Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sang
Ciao ragazzi,
ho letto tutta la discussione e sono fortemente orientato su questo terminale, questa è la risposta del grossista:
Dite che c'è da fidarsi? La scheda tecnica che mi ha allegato corrisponde alle caratteristiche dell'X2... Urgono consigli please! :D
Chi è il venditore? Chiedigli se effettivamente è in stock o se c'è da aspettare...e anche se monta il 6589T (1.5 GHz) ;)
-
Quote:
ktk
Per favore, spieghi meglio cos'è il Google I/O e cosa è emerso.
Giusto per capire meglio che requisiti servono al nuovo terminale da prendere....e per imparare qualcosa.
Grazie
È l'appuntamento annuale durante il quale Google presenta le sue novità.
È un po' off-topic e anche lungo per farne un riassunto qua. Meglio se fai una ricerca su google.
-
Ultime notizie -di circa mezz'oretta fa- dal sito fb Unimobile....non troppo confortanti, ahimè:
"All Umi X2 booked and prebooked and paid full will receive 1.2 Ghz MT6589.
MT6589T has been in production shortage by Mediatek and update of 1.5 GHz is still under process. ( software glitches are there.....hence we do not wish to launch in month of May !!)
Umi X2 Turbo edition in June month ( glitch free), no price difference !!!"
sob, sob.....
-
Quote:
gauge
Chi è il venditore? Chiedigli se effettivamente è in stock o se c'è da aspettare...e anche se monta il 6589T (1.5 GHz) ;)
il rivenditore lo trovate a questo (Shenzhen RTDC Technology Co., Ltd.), è un grossista cinese non un negozio italiano, per quanto riguarda il chipset è il classico 6589 da 1.2
-
Umi questa volta ha toppato alla grande :(
-
Quote:
ggnisci
Umi questa volta ha toppato alla grande :(
beh dai...la jiayu alla fine ha fatto peggio....
-
Siam li, entrambe le strepitose versioni che avevano promesso sei mesi fa, usciranno ad agosto\settembre.
-
Quote:
ggnisci
Siam li, entrambe le strepitose versioni che avevano promesso sei mesi fa, usciranno ad agosto\settembre.
per me le versioni 1.5ghz usciranno appunto giù per agosto :(
jiayu si è comportata moolto peggio almeno UMI ha fatto uscire S1 ed X1S, jiayu dove sta?
-
Quote:
kayuz
per me le versioni 1.5ghz usciranno appunto giù per agosto :(
jiayu si è comportata moolto peggio almeno UMI ha fatto uscire S1 ed X1S, jiayu dove sta?
Umi in questi giorni sta spedendo gli X2 2/32GB ai clienti Indiani e rifornendo i grossisti cinesi...
-
Quote:
gauge
Umi in questi giorni sta spedendo gli X2 2/32GB ai clienti Indiani e rifornendo i grossisti cinesi...
Qualcuno ha ricevuto l umi x2 ?? Mi interessa molto ma dopo l esperienza star 9500 con un flash led ai limiti del ridicolo vorrei conferme della bontà di questo terminale prima di procedere al acquisto..grazie ;-)