CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 153 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    vero! Però il problema è che la UMI ha dichiarato di avere problemi di ottimizzazione firmware con i 2GB di RAM, non di produzione, quindi POTREBBE darsi che fisicamente gli UMI X2 siano stati prodotti, ma non vengano fatti uscire prima di avere un firmware che ne sfrutti l'hardware.
    Sarebbe un comportamento anomalo per un produttore (assemblatore, va...) cinese, visto che la prima cosa che fanno è vendere l'hardware, poi se son seri fanno gli aggiornamenti....ma tutto è possibile!

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    verissimo e anche vero che non ci sarebbe nulla da stupirsi da sti orientali,vedi samsung che ha dato sino ad ora in alcuni mercati dual core e in altri quad,e si parla di samsung e nn di patacche,io in oltre ho appena restituito un clone che doveva avere il mondo quindi stesse caratteristiche del s3 originale,ovviamente con processore quadcore mtk e nn con exinos,ma nn aveva nulla che ci azzeccava e dico nulla da dualcore,alla risoluzione dello schermo alla fotrocamera alla ram e la rom,tutto metà di ciò riportato e vero che umi visto il prodotto precedente cioè l umi x1 e sembrato molto affidabile,ma e anche vero che produrre una macchina che dovrebbe avere 1g di ram e nn 2 potrebbe anche non aver nessun problema a livello di potenza,ma come si suppone il problema potrebbe essere la stabilità e un azienda seria pernso le guardi ste cose

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    azz...e dove l'hai preso il pacco che così evitiamo anche noi? *_*
    Sul Facebook di Umimobile intanto c'è una foto di una decina di UMI X2 "imbustati" (oem?) con scritto che l'X2 è pronto per essere spedito dalla prossima settimana.
    Ovviamente ci sono mille commenti ai quali non è stata data nemmeno una risposta, soprattutto perchè questa cosa della UMI pare sia una mossa commerciale che prevede la partenza della distribuzione in india.
    A dire il vero ci sono un sacco di venditori anche su Ali che fanno prevendita da mesi.
    L'unico commento degno di nota è stato di un utente che ha detto "è la 3° volta che inviate i telefoni solo per reviewer e tester, questi sono per il mercato? E quale mercato, di preciso?"

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    diomorgan e per me la domanda dove l hai preso?

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    diomorgan e per me la domanda dove l hai preso?
    si, mi riferivo al "pacco", me lo segnaleresti in PM? Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    UboX (21-03-13)

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi accoderei alla richiesta se possibile! (Se non disturbo ovviamente androsimo)

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    si, mi riferivo al "pacco", me lo segnaleresti in PM? Grazie

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    l ho comprato da un venditore su ebay che però era a sua volta ignaro dell accaduto,colpa del grossista cinese,mi son fatto fare il rimborso,comunque mi sono informato parecchio e se volete un consiglio nn acquistate cloni,ma comprate cell che abbiano una marca,almeno se girate x info sul web trovate le vere caratteristiche e quando vi arriverà non avrete sorprese,che vi faranno pentire dell acquisto,nn esistono cloni dell s3 che siano quadcore,montano tutti mtk6577 dual core,l hdc galassia ERA L UNICO QUADCORE MA E STATO RITIRATO DAL MERCATO QUINDI PENSO UN MOTIVO CI SARà,modelli simili al samsung s3,ci sono di marca ovviamente ognuno marchiato con il suo logo tipo,umi x2 molto bello 299 dollari,thl w8 220 dollari sembra anche molto affidabile sulle varie recensioni che ho letto,tra l altro e quello che ho acquistato io a giorni mi dovrebbe arrivare,neo n003 stupendoooo con addirittura fotocaemra sony e audio yamaka peccato che lo pubblicizzano a 115 euro il modello base e 150 circa il modello più bello,ma in relatà io a meno di 290 euro nn l ho trovato e altri modelli tipo il newman n2,e il freelander i20 gli ultimi 2 montano cpu exinos cioè stesso processore del samsung s3

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    NEwman è "marca costosa". I più economici sono gli star, gli Hero, i Tingi (che poi sono Alps), e il costo inferiore è perchè magari montano firmware meno curati o comunque hanno confezioni OEM.
    Su ebay un pratese lo vendeva a 450 euro l'umi x2 e mi ha detto che era in stock, ma per quella cifra non mi stupirei che sia un cinese che importando dei tessili abbia importato anche un prototipo o un clone.
    Molto bello il neo n003, ci puoi dire dove lo hai comprato e a che prezzo, ovviamente in PM.
    Purtroppo per me i 2GB di ram sono essenziali, domani mi consegneranno uno Zopo 810 comprato d'impulso per testare l'accoppiata quadcore+1GB, in base alle review, comprerò l'UMI X2 se sarà uscito.
    Purtroppo 2GB li ha solo il Jiaygu G4 non ancora in commercio e l'UMI X2.Il neo n300 esiste sia in 720p sia in full HD, ma rimane sempre 1GB di ram (anche se a favore ha 3000mha di batteria!!!)

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ho appena fatto il preordine su aliexpress....

    speriamo lo spediscano presto!!!

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    io ho appena fatto il preordine su aliexpress....

    speriamo lo spediscano presto!!!
    anche io vorrei farlo, potresti dirmi privatamente dove e quanto hai speso ?

Pagina 8 di 153 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy