intanto facesse uscire un X2 qualsiasi!!!!!
Visualizzazione stampabile
intanto facesse uscire un X2 qualsiasi!!!!!
Questo telefono farà la fine di Duke Nukem Forever...
ma.. oggi mi sono guardato un galaxy note II... e onestamente visto che il prezzo e' sceso a 439... mi portero' in giro 2 telefoni ma almeno mi prendo un telefono serio...
Ora provo a recedere dal pre order... tramite l'assistenza della carta di credito!
Peccato le premesse c'erano tutte per questo UMI!!
sono d'accordo.. ma non esiste.. se ci fosse potremmo anche valutarlo :-)
Io ho fatto il pre order a fine febbraio... e mi sono aspettato marzo aprile e ora maggio in cui dicono che forse uscirà ma non si sa cosa.
Ho ordinato 2 giga di ram..e forse mi arriva diverso!!!!
Ma che serietà e'?
Perché, il note 2 ha 2gb di ram? Guarda che ******* la prevendita la ha a 200 euro...
Per rimanere in tema...
UMI X2:Offers free upgrade to "Turbo"version, release unlikely in May! ~ GizChai
perdonami, ho visto ieri la scheda tecnica è l'ho confuso con l'S2 (infatti pensavo di aver bevuto troppo).
Il dual sim non lo rimpiango, ma a parte i 5.5 pollici (vabbè, ho vissuto con i 5.3 del 900...), ammettiamo che costa davvero TANTO!!!
Magari quando esce il Note 3 ci rientriamo, ma rimanere sui 200 euro (anzi, spesso 150, come stanno SVENDENDO ora lo ZP810 ORIGINALE zopo OVUNQUE!) è "la" caratteristica del cinafonino, quello che se te lo fregano o lo porti al mare e si ossida , ti girano le ventole comunque, ma non come 800 di iphone, 699 di S4 e, nel nostro caso 430 (prezzo più basso preso dalla rete) di Note 2.
Soprattutto ora, ad un passo dall'estate, quando sappiamo che a settembre si riparte con le novità, uno zopo C2 magari a 150 euro te lo rivendi pure ed è stato come averlo "noleggiato" 5 mesi a 10 euro al mese.
Se devo prendere un note 2 a 430, per poi andare sulla spiaggia e lasciarlo in vespa o in cabina e fare la spola a controllare i msg o fare foto, oppure vivere nel terrore che lo hai nello zaino sotto l'ombrellone...è un esempio che può sembrare stupido, ma il cinafonino si sa, è sempre stato un compromesso.
A me sembra che questa UMI abbia fatto un po' il passo più lungo della gamba.
Il prezzo sale e sale, di telefoni con 2GB di ram quadcore MTK per ora nemmeno l'ombra, quindi la UMI si starebbe accollando tutta la fase di "ricerca", per poi darti un cell che supera l'iphone 5, ma a 210 euro (prevendita di *******, per esempio).