Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby712
quoto al 100%
quoto anche io, in fondo è come avete detto, con i cinafonini vai sempre al "buio", per la garanzia e per tanti altri motivi.
Spero che un giorno questi marchi possano offrire realmente un servizio di garanzia che in fondo è quello ci manca di più ;)
-
Quote:
kayuz
Spero che un giorno questi marchi possano offrire realmente un servizio di garanzia che in fondo è quello ci manca di più ;)
Piccolo OT:
Avendo provato alcuni servizi di garanzia di alcuni noti brand faccio notare che non sempre sono all'altezza, anzi, spesso sono un vero incubo! :(
Consideriamo anche che spesso i prodotti dei noti brand sono studiati per avere una durata limitata, chiamasi obsolescenza programmata/pianificata. Ci sono casi eclatanti come l'iPod della Apple; quindi probabilmente con la garanzia si acquista anche un prodotto che comunque avrà una durata pianificata. Tanto vale quindi prendersi un prodotto cinese ... ;)
-
1-mi piacerebbe molto l'umi, aspettavo il 2GB, ma credo opterò per lonzopo C2 perché da quel che ho capito ha unnprofilondavgero slim.
2-per le foto vi posso dire che ero entusiasta del mio zp900 e inhece l'attuale mio zp800H (credo si chiami anche 810) fa foto troppo buie e il 90% di foto che faccio, se le faccio, é nei club, so già che anche il C2 (chiamato anche 980, credo) non é granché come sensore.
a quanto ho letto l'umi X2 é "paffuto", vi risulta?
3-io ho usufruito più volte della garanzia cinese, anche in caso di brick o con cellulari rootati e con custom rom.i tempi sono lunghi, soprattutto per chi come me abita a roma e può portare un cell in laboratorio da solo, ma chi si affida ai negozi spende sempre un sacco di tempo, inoltre col cavolo che samsung ti ripara il cell rootato!
Apple poi ha una blacklist dove ti inserisce a tua insaputa quando il cell subisce modifiche e lo portate a riparare.lo sapevate?Ora chi non lo sapeva lo sa...
Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App
-
E' stata annunciata la data ufficiale del 15 maggio per la versione ufficiale del modello Premium con 2GB RAM e 32GB ROM. ;)
-
-
Ve l'avevo detto io tempo fa.... :-)
...cmq il mio venditore non ha accettato l'annullamento del pre-order....
Sono ancora dei vostri!
Aspetto pure io!
-
Quote:
buonsala
Sono ancora dei vostri!
Aspetto pure io!
posso chiederti chi ha rifiutato l'annullamento del preorder? A me ******* lo ha accettato! Credo sia contro legge rifiutare l'annullamento e puoi rivolgerti a chi ha emesso la carta... :-(
-
Quote:
buonsala
Sono ancora dei vostri!
Aspetto pure io!
A che prezzo hai comprato?
P.S. Il primo lotto dovrebbe essere di 50000 pezzi, non credo ci metteranno molto a venderli :)
-
Confermiamo la data finale è fissata al 15 maggio :) ed il primo lotto sarà di 50'000 pezzi.
A maggio ricomincerà anche la vendita del X2 con 1gb di ram ma penso che ad interessare di più sia il modello premium da 2gb, confermate? rotfl
-
Quote:
UMIeurope
Confermiamo la data finale è fissata al 15 maggio :) ed il primo lotto sarà di 50'000 pezzi.
A maggio ricomincerà anche la vendita del X2 con 1gb di ram ma penso che ad interessare di più sia il modello premium da 2gb, confermate? rotfl
Finalmente! :D
A quando un magazzino in italia/europa? Magari con garanzia italia, non sarebbe male...