Secondo me conviene aspettare la versione da 2gb, in un'ottica di un futuro aggiornamento ad android 5.0 (sperando che arrivi su questo umi).
Visualizzazione stampabile
https://www.facebook.com/umimobile?fref=ts
Il problema x me non è la validità del dispositivo, ne aspettare ancora un po'. Il problema è, come al solito, la garanzia: rischiare sapendo di non avere copertura o passare ad altra scelta (vedi zp980)?
Beh, a parte che i confronti andrebbero fatti in un altro 3d aperto apposta, per la garanzia più o meno tutti gli smartphone cinesi sono nella stessa condizione, salvo che lo acquisti da un rivenditore nostrano che "dovrebbe" fornirti la garanzia, ma questo in pratica ti ha già fatto pagare in anticipo la garanzia ricaricando il prezzo di vendita a cui acquisti il tuo dispositivo.
Comunque sia io sceglierei l'Umi X2 senza nemmeno pensarci; è superiore come specifiche tecniche, come materiali (cornice esterna), e costa decisamente meno (-$100). ;)
Beh ragazzi se uno ama i cinafonini è per quello che rappresentano di fondo, incertezza pura :-)
Su un iPhone o su un galaxy compri anche una certa solidità e stabilità ma a che prezzo?
Tutta la vita i cinafonini :-) almeno questa è la mia opinione
Inviato dal mio H2000+
E' una questione molto soggettiva; chi vuole la sicurezza senza compromesi è meglio che eviti i cinafonini, chi invece è più disponibile al rischio può provare i cinafonini.
Entrambe le scelte hanno i sui vantaggi e svantaggi; basta esserne coscienti senza pretendere in modo infantile i vantaggi di entrambe le scelte ... ;)
Condivido assolutamente, ed infatti siamo in un post dove si parla di cinafonini
Inviato dal mio H2000+
Ma quando sarà secondo voi disponibile ho visto scritto per il 20 maggio sarà vero
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App