CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 153 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Da dove l'ho preso... mi risulta 135 x 68 x 8.9mm (che sembra piu' verosimile).
    Sono pubblicate anche delle foto dettagliate di com'e' fatto, da cui si vede lo slot per la doppia sim (no microsim) e lo slot per la micro sd.
    benissimo dato che non è microsim penso che potrei acquistarlo non appena esce sembra davvero un gran terminale!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

per chi ne vuole un'edizione un po' piu' europea (si fa per dire) alcatel ha appena presentato un terminale con le stesse identiche specifiche (a parte lo spessore ancora inferiore quindi probabilmente batteria piu' piccola), l'one touch idol X

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    per chi ne vuole un'edizione un po' piu' europea (si fa per dire) alcatel ha appena presentato un terminale con le stesse identiche specifiche (a parte lo spessore ancora inferiore quindi probabilmente batteria piu' piccola), l'one touch idol X
    Batteria pare il punto debole solo 2000... inoltre su alcuni siti.... dicono che sarà in due versioni... mono SIM e dual SIM in base ai mercati...
    Stessa cosa pare per la fotocamera... sarà da 8 o da 13...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

è ancora prototipo questo alcatel

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non mi convince tanto il doppio tastierino sia sul tel che nel display, cosa ne dite?
    Allego la foto.

Immagine.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Bhè, come su jelly ban neu tablet, puoi trovare app che lo rendono invisibile o lo fanno sparire completamente (quello a schermo).Per quanto mi riguarda è, diciamo, una doppia protezione, se ti si scassa il soft touch o viceversa si impalla il Jelly Bean hai un'altrernativa da tentare prima di ariavviare il cell.
    Quello che invece mi dispiace è un pulsante home fisico che -nonostante si usuri inevitabilmente- almeno è un pulsante "salvezza" :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Però non è un granchè da vedere
    A mio parere
    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Non mi convince tanto il doppio tastierino sia sul tel che nel display, cosa ne dite?
    Allego la foto.

Immagine.jpg
    Il telefono non è ancora uscito...magari li ha solo una ROM di test messa su da qualche altro telefono...

Speriamo arrivi in fretta...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il telefono dovrebbe essere stato messo in commercio, almeno stando a quando si vede sul sito umimobile in (il sito ufficiale indiano, almeno così si accredita...)

Ho contatto alcuni venditori cinesi e quasi tutti dicono che le consegne inizieranno nei primi giorni di marzo (in sostanza anche chi da il telefono disponibile, ti fa fare un preordine).

In realtà su un sito da me contattato ieri, il venditore era disponibile a spedire entro 2-3 gg, ma chiedeva solo il pagamento anticipato e la cosa mi puzzava un po' di tappo, quindi ho preferito aspettare.

Per il discorso del doppio tastierino credo sarà "di serie", in quanto anche le foto sul sito indiano lo riporta.

Un'ultima considerazione, la cosa che mi sembra un po' strana è il fatto che sul sito ufficiale cinese 91umi com, non si trovano riferimenti a questo terminale... Mah
    Ultima modifica di Pegasus76; 27-02-13 alle 10:14
    Sono Italiano e mi piace scrivere in italiano

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegasus76 Visualizza il messaggio
    Il telefono dovrebbe essere stato messo in commercio, almeno stando a quando si vede sul sito umimobile in (il sito ufficiale indiano, almeno così si accredita...)
    Confermo...sul sito indiano cominceranno con i pre ordini a partire dalla settimana prossima e consegna dopo il 15 marzo. Il costo si aggira, in quel mercato, attorno ai 200 euro (14000 rupie).

Credo che le date cinesi non differiranno...quindi tra 2 settimane circa il dispositivo dovrebbe essere sul mercato...

Pagina 4 di 153 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio