Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Scusate, anche io sarei interessato all UMI X2 . In effetti stavo cercando un buon Dial Sim per soppiantare i miei Galaxy S2 ed blackberry. Vorrei passare ad un5 pollici, ma ho paura poi di pentirmene, quindi hovisto ingiro questoX2. Lo Zopo per me penso sarebbe troppo grande.
Ho trovato però un po' di confusione in giro sulle dimensioni, sembra che quello da 1gb sia più piccolo di quello da 2gb ?!?!?!?! Qualcuno conosce le vere misure?
Io comunque sarei intenzionato per quello da 1gb per non avere problemi, qualcuno mi suggerisce un venditore affidabile oltre ad A N T E L I F E ????
GRAZIE
Inviato dal mio GT-N8000
lo zopo zp980 è 5 pollici, come lo zp810 è 5 pollici, cambia solo la risoluzione, lo zp980 è full HD come l'UMI X2
Le misure non le so, per il negozio mi viene in mente solo ******* da quale ho fatto il preorder dell'X2 moooolto tempo fa, ha la chat live (a parte lo sforzo di parlare Italiano, che apprezzo come impegno, ma preferisco l'inglese) e su mia richiesta erano disposti a rimborsarmi i soldi della prevendita, solo che avendolo pagato 210 euro ho pensato ormai di aspettare, tanto maggio arriva in fretta con tutte 'ste feste che noi abbiamo, ma loro no.
Per il resto io ho comprato un po' da tutti: Tinydeals, Everbuying, Pandawill, MyEfox, e si son comportati tutti bene, anche in caso di problemi di riparazione.
Direi che alla fine scegli un po' in base al prezzo e , nel mio caso, soprattutto al prezzo delle spedizioni: non si capisce infatti perchè alcuni per una spedizione DHL sparano cifre come 35 euro mentre altri 12 euro. Probabilmente dipenderà dagli accordi che hanno con i corrieri.
Il consiglio, comunque, è di comprare da qualcuno che usa paypal, perchè se l'oggetto non arriva paypal ti rimborsa.
Comunque fatti anche dire che se passi da S2 ti basterebbe anche un dual core con 1GB di Ram. ormai ne trovi a 130-150 dalla cina...