Ciao, l'ho scritto: Swiss Post, e quindi ci vorrà un bel pò di più (preso da Antelife). Avrò l'insignificante primato di essere il primo su questo forum a cui l'hanno spedito :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, l'ho scritto: Swiss Post, e quindi ci vorrà un bel pò di più (preso da Antelife). Avrò l'insignificante primato di essere il primo su questo forum a cui l'hanno spedito :)
Ciao a tutti,sono nuovo.
Ho sentito parlare delle norme CE e vorrei sapere se questo cinafonino è conforme e alla fine se lo compro mi arrivi sano e salvo a casa senza costi aggiuntivi di dogana o roba varia e se è difettoso posso avere una garanzia che lo rispedisco indietro.Grazie a chi mi risponde
P.S= Ma alla fine perchè questi cellulari costano così poco e hanno queste caratteristiche ?
Ho letto da qualche parte che il 6589 da 1,2Ghz fa un po' di fatica a gestire il display FHD voi che ne pensate?
Io vorrei acquistare il 2GB/32GB ma, se da un lato il dubbio che la CPU da 1,2Ghz sia sottodimensionata per gestire un FDH, dall'altro non ho la pazienza di aspettare
il 6589T che chissà quando uscirà!!
Vorrei riuscire tanto a comprare il telefono prima di luglio!!
Da quel poco che ho letto entrambe le cose paiono essere vere (fatica a gestire il display e improbabile uscita del modello advanced prima di settembre). Tieni conto che la UMI spara date che 9 volte su 10 non riesce a rispettare. Personalmente, ho preferito comprare la versione 32gb sperando che gli sviluppi delle rom riescano in futuro a tirar fuori il massimo da questo telefono
Quote:
Originariamente inviato da carpis22
Mi aggiungo alla domanda dato che sto valutando di comprare l'umi o lo jiayu.
Anche se devo dirvi che, da possessore di zopo c2, cmq gira fluido..poi credo sia normale che fatichi un po' in determinate situazioni.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Non consiglio nulla non avendo nulla in mano e non potendo fare nessun paragone :) . Se non mi fossi però scocciato di aspettare, la versione turbo sarebbe stato un acquisto da valutare
Io sto valutando direttamente in cina chissà che li si trovi direttamente la versione turbo ma dubito
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
ciao raga.
io ho un iocean 7(mtk 6589 1gb ram 4gb rom) e FHD e va molto bene.e in più a solo 1gb ram. unica problema e che ce poco ram per installare tante apk. però io ho messo dentro ram expander e va molto bene. allora ideea che mtk 6589 non gestisce bene il display non lo so se e coretta.
ciao
grazie xeno000 .
volevo dire che io ho cambiato più di 5 telefonini cinesi ,e sono rimasto sempre contento come prezzo e qualità. mio iocean x7 va a la grande .adesso penso a venderlo e comprare umi x2 perché a 2gb ram e gorilla glass , cosi non sono più problemi di ram. il venditore da dove compro io e uno dei migliori di aliexpres.
ciao