Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buonsala
...oggi li ho ritirati e mi rivolgero' ad altre marche più serie!
A mio avviso è più serio ritardare l'uscita di un prodotto facendo gli opportuni test invece che farlo uscire il prima possibile e poi avere tutta una serie di seri problemi da fixare. Ti ricordo che ci sono stati altri noti brand che hanno fatto uscire i propri prodotti ed hanno avuto ed hanno tuttora problemi con il 3G, chi con il sensore di prossimità chi col sensore di luminosità, chi ha scarsa sensibilità del wifi e chi ha una batteria inadeguata ... :(
Personalmente preferisco l'approccio di Umi con la consegna di un piccolo lotto di test per raccogliere i problemi ed apportare le opportune migliorie prima della vendita ufficiale. ;)
-
Quote:
peroni86
Io però ho girato tutto internet in cerca di notizie su questa variante da 1gb ma non trovo alcuna notizia...solo A N T E L I F E ce l'ha....mah
Gi****na ha appena confermato la versione X2 da 1gb in vendita su A N T E L I F E!!
Io oggi ci faccio un pensierino...alla fin fine, non è affatto male! Non avrà i 2gb di ram e i 32 di rom, ma finora i terminali come lo zp980 stanno dimostrando di essere molto validi! Poi questo ha la batteria un po' più grande rispetto allo zopo! E costa meno!
L'unica cosa che mi frena è il discorso assistenza.....gli zopo qui in italia sono ormai ben strutturati..
Voi cosa ne dite?
-
Ragazzi, in efetti è vero, se date un'occhiata ai thread dello Z P 8 1 0 sia qui che su xda vedrete che prima dell'aggiornamento 4.2 c'erano mille bug , anche gravi (tipo di ricezione) che sono stati fixati molto tempo dopo.
Quindi preferisco averlo a maggio ma FUNZIONANTE che averlo ora e dovermi alambiccare tra mille flash :-(
-
Quote:
diomorgan
Ragazzi, in efetti è vero, se date un'occhiata ai thread dello Z P 8 1 0 sia qui che su xda vedrete che prima dell'aggiornamento 4.2 c'erano mille bug , anche gravi (tipo di ricezione) che sono stati fixati molto tempo dopo.
Quindi preferisco averlo a maggio ma FUNZIONANTE che averlo ora e dovermi alambiccare tra mille flash :-(
Son d'accordo. Sempre che questo ritardo sia veramente proficuo...speriamo bene :D
-
A Silicon Valley sono soliti dire che se alla sua uscita un prodotto è esente da difetti, allora si è aspettato troppo per metterlo sul mercato.
Se hanno ancora problemi, qualcuno verrà risolto ma è impensabile che l'X2 esca esente da difetti. La concorrenza non si farebbe mica tutti questi scrupoli e di "cloni" ce ne sono almeno 3 o 4 sul punto di essere immessi sul mercato
-
ciao. Facendo dei confronti tra l'Umi X2 e altri cellulari ho notato che l'Umi come wifi ha un Wifi b/g..non b/g/n. Potrebbe avere poca ricezione del segnale come il Thl W8?
-
Quote:
empedocle86
ciao. Facendo dei confronti tra l'Umi X2 e altri cellulari ho notato che l'Umi come wifi ha un Wifi b/g..non b/g/n. Potrebbe avere poca ricezione del segnale come il Thl W8?
naaaaaaaaaaaaaa, non credo esistano più chip wifi solo b/g, tra le altre cose non vorrei dire una boiata, m credo che la wifi b/g/n sia "legta" alla piattaforma MTK
-
Quote:
wlf
A mio avviso è più serio ritardare l'uscita di un prodotto facendo gli opportuni test invece che farlo uscire il prima possibile e poi avere tutta una serie di seri problemi da fixare. Ti ricordo che ci sono stati altri noti brand che hanno fatto uscire i propri prodotti ed hanno avuto ed hanno tuttora problemi con il 3G, chi con il sensore di prossimità chi col sensore di luminosità, chi ha scarsa sensibilità del wifi e chi ha una batteria inadeguata ... :(
Personalmente preferisco l'approccio di Umi con la consegna di un piccolo lotto di test per raccogliere i problemi ed apportare le opportune migliorie prima della vendita ufficiale. ;)
Be' considera pero' che secondo me qui siamo oltre la fase di test...
Loro hanno commercializzato il telefono a marzo dando la disponibilità per fine marzo.. un ritardo di 15 gg ci puo' stare, ma ora se vai su Antelife trovi la data prevista al 25 Maggio!!
Qui mi sa che e' stata fatta una prevendita su un telefono che non esiste proprio, ti pare che uno fa una review e la pubblicizza quando ancora ha su le scocche sbagliate che lasciano lo spazio nero in fianco al monitor (dicendo agli acquirenti.. "ma si' tanto la nostra fabbrica cinese le sta rifacendo giuste non vi preoccupate... settimana prossima esce...)?!!!
Con la scusa di fare un telefono che nessuno ha, hanno fatto 12.000 pre order solo in India... ora io vi invito a guardare la pagina FB della UMI e vedere tutti i commenti, pare pure che parecchia gente non ha ricevuto nemmeno la conferma dei soldi versati in acconto.
Secondo me sono al delirio e correndo per sistemare tutte le cose che hanno sbagliato di questo telefono potrebbe uscire un disastro (spero di sbagliarmi).
Spero che accettino il ritiro del mio ordine, e mi oriento diritto sparato sullo ZOPO Zp980.. loro lo hanno annunciato in pre-order e 15giorni dopo e' uscito in spedizione con addirittura l'aggiornamento OTA da Zopo con 4.2
Vi invito a leggere su questo forum la discussione dello zp980 dove pare che sia proprio bello e non abbia difetti o bug... un test di antutu dimostra pure che e' piu' veloce dello UMI x2 di qualche punto.
Secondo me si deve fare come ZOPO se si vuole la credibilità delle persone.
Anche io avevo creduto in questo UMI, purtroppo pero' mi devo arrendere all'evidenza!
-
Senz'altro lasciano a desiderare per professionalità. Credo comunque che siano i primi ad avere i 2 giga di ram su soc mtk6589, e a quanto pare le difficoltà ci sono per tutti i produttori (parlo dei 2GB). Il modello da 1GB è in commercio e si vede bene che ora la scocca ricopre appieno la famosa strisciolina nera:
https://www.youtube.com/watch?v=HAaoZOyv044
Secondo me anche la versione 'premium' è ormai pronta per il commercio e mi aspetto che si possa acquistare dalle nostre parti entro la fine del mese. Rimane il fatto che hanno perso (quasi tutta) la faccia...
Ps. ecco una bella scatolina piena di X2 (1GB - 16GB):
https://www.youtube.com/watch?v=OXulFWyouuo
-
quoto quanto dici ma Zopo è un marchio superiore,anche io mi oriento sullo scorpio se la fotocamera è buona,purtroppo UMI non avevo gran fiducia,cmq attendiamo anche la conferenza stampa di Jiayu prevista per oggi o domani