Visualizzazione stampabile
-
assolutamente non l ho comprato il neo n003 magarilo trovassi a quel prezzo,comunque e anche vero che 1 g di ram se fai il root e liberi spazio dovrebbe esser più che soddisfacente,poi per quanto mi riguarda son rimasto colpito dal neo n003 per la fotocamera sony e l audio yamaha,il resto e come l umi x2 e il costo a differenza di quel che dicono in molti articoli e perfino superiore all umi,poi per ora e un prodotto che resterà in cina e parlo del modello più bello quindi con 2g di ram e 32 di rom,speriamo che si sveglino e lo esportino dalle nostre parti ma sempre ai prezzi che dicono e non 350 dollari,comunque come linea io preferisco sempre l umi x2,unica punto interrogativo e quale ottica utilizzi per le fotocamere,che possiamo dire quanto vogliamo su mpxl 8,12,16 quel che sia sia,conta molto la qualità dell ottica che monta e ovviamente il neo n003 monta sony e nn una patacca,almeno a quel che dicono
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
NEwman è "marca costosa". I più economici sono gli star, gli Hero, i Tingi (che poi sono Alps), e il costo inferiore è perchè magari montano firmware meno curati o comunque hanno confezioni OEM.
Su ebay un pratese lo vendeva a 450 euro l'umi x2 e mi ha detto che era in stock, ma per quella cifra non mi stupirei che sia un cinese che importando dei tessili abbia importato anche un prototipo o un clone.
Molto bello il neo n003, ci puoi dire dove lo hai comprato e a che prezzo, ovviamente in PM.
Purtroppo per me i 2GB di ram sono essenziali, domani mi consegneranno uno Zopo 810 comprato d'impulso per testare l'accoppiata quadcore+1GB, in base alle review, comprerò l'UMI X2 se sarà uscito.
Purtroppo 2GB li ha solo il Jiaygu G4 non ancora in commercio e l'UMI X2.Il neo n300 esiste sia in 720p sia in full HD, ma rimane sempre 1GB di ram (anche se a favore ha 3000mha di batteria!!!)
Per caso lo venderesti il tuo Zopo 810 ?
-
Ma è vero che questo cel avrà una fotocamera Sony?
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
-
mi è arrivato oggi, volendo anche si...
-
da dove hai preso questa informazione?
-
Quote:
gascas
da dove hai preso questa informazione?
scusa, la mia risposta era per la vendita dell'810, cmq non risulta fotocamera sony sull'UMI, l'avrebbero sponsorizzata.Poi c'è sony e sony, alcuni xperia avevano fotocamere orribili!
-
A me risulta sia una fotocamera Sony come diceva Morpheus, togliendo gli spazi potete leggerlo a questo link su gizmochina
http : // www . gizmochina . com/2013/03/20/the-screenshot-of-umi-x2-system-performance/
-
comunque e verosony o nn sony come riporta nell articolo il tipo del link da te postato,essendo una fotocamera bsi da 12 mpxl reali facilmente farà delle buone foto,poi bisogna vedere uno che cerca in termini di qualità per me sarebbe già ottimo direi,perchè la differenza tra una fotocamera bsi fa ottime foto anche con poca luce e cmos fa foto abbastanza pessime con scarsità di luce
-
scusate ma vi sembra normale che un produttore serio e affidabile chiuda cosi?
ecco spiegatii ritardi
Umi Mobiles India :: store expired!
-
si ma io dovrei fidarmi della parola di chi non so manco chi è
Umi Mobile Clarifies About X2 Availability, Adds Product Images, Camera Samples | UnleashThePhones
il fatti dicono che il negozio allo stato attuale e chiuso,poi se uno decide di aspettare aspetta,ma di certo non darei mai soldi per il preordine
-
scusate ma ho trovato un nuovo link che permette di entrare nel negozio
X2 Order Process • Umi Mobiles India
-
Quote:
androsimo
scusate ma ho trovato un nuovo link che permette di entrare nel negozio
X2 Order Process • Umi Mobiles India
Quindi dovrebbero essere spediti in questi giorni, almeno stando al sito...
-
******* dice che la distribuzione avverrà il 31 marzo, ha la prevendita del modello advanced 32GB 2GB di ram a 195 euro e, non avevo notato, che ti rimborsano i dazi doganali se comprando fai l'"assicurazione" che costa il 10% del prodotto.
Ora sento se possono aggiungermela anche all'umi!
