Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby712
antelife ne ha gia venduto un primo stock di 100pezzi da 1gb in china e se non ricordo male riprende le vendite dal 15 maggio
ma di antelife ci si può fidare?
-
Quote:
franciros
Come sicurezza nei pagamenti...si!
Come "correttezza" nelle date di disponibilità.....più no che si....io son capitato con lo zopo c2...l'ho comprato il 26/04 perchè aveva detto che avrebbe spedito entro il 01/05......poi dopo 7 giorni dall'ordine è venuto fuori che prima del 10/05 non li avrebbe avuti....ordinato su aliexpress e dopo 2 giorni me l'hanno spedito!!
-
Quote:
peroni86
Come sicurezza nei pagamenti...si!
Come "correttezza" nelle date di disponibilità.....più no che si....io son capitato con lo zopo c2...l'ho comprato il 26/04 perchè aveva detto che avrebbe spedito entro il 01/05......poi dopo 7 giorni dall'ordine è venuto fuori che prima del 10/05 non li avrebbe avuti....ordinato su aliexpress e dopo 2 giorni me l'hanno spedito!!
Grazie mille...ho visto in firma che hai l'S3...ti trovi bene? Stavo facendoci un pensierino di prenderlo in questa offerta TIM dove praticamente te lo danno gratis stipulando il contratto internet a 10€ al mese...conviene secondo te?
F
-
Quote:
franciros
HO AVUTO ANCHE IO PROBLEMI CON LORO......niente di grave e mi hanno rimborsato però......
-
ho appena visto che su fastcardtech danno la versione a 16Gb in stock a meno di 200€....sarà vero?
-
Quote:
franciros
ho appena visto che su fastcardtech danno la versione a 16Gb in stock a meno di 200€....sarà vero?
dell'umi non so....fai prima a chiedere direttamente a loro...tra i vari modelli da 2gb di ram super attesi...per ora solo l'iocean x7 e lo jiayu hanno lanciato sicuramente la versione 1gb di ram....
-
Quote:
franciros
è in pre-ordine e c'è scritto che spediscono tra il 18 e il 30 maggio
-
Quote:
roby712
è in pre-ordine e c'è scritto che spediscono tra il 18 e il 30 maggio
ma tu hai mai comprato da loro?...sono affidabili?
tks
F
-
Sono stati pubblicati su qualche sito i nuovi benchmark con il nuovo processore MT6589T; Antutu segna 14525 punti. Obbiettivamente c'è stato un buon miglioramento ma mi attendevo qualcosina di più, che sfondasse almeno i 15.000. :(
Ovviamente i modelli con schermo HD potranno sfondare anche i 17.000, senza parlare di quelli con risoluzine QHD ... :)
-
Quote:
wlf
Sono stati pubblicati su qualche sito i nuovi benchmark con il nuovo processore MT6589T; Antutu segna 14525 punti. Obbiettivamente c'è stato un buon miglioramento ma mi attendevo qualcosina di più, che sfondasse almeno i 15.000. :(
Ovviamente i modelli con schermo HD potranno sfondare anche i 17.000, senza parlare di quelli con risoluzine QHD ... :)
ok....una micro sd classe 10 contro una di pari capacità classe 2...influenza molto il punteggio antutu?