Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
che vorresti dire che l'x2 non è serio? già era attraente col processore da 1.2ghz ora uppato a 1.5ghz con uno schermo che sembra fantastico... mah :(
Qua si vuole i 2Gb di ram, quattro core a 1.2ghz andavano già benissimo :(
-
Quote:
ggnisci
Qua si vuole i 2Gb di ram, quattro core a 1.2ghz andavano già benissimo :(
ma si infatti, sta corsa al riarmo nucleare proprio non mi piace...
-
Quote:
kayuz
ma si infatti, sta corsa al riarmo nucleare proprio non mi piace...
mah...forse potevano evitarla....ma in questo modo vogliono tagliare fuori dalla concorrenza il jiayu g4, l'iocean x7 e neo n003....che sono i suoi "rivali" diretti!
a me che non ho fretta è solo un motivo in più per acquistarlo un domani visto che secondo me a questo punto sembra uno scalino sopra...soprattutto perchè questo mt6589 turbo è decisamente più performante di quello classico!!
https://www.androidiani.com/forum/at...50p0111c94.jpg
qui c'è un link con immagine che spiega...
-
si si infatti, non ho fretta neanche io, tanto fra 5 6 giorni avrò l's1 e mi contenterò di quello, poi magari lo rivendo e ci compro l'x2 turbo che sembra un bestione
-
Quote:
kayuz
si si infatti, non ho fretta neanche io, tanto fra 5 6 giorni avrò l's1 e mi contenterò di quello, poi magari lo rivendo e ci compro l'x2 turbo che sembra un bestione
bene...mi farebbe piacere sapere come funziona l's1...che mi sembra sia moooolto buono pure quello....tra quanto ti arriva?
-
Quote:
Ponch89
bene...mi farebbe piacere sapere come funziona l's1...che mi sembra sia moooolto buono pure quello....tra quanto ti arriva?
hanno avuti inguacchi con DHL, speriamo per lunedì prossimo... :)
-
Quote:
kayuz
hanno avuti inguacchi con DHL, speriamo per lunedì prossimo... :)
dove lo hai preso e a quanto?
rotfl
scusate l'OT...
-
Quote:
Ponch89
dove lo hai preso e a quanto?
rotfl
scusate l'OT...
meglio trasferirsi sul topic s1 grazie ;)
-
Buongiorno a voi, in India è già in commercio la versione 16Gb ROM + 1Gb RAM a circa 225€ + spedizione....chissà quando potremo comprarlo anche noi, mah...
link...
e poi ne hanno messa una versione in pre booking a 32Gb ROM + 2Gb RAM
link...
che ne pensate?
F
-- edit by Paolothlw8
da regolamento è vietato postare link a shop
-
antelife ne ha gia venduto un primo stock di 100pezzi da 1gb in china e se non ricordo male riprende le vendite dal 15 maggio