-
diomorgan scusa non conoscevo sto venditore,ottimo cè scritto 210 euro più 22 di dhl che comunque e ottimo,però se te dici 195 li si vede 210 nn vorrei che da quando si potrà acquistare aumenterà ancora il prezzo,certo a sto prezzo sarebbe un affarone,se cosi fosse,in settimana mi arriva il thl w8 che rivenderei subito senza neanche aprirlo,se hai notizie sul possibile acquisto comunicamelo per favore grazie
-
Scusa,Pandawill prevende il Jaiyugu G4 a 194,******* l'UMI X2 a 210+ spedizioni DHL 20 euro. credo di aver fatto confusione con i forum.
-
ragazzi ma mi chiedo come mai come wifi ha solo b/g e nn ha n direi che e una pecca questa...in oltre informandomi dicono che il ritardo e dovuto a un problema di software che stanno cercando di risolvere il problema,nn riescono a far combaciare ram processore e nn so cos altro,speriamo risolvano presto,perchè davvero vorrei vendere il thl w8 che ancora mi deve arrivare per l umi x2 che come comparto fotocamera e messo meglio monta una bsi anzichè una cmos,ha il doppio di ram e una rom di 32g anzichè 8g,ovviamente le caratteristiche minori son thl w8,però son titubante visti i problemi che hanno nel settarlo
-
Quote:
androsimo
diomorgan scusa non conoscevo sto venditore,ottimo cè scritto 210 euro più 22 di dhl che comunque e ottimo,però se te dici 195 li si vede 210 nn vorrei che da quando si potrà acquistare aumenterà ancora il prezzo,certo a sto prezzo sarebbe un affarone,se cosi fosse,in settimana mi arriva il thl w8 che rivenderei subito senza neanche aprirlo,se hai notizie sul possibile acquisto comunicamelo per favore grazie
Ma per quale telefono ?!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
umi x2 210 euro più 22 euro dhl da *******,sperando che il prezzo nn aumenti
-
Quote:
androsimo
Per noi che abbiamo pagato il prezzo rimane quello.
Io per il tablet Onda VT972 ho aspettato più di un mese, ma l'ho preso ad un ottimo prezzo di prevendita.
Se sei bravo a rivendere i cellulari ed hai fretta puoi prenderti uno ZP810 da Tinydeals e, usandolo con cura, rivenderlo magari sulla baia senza perderci molto, del resto in Italia costa 256 euro...
Io faccio così, del resto l'UMI potrebbe uscire anche a maggio, nel freattempo ho preso uno ZP810 per sperimentare il quadcore e JB e stasera metto all'asta il mio ZP900 che è come nuovo.
Scusate l' OT, ma sono un drogato di android e io 'sti cinafonini li proverei tutti! :-D
-
Quote:
androsimo
ragazzi ma mi chiedo come mai come wifi ha solo b/g e nn ha n direi che e una pecca questa...in oltre informandomi dicono che il ritardo e dovuto a un problema di software che stanno cercando di risolvere il problema,nn riescono a far combaciare ram processore e nn so cos altro,speriamo risolvano presto,perchè davvero vorrei vendere il thl w8 che ancora mi deve arrivare per l umi x2 che come comparto fotocamera e messo meglio monta una bsi anzichè una cmos,ha il doppio di ram e una rom di 32g anzichè 8g,ovviamente le caratteristiche minori son thl w8,però son titubante visti i problemi che hanno nel settarlo
Credo che quel b/g sia un errore di scrittura, non so nemmeno più se li ganno i chip b/g :-D
Comunque riguardo al tuo ThL W8 ho letto in una review che ha un chip di assistenza alle foto, quindi fa scatti rapidi e multipli diminuendo di molto il mosso e lo sfuocato!!!
Ricordo il Tinji i9300 che tra quando schiacciavi e quando catturava la foto faceva passare quei nanosecondi che rendevano l'immagine mossa!!!
Pittosto: preghiamo affinchè il GPS sia funzionante e stabile, perchè ok scattare belle foto è un piacere, ma ci sono un sacco di app e google now/maps stessi che si appoggiano al gps ed avere tutte le volte un fix anche solo di 3-5 minuti è un brutto colpaccio
-
Quote:
androsimo
Grazie ... ma se è vero che ha problemi. ... xké l avete preso ?!
