benissimo dato che non è microsim penso che potrei acquistarlo non appena esce sembra davvero un gran terminale!!
per chi ne vuole un'edizione un po' piu' europea (si fa per dire) alcatel ha appena presentato un terminale con le stesse identiche specifiche (a parte lo spessore ancora inferiore quindi probabilmente batteria piu' piccola), l'one touch idol X
è ancora prototipo questo alcatel
Non mi convince tanto il doppio tastierino sia sul tel che nel display, cosa ne dite?
Allego la foto.
Immagine.jpg
Bhè, come su jelly ban neu tablet, puoi trovare app che lo rendono invisibile o lo fanno sparire completamente (quello a schermo).Per quanto mi riguarda è, diciamo, una doppia protezione, se ti si scassa il soft touch o viceversa si impalla il Jelly Bean hai un'altrernativa da tentare prima di ariavviare il cell.
Quello che invece mi dispiace è un pulsante home fisico che -nonostante si usuri inevitabilmente- almeno è un pulsante "salvezza" :-D
Però non è un granchè da vedere
A mio parere
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Il telefono dovrebbe essere stato messo in commercio, almeno stando a quando si vede sul sito umimobile in (il sito ufficiale indiano, almeno così si accredita...)
Ho contatto alcuni venditori cinesi e quasi tutti dicono che le consegne inizieranno nei primi giorni di marzo (in sostanza anche chi da il telefono disponibile, ti fa fare un preordine).
In realtà su un sito da me contattato ieri, il venditore era disponibile a spedire entro 2-3 gg, ma chiedeva solo il pagamento anticipato e la cosa mi puzzava un po' di tappo, quindi ho preferito aspettare.
Per il discorso del doppio tastierino credo sarà "di serie", in quanto anche le foto sul sito indiano lo riporta.
Un'ultima considerazione, la cosa che mi sembra un po' strana è il fatto che sul sito ufficiale cinese 91umi com, non si trovano riferimenti a questo terminale... Mah
Ultima modifica di Pegasus76; 27-02-13 alle 10:14
Sono Italiano e mi piace scrivere in italiano
Confermo...sul sito indiano cominceranno con i pre ordini a partire dalla settimana prossima e consegna dopo il 15 marzo. Il costo si aggira, in quel mercato, attorno ai 200 euro (14000 rupie).
Credo che le date cinesi non differiranno...quindi tra 2 settimane circa il dispositivo dovrebbe essere sul mercato...