Visualizzazione stampabile
-
Ecco la versione turbo:
https://www.youtube.com/watch?v=W4WONsP19CU
magari riescono veramente a distribuire entro metà giugno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gauge
considerando che a breve sarà già in uscita uno smartphone con versione turbo...non mi stupirei se anche umi lo facesse uscire per metà giugno...prima la versione da 1gb di ram probabilmente...per la 2gb chissà quando...
-
Io ho acquistato la versione 2Gb a 32 Gb memoria interna su Pandawill Lunedì 27... mi hanno confermato che era in stock e che verrà spedito massimo Lunedì. Ho acquistato con corriere DHL per fare prima... in 10 giorni, salvo imprevisti, lo dovrei avere... :)
-
Quote:
vlupin78
Io ho acquistato la versione 2Gb a 32 Gb memoria interna su Pandawill Lunedì 27... mi hanno confermato che era in stock e che verrà spedito massimo Lunedì. Ho acquistato con corriere DHL per fare prima... in 10 giorni, salvo imprevisti, lo dovrei avere... :)
lo spero per te...ma se ti hanno detto così sarà vero..non penso si inventino cose....facci sapere appena arriva sto agoniato cell con 2gb di ram
^^
-
:D fatti trovare a metà strada (turchia...) così fai prima :D Se tutto va bene la settimana prossima sarai il primo possessore dell'X2 sul forum!
-
-
Sicuramente e' quello da 1,2 ghz non 1,5
-
Quote:
cayprose
Sicuramente e' quello da 1,2 ghz non 1,5
Si si confermo... è quello da 1,2 Ghz... ma va bene così... se era disponibile avrei preso addirittura quello da 1GB di RAM... andava benissimo e risparmiavo 50 euro... ma non era in stock :(
-
Quote:
gauge
Se tutto va bene la settimana prossima sarai il primo possessore dell'X2 sul forum!
Probabilmente si, anche perché il mio deve ancora arrivare in Svizzera da dove a sua volta verrà instradato verso l'Italia (mi pare di aver capito che con la Swiss Post sia quello il percorso). Insomma, sarei già felice se arrivasse per metà giugno ma ho qualche dubbio e poche speranze :)
-
Quote:
Giacomosol
Probabilmente si, anche perché il mio deve ancora arrivare in Svizzera da dove a sua volta verrà instradato verso l'Italia (mi pare di aver capito che con la Swiss Post sia quello il percorso). Insomma, sarei già felice se arrivasse per metà giugno ma ho qualche dubbio e poche speranze :)
Che spedizione hai fatto te e dove l'hai comprato?
Io l'ho preso su Pandawill il 27 Maggio con spedizione DHL Honk Hong (5-7gg)
mi hanno detto che in 10 -15 giorni totali lo dovrei avere.... speriamo!!!