-
diomorgan ovvio giusto avere un buon gps,per svariati motivi,ma te sai qualcosa sul fatto che hanno problemi a rendere stabile il dispositivo,ho lettodafonti cinesi che hanno problemi nel rendere stabile per colpa della compatibilità della ram nel mtk 6589 infatti se noti dalle foto dove e accesovedi che leicone delleapp son piccolissime e tutte insieme nella stessa schermata,la mia titubanza sta solonellaffidabilità,perchè le caratteristiche sono indiscutibili e la fotocamera e sony bsi da 12,6 mpxl fantastica direi per uno smartphone
per quanto riguarda il thl w8 il problema sta nel fatto che montano una fotocamera cmos mi preoccupa che in caso discarsità di luceper capirci nn al buio ma quando ancora si vede ma nn tantissimo,dicono che le fotocamere cmos fanno foto abbastanza scarse per nn dire pessime e non saprei come migliorare quest aspetto,sai dove posso trovar un aiuto a riguardo?
-
Quote:
gioygiovy
anche io vorrei farlo, potresti dirmi privatamente dove e quanto hai speso ?
Sta uscendo anche lo zopo zp960... sarà spedito dall'Italia tramite sito italiano e pagamento in contrassegno...
Praticamente e' identico... (solo batteria da 2000 per lo zopo)
-
Quote:
Crhis78
Grazie ... ma se è vero che ha problemi. ... xké l avete preso ?!
No, non abbiamo detto che ha problemi, lo stanno solo finendo di ottimizzare, com i Jaigu, gli Zopo etc.
Del resto vedete sul thread dello zp810 che i telefoni presi qui in italia sono di uno stock con problemi di linea, probabilmente io avendolo preso il 17 ho ricevuto un telefono già fixato.
Questo per dire: più ci mette ad uscire, più è ottimizzato.
L'onda Vt792 sta partorendo praticamente una rom a settimana da quando uscito perchè la "fretta" di venderlo (dovuta indubbiamente alle altissime prevendite) lo ha fatto distribuire con un firmware che non sfrutta assolutamente l'accoppiata qadcore A31+display retina.
Noi lo abbiamo preso in prevendita, ma finchè non ce lo spediscono possiamo richiedere il rimborso (abbiamo usato paypal), quindi basta una prima recensione di ghizmochina per permetterci di recedere.
-
morgan vedremo penso che ancora una settimana e si dovrebbe sistemare la cosa...almeno da quanto ho capito le promesse sono per inizio consegna dal 31 marzo,ovvio certezze sull affidabilità nn cè ne ma visto il successo dell umi x1 credo faranno un ottimo lavoro
per quanto riguarda la domanda dei problemi della fotocamera del w8 mi sai aiutare?
-
Quote:
diomorgan
No, non abbiamo detto che ha problemi, lo stanno solo finendo di ottimizzare, com i Jaigu, gli Zopo etc.
Del resto vedete sul thread dello zp810 che i telefoni presi qui in italia sono di uno stock con problemi di linea, probabilmente io avendolo preso il 17 ho ricevuto un telefono già fixato.
Questo per dire: più ci mette ad uscire, più è ottimizzato.
L'onda Vt792 sta partorendo praticamente una rom a settimana da quando uscito perchè la "fretta" di venderlo (dovuta indubbiamente alle altissime prevendite) lo ha fatto distribuire con un firmware che non sfrutta assolutamente l'accoppiata qadcore A31+display retina.
Noi lo abbiamo preso in prevendita, ma finchè non ce lo spediscono possiamo richiedere il rimborso (abbiamo usato paypal), quindi basta una prima recensione di ghizmochina per permetterci di recedere.
Ok ... Grazie :D
-
Cmq.... secondo voi .... meglio Umi X2 o Jiayu G4 ?!
-
Quote:
androsimo
per quanto riguarda la domanda dei problemi della fotocamera del w8 mi sai aiutare?
non saprei, nelle recensioni parlano molto bene della fotocamera e di, appunto, il chip dedicato!
Nel mio caso, però, ha molta importanza il flash e son passato dall'i9300 allo zopo zp950 proprio per questo motivo!
-
Quote:
Crhis78
Non saprei, bisogna vedere le prove sul campo, tecnicamente sono "identici", solo che uno è 4.3 pollici con una cornice molto sottile stile iphone5, mentre l'UMI è 5 pollici in stile samsung s3.
Finchè non si sa la qualità di GPS, FOTO e WIFI posso solo giudicarli dall'aspetto.
