Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
ok....una micro sd classe 10 contro una di pari capacità classe 2...influenza molto il punteggio antutu?
No, il punteggio Antutu non viene influenzato dalla microSD; quello che vedi come SD nel dettaglio del punteggio è la ROM interna. ;)
Casomai l'Umi X2 viene penalizzato proprio in questa sezione (ROM) perché normalmente con l'aumentare delle dimensioni di queste memorie diminuiscono leggermente le prestazioni. :(
Comunque l'ordine di importanza del punteggio influirebbe solamente in una decina di punti non di più; quindi l'alibi della SD che penalizza il punteggio non tiene! ;)
-
Quote:
franciros
ma tu hai mai comprato da loro?...sono affidabili?
tks
F
da fastcardtech io personalmente no ma conosco chi ci ha comprato senza problemi
-
non voleva essere un alibi...XD
speriamo esca sta versione da 1gb di ram...così finalmente potremo vedere se ne è valsa la pena aspettare tanto...e si valuterà quella da 2gb
p.s. su ******* che lo mettono a 210€ spedizione gratis...fanno ovviamente riferimento alla versioen da 1gb...il prezzo di quella da 2gb non lo sanno ancora
-
Quote:
Ponch89
p.s. su ******* che lo mettono a 210€ spedizione gratis...fanno ovviamente riferimento alla versioen da 1gb...il prezzo di quella da 2gb non lo sanno ancora
In teoria dovrebbe essere l'opposto dato che hanno quella prevendita da mesi e mesi (e la versione da 1gb è stata fatta "a sorpresa" di recente)
-
Quote:
peroni86
In teoria dovrebbe essere l'opposto dato che hanno quella prevendita da mesi e mesi (e la versione da 1gb è stata fatta "a sorpresa" di recente)
Mi consigli l'S3 visto che tu l'hai avuto?
-
Quote:
franciros
Mi consigli l'S3 visto che tu l'hai avuto?
a mio avviso se sei disposto a spendere circa 350€ allora prenditi l's3 o il nexus 4...che li trovi nuovi nei negozi online a questo prezzo
Quote:
peroni86
no..ho chiesto direttamente a loro prima...1gb di ram 210€...quello da 2gb non sanno ancora
-
Quote:
Ponch89
a mio avviso se sei disposto a spendere circa 350€ allora prenditi l's3 o il nexus 4...che li trovi nuovi nei negozi online a questo prezzo
Lo prendo con timxte a costo zero, con un'opzione internet per vecchi clienti a 10€ al mese, e quindi..mi conviene, poi per il dual sim si vedrà....
-
si il punteggio antutu è un bassino, anche io mi aspettavo qualcosa di più comunque sia.. lo schermo merita sicuramente :)
avendo Anche Io comprato da antelife,sono affidabile si ma sono lentucci a rispondere e non sempre onestissimi nei prezzi... diciamo che cìè di meglio, il prodotto l'ho ricevuto subito tramite ups in buone condizioni.
Fastcardtech no,... se ti arriva funzionanante ok, ma se è guasto te lo tieni.. :(
-
addirittura pare che in Cina, un sito ha messo in pre-order una tiratura limitata dell'X2 a 64GB
Limited Edition UMi X2 64GB Now on Pre-Order in China
mah...chissà se è vero
-
Salve ragazzi!
Mi chiamo Carlo e sono uovo del forum! Mi sono letteralmente innamorato del Umi X2 2G/32G e sto cercando quante più informazioni possibili su questo apparato visto che sono alle prime armi! Da premettere che userei lo smartphone principalmente per lavoro e pertanto le caratteristiche che mi interessano di più sono: buone foto e video, buona gestione della doppia sim, gestione documenti office, navigatore satellitare off-line, navigazione in internet sia in mobilità che wi-fi.
Me lo consigliate? Dove potrei trovarlo a buon prezzo e da qualche venditore affidabile?
L'ho visto su etotalk ma in sold out!
PS Visto che mi piacerebbe smanettare un po' di cosa avrei bisogno? (Non so sentivo parlare di root, aumento della rom e cose varie che non so di preciso cosa siano ma credo servano per smanettarci) Mi date una mano?
Grazie!