Visualizzazione stampabile
-
uscita umi x2
Quote:
Originariamente inviato da
gauge
dalla pagina fb di umi:
"umi mobiles to send out sms confirmations from tomorrow for faster order acknowledgement & booking confirmations.
deliveries to start by this week..... As per rumors, there are no price increases in umi x2 :)"
be a questo punto non ci resta che scoprire se l' umi e' vero capolavoro o una bidonata
-
Se l'avete preso, aspettiamo ansiosi i risultati dei test e dei benchmark...
Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2
-
Quote:
saroldi
A quanto ho letto stanno producendo in questo periodo la versione finale. .. poi la dovranno reinviare per la recensione finale a gogi.... a quel punto invieranno i primi modelli in patria e poi all'estero. .. credo che prima di fine maggio in italia non si vedrà. ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ci sono capitato perchè navigando in rete mi sono imbattuto in questo device che mi pare veramente eccezionale... almeno sulla carta in quanto ancora non pare essere disponibile... Vorrei farvi una domanda perchè in rete ho trovato veramente la qualunque: quali sono le vere dimensioni del telefono? Si legge dai 141 ai 135 millimetri di altezza, per non parlare del peso che va da 125 a 155 grammi... boh... voi cosa mi potete dire?
Grazie.
-
le misure non le ricordgo, ma il peso è più probabile 155... 125 è senza batteria...
Più grosso dell'iphone 5 e pesa meno?? difficile...
-
Quote:
Lexo1972
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ci sono capitato perchè navigando in rete mi sono imbattuto in questo device che mi pare veramente eccezionale... almeno sulla carta in quanto ancora non pare essere disponibile... Vorrei farvi una domanda perchè in rete ho trovato veramente la qualunque: quali sono le vere dimensioni del telefono? Si legge dai 141 ai 135 millimetri di altezza, per non parlare del peso che va da 125 a 155 grammi... boh... voi cosa mi potete dire?
Grazie.
anche io non sono riuscito a capire le dimensioni ce ne sono molte diverse,non rimane che aspettare l'uscita effettiva
-
Le dimenzioni effettive sono 141x70x8.9mm. Riguardo il peso non conosco il cinese e google translate non me lo traduce dato che è una immagine ... :(
-
Cerchiamo di rimanere in topic, per parlare di Zopo è stata creata addirittura una sezione.
Grazie.
M^2 from mobile
-
Dimensioni e aspetto esteriore (design) sono molto soggettivi, quindi ognuno ha le sue preferenze ... ;)
-
Quote:
maghirko
Ma dove l'hai visto lo Scorpio con 2 gb di ram e 32 di rom? io ho trovato solo la versione da 1gb e 16 anche sul sito ufficiale zopo...se fosse vero quello che dici lo ordinerei subito
Zp980 con 2gb..... eccolo
INFRAZIONATO PER SPAM E OT
Esiste già un thread nella sez Zopo ..
-
Iniziamo con le infrazioni..
Tutte le discussioni fuori della tematica o con riferimenti a link ad altri dispositivi verranno cancellate senza preavviso e verrà data infrazione... se persistente pena ban dal forum..