Anche il prezzo è molto simile, quindi non troverei nemmeno una convenienza che mi spinga verso uno dei due.
Io poi non ho mai avuto nè UMI X1 nè G3...
-
concordo con te morgan,direi che son praticamente identici come caratteristiche cambia lo stile del tel,io preferisco di gran lunga l umi x2 ma e solo questione di gusti,
per quanto riguarda le recensioni dove le hai viste intendo quelle del thl w8,io quelle che ho visto dicono che nn ne sono molto felici,anchio chiedo molto sulla fotocamera proprio per le foto con scarsa luce son quelle che mi preoccupano,perchè con luce ottimale son sicuro che farà buone foto
-
Io cmq dicevo G4 NON G3 .... il G4 ha un 4,7" retina HD da 1280x720pixel ... l'advanced che vorrei io ha 32gb di capacità e 2gb ram !!! Proprio come l'Umi X2... mi incuriosivano i 0,3" in piu in quanto gia ora ho un LG optimus 4x HD che è 4,7" !!! Tutto qui :)
-
Quote:
Crhis78
come dimensioni però Umi X2 è molto piu grande a quanto pare....venendo dal G3 direi jiayu tutta la vita,ma certo se X2 ha una buona fotocamera e buon flash.......vedrò quando esce poi le misure ufficiali
-
Quote:
roby712
come dimensioni però Umi X2 è molto piu grande a quanto pare....venendo dal G3 direi jiayu tutta la vita,ma certo se X2 ha una buona fotocamera e buon flash.......vedrò quando esce poi le misure ufficiali
E già il G3 come va ?! Hai mai avuto problemi?
-
qualcuno ha trovato il sito ufficiale della UMI? se esiste.
Edit: dovrebbe essere umimobile.in
-
quando dovrebbe uscire questo telefono?sapete nulla?
-
Quote:
wugi
quando dovrebbe uscire questo telefono?sapete nulla?
Fonti molto vicine alla UMI dicono che entro la prossima settimana saranno evase le prime forniture dalla fabbrica destinate al mercato cinese. Dopodichè ancora qualche settimana e poi arriverà anche da noi.
:)
-
Quote:
Crhis78
E già il G3 come va ?! Hai mai avuto problemi?
va alla grandissima mai avuto problemi!!
-
Quote:
GrossoShop
Fonti molto vicine alla UMI dicono che entro la prossima settimana saranno evase le prime forniture dalla fabbrica destinate al mercato cinese. Dopodichè ancora qualche settimana e poi arriverà anche da noi.
:)
Fantastico. .... io ed in mio collega saremo 2 sicuri acquirenti :)
-
caspita morgan nn avevo visto sto messaggio,si diciamo che appena arriva il w8 vedrò comè,come già ho detto devo vedere la fotocamera con scarsità di luce,per ilò resto diciamo che già uno schermo da 720p hd e già un ottimo schermo poi anche per le prestazioni ne sto sentendo parlare parechio,però sulla carta mi son innamorato dell umi parecchio e superiore in tutto al w8,peccato che non e già disponibile,dimenticavo ******* dice che il prezzo resterà 210 anche dopo che saranno disponibili e da come ho capito saranno disponibili da inizio aprile quindi circa 3-4 aprile,ma naturalmente son solo voci,infatti io stavo pensando se l umi x2 sarà disponibile per l acquisto quando mi arriverà il thl w8 farò cosi lo metterò in vendita,per comprare l umi,tanto circa i miei li recupero,calcolando che io pur troppo anche se ora l ho pagato meno,ai tempi del clone dell s3 che ho restituito ne avevo presi 2 per 460 euro quindi devo recuperare circa 230,se calcoli,cell,spedizione,dogana e rispedizione quando lo venderò,cercherò di prendere 230 se nn lo uso 200 se lo uso
-
Umi Mobiles Roster Sheet for April !!
a) Tomorrow (27/03/13) dispatch Umi X2 Model (Final Edition) to India Reviewer Mr. Gogi !! ( other reviewers will be provided also :)
any OS changes are issues will be sorted :)
b) Umi X2 Launch Event at New Delhi with Media for initial press conference. ( date yet to finalise)
c) After review, deliver 100 pcs to initial selected customers, take feedback. ( will publish list of selected customers)
d) Umi Service Center + Retail Experience Zone Inauguration at New Delhi for Umi X1, Umi X1s, Umi X2 and Umi S1 and tablet ( for demo)
Fonte pagina Facebook Umimobile