Visualizzazione stampabile
-
Questa è stata la risposta di Androidmall (in merito alla versione 1gb non turbo):
"UMI X2 Smart phone will be released in 1-2 weeks.
We can ship to worldwide
DHL/EMS/UPS Express Shipping (3 to 5 business days)
Registered Air Mail (with tracksing number 15 - 25 business days)
We can Write a smaller value lower than 50usd in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
You can pay with Paypal, Western Union/Wired Transfer(T/T)
Thank you."
Dopo il Google I/O direi che i 2gb di ram sono abbastanza inutili, 1gb va più che bene.
Non capisco come mai sia ancora in giro la versione non turbo, non avevano mica problemi con l'accoppiarlo a 2gb di ram? adesso è tutto risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
ho mandato un email a shopngo e mi hanno risposto adesso il telefono che vedete disponibile in pochissimi pezzi umi x2 1 gb ram 16 gb no turbo e' nero e in 48 ore disponibile agli indirizzi degli utenti.
Strano perché quando si va le caratteristiche tecniche e scritto bene che e Mtk6589T & 1500 MHz, bhoo! :confused:
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
-
Quote:
ggnisci
Questa è stata la risposta di Androidmall (in merito alla versione 1gb non turbo):
"UMI X2 Smart phone will be released in 1-2 weeks.
We can ship to worldwide
DHL/EMS/UPS Express Shipping (3 to 5 business days)
Registered Air Mail (with tracksing number 15 - 25 business days)
We can Write a smaller value lower than 50usd in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
You can pay with Paypal, Western Union/Wired Transfer(T/T)
Thank you."
Dopo il Google I/O direi che i 2gb di ram sono abbastanza inutili, 1gb va più che bene.
Non capisco come mai sia ancora in giro la versione non turbo, non avevano mica problemi con l'accoppiarlo a 2gb di ram? adesso è tutto risolto?
anche per me la versione da 1 gb va piu che bene,se dichiarano sotto i 40 dollari la dogana non si paga in genere
-
Il problema e che leggendo il tread sembra che nessuno e in possesso fisicamente del terminale. Dunque non si sa ancora quali sono gli eventuali bug ? Se leggere sempre in questo forum al riguardo del Thl W8+ le persone che hanno il Cellulare di lamentano del GPS non funzionante, del sensore di luminosità che non funziona egregiamente, che risulterebbe che e dovuto al CIP mtk6589 :(
Una cosa che non ho reperito se esiste un sito ufficiale (tipo come la zopo) in cui si può scaricare la ROM in caso di eventuale brick, non ho visto neanche se ha una recovery, o addirittura di ROM alternative.
Invece per il root sembra che si possa fare senza problemi, io sinceramente aspetterò un po prima di passare all'acquisto, non sono assai facoltoso a dover fare il beta tester :rolleyes:
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
-
Quote:
asbonline
Se leggere sempre in questo forum al riguardo del Thl W8+ le persone che hanno il Cellulare di lamentano del GPS non funzionante, del sensore di luminosità che non funziona egregiamente, che risulterebbe che e dovuto al CIP mtk6589 :(
Beh, spesso vengono imputati tutti i problemi alla CPU; il sensore di luminosità è probabilmente un componente esterno, così come la connettività viene gestita dal MT6620/MT6628, ci sono poi le antenne che possono essere non adeguate con un segnale così debole come quello del GPS. :)
Quote:
Una cosa che non ho reperito se esiste un sito ufficiale (tipo come la zopo) in cui si può scaricare la ROM in caso di eventuale brick
Esiste, se guardi i vecchi post è pure pubblicato (91umi.com). ;)
-
Quote:
asbonline
Il problema e che leggendo il tread sembra che nessuno e in possesso fisicamente del terminale. Dunque non si sa ancora quali sono gli eventuali bug ? Se leggere sempre in questo forum al riguardo del Thl W8+ le persone che hanno il Cellulare di lamentano del GPS non funzionante, del sensore di luminosità che non funziona egregiamente, che risulterebbe che e dovuto al CIP mtk6589 :(
Ma questi non sono problemi tipici del w8/w8+? Non credo sia un problema di soc...comunque a breve ci saranno tanti x2 in giro. Credo che aspetterò ancora 2/3 settimane per decidere. Nel mentre usciranno anche altri terminali con 2GB di ram ;)
-
Infatti :rolleyes:
Ragazzi seguo questo modello in un forum in Francese e risultano anche li i medesimi problemi riscontrati qui, però uno ha postato delle ROM che sembri risolva il problema del GPS. Io non ho provato non avendo a disposizione questo terminale faccio solo che condividere la news :rolleyes:
http://www.needrom.com/phone-roms/ot...es/umi/umi-x2/
http://m.shuame.com/umi-x2-roms.html
http://www.romzj.com/resources/defau...w=roms&cid=485
Inviato dal mio magnifico ---->H9500
-
Quote:
ggnisci
Per favore, spieghi meglio cos'è il Google I/O e cosa è emerso.
Giusto per capire meglio che requisiti servono al nuovo terminale da prendere....e per imparare qualcosa.
Grazie
-
Ciao ragazzi,
ho letto tutta la discussione e sono fortemente orientato su questo terminale, questa è la risposta del grossista:
Quote:
Dear friend,
Nice to receive your reply! UMI X2 mobile is 2GB RAM and 32GB ROM, and you can pay with PayPal to us.
One piece costing is $298 including shipping as HK DHL, and 5 pieces costing is $282.5 including shipping as HK DHL.
Dite che c'è da fidarsi? La scheda tecnica che mi ha allegato corrisponde alle caratteristiche dell'X2... Urgono consigli please! :D
-
Quote:
asbonline
Infatti :rolleyes:
Ragazzi seguo questo modello in un forum in Francese e risultano anche li i medesimi problemi riscontrati qui, però uno ha postato delle ROM che sembri risolva il problema del GPS. Io non ho provato non avendo a disposizione questo terminale faccio solo che condividere la news :rolleyes:
ROMs | UMI X2
å¯ç”¨ROM
优米 X2|å“牌机型 - ROM之家
Inviato dal mio magnifico ---->H9500
mmmmh brutta notizia che ci dai