fai prima a chiedere a loro direttamente!
Visualizzazione stampabile
ma qualcuno ha già comprato da fastcardtech?
dal 25 che poi sarà 27 maggio perche sabato antelife spedisce
Salve a tutti!
Sto pensando di acquistare questo dispositivo e pertanto ho pensato "al diavolo i rivenditori italiani, contatto direttamente i grossisti in cina tramite (ilredeiquarantaladroni).com". Bene, leggo negli ultimi post che il cell non è in produzione, ma i grossisti mi hanno risposto positivamente facendomi un preventivo...potrei avere delucidazioni prima di fare qualsiasi mossa? Grazie! ;)
umi ha fatto una cooperazione con lo shop antelife che avrà per primo 4 pezzi in due stock,poi liavranno gli altri
fonte gizchina:
If you are waiting for the UMi X2 to arrive internationally, UMi are working with Chinese E-commerce site Antelife and have promised early stock from the 18th May with the 2GB RAM UMi X2 priced at $321.99 and the 1GB X2 for $259.99, other resellers should begin getting their stock a week later from 25th May.
ho mandato un email a shopngo e mi hanno risposto adesso il telefono che vedete disponibile in pochissimi pezzi umi x2 1 gb ram 16 gb no turbo e' nero e in 48 ore disponibile agli indirizzi degli utenti.
Se ne riparlerà a giugno allora :(
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Più che altro speriamo che risolvano il problema della piccola barra nera sotto lo schermo e che quindi la versione in vendita non la presenti perché è un po antiestetica... E speriamo che il GPS vada benino perché è quello che davvero presenta quasi sempre problemi su tutti i decide madre in china e non capisco se i problemi sono hardware o software...
Comunque se non presentano tali problematiche allora l' umi x2 è davvero uno smartphone da acquistare
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2