ok...allora sarà anche da android mall un presell non dichiarato....
come non detto..lol...grazie per la delucidazione.
p.s. come li hai contattati?
Visualizzazione stampabile
ok...allora sarà anche da android mall un presell non dichiarato....
come non detto..lol...grazie per la delucidazione.
p.s. come li hai contattati?
quando sei sulla pagina di un telefono, scendi fino alla fine e trovi il form per contattarli :)
Antelife ne parlano tutti male.. dicono che siano lenti nelle spedizioni, che alzino il prezzo rispetto alla concorrenza e che non rispondono alle email.
Androidmall sono andato a vedere ma non ho trovato nessun X2.. comunque è da chiedere direttamente, se è disponibile anch'esso in 10 giorni allora si ordina tutti da lì. 190 E è ottimo come prezzo. Ma da dove spediscono? Non è un corriere? Perché se parte della cina lo vedremo fra un mese una volta spedito.
non fare cerca "umi x2" ma dalla lista delle varie marche dei cell clicca su "other ....." e ti appare...ce l'hanno sia bianco che nero sia 1 che 2 gb di ram.
in teoria fanno arrivare il cell in inghilterra poi lo mandano qua (così ho sentito da un altro utente ma non ne sono certo)....molti hanno acquistato il thl w8 lì e non ho sentito nessuno lamentarsi
:P
Ok, chissà però quando ce l'avrò io allora.. se prima deve arrivare in UK e poi da me. Lo voglio troppo questo cellulare :(
Ok visto su androidmall ma c'è un altro problema.. è la versione vecchia, non turbo :(
la cosa positiva è che se se lo fanno spedire dalla cina in inghilterra e poi da lì spediscono a noi, sei sicuro di non pagare dogana ;)
edit: e cmq anche su antelife vendono la versiona da 1,2 ghz
Non nominate la scimmia, che non so cosa mi trattiene dall'ordinarlo rotfl
Ho chiesto su Androidmall tra quanto tempo pensano di averlo effettivamente disponibile e quanto tempo impiega dal pagamento ad arrivare in Italia. Appena mi rispondono vi faccio sapere.
Per la versione Turbo ho letto tra i commenti di Antelife, che nemmeno loro sanno quando verrà rilasciata quella versione.
ecco una video-recensione di 3 ore fa --> Umi X2 hands on video - YouTube, anche se è la versione presell da 1gb non turbo
si confermo che con antelife ho avuto problemi in passato,certo è buono il prezzo di androidmall.
salve,
ma su fastcardtech non è disponibile?