wlf hai ragione qui si parla di umi x2 però che sia proprio te a riprendermi mi fa ridere che parli di qualsiasi cosa in qualsiasi post,detto questo e piacevole parlare di tutto e qui e anche vero che si parla dell umi x2 ma e anche vero che per ora si parla di fantasia e non realtà
scusa il mio non era un richiamo ma un civile chiarimento sulla discussione umi , forse sono stato poco felice nell'esprimermi. comunque tornando all'umi x2 speriamo che almeno all'uscita mantenga le premesse
A quanto ho letto stanno producendo in questo periodo la versione finale. .. poi la dovranno reinviare per la recensione finale a gogi.... a quel punto invieranno i primi modelli in patria e poi all'estero. .. credo che prima di fine maggio in italia non si vedrà. ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2