Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, possiedo un GalaxyS3 che a breve venderò visto che sono 2 volte che lo porto in assistenza nel giro di un mese e questa cosa mi ha stufato, non gli sputo sopra e ammetto che è un gran bel mezzo però la samsung per l'assistenza mi ha veramente deluso e per questo voglio cambiare!! ero interessato anche io a questi smartphone citati da voi soprattutto per JaiYu G4 e ho trovato questo sito italiano che ce l'ha in preordine Smartphone JiaYu G4 Dual Sim Androi 4.1 UMTS, Smartphone Dual Sim Android - GrossoShop.it almeno in caso di qualche problema sai a chi rivolgerti, e poi mi sembra molto affidabile.. ho letto che c'è una versione avanzata di questo smartphone con 2gb di ram ma non si sà quando uscirà, si parla di maggio-giugno!! voi che pensate vale la penna di acquistarlo?? Grazie a tutti
-
-
Ho preso il fratello "piccolo" - ossia UMI X1 - per regalarlo a mia sorella e prima di darglielo l'ho testato ed ammetto che mi sono letteralmente innamorata di questo piccolo gioiellino, soprattutto per la qualità della riproduzione dei video. L'unico neo, però è una cosa mia, è che UMI X1 ha lo schermo un po' piccolino (sono abtuata allo schermo del Galaxy SIII e del Note) per cui quando ho letto che ne avrebbero fatto una versione da 5" ho subito pensato che me lo sarei preso.
Leggendo però le caratteristiche tecniche ho scoperto che la la parte dedicata alla sim-dati ha la seguente caratteristica "3G:WCDMA: 2100 MHz" e per me potrebbe rappresentare un grosso problema perchè con UMI X1 per poter andare in internet ad una velocità accettabile ho dovuto invertire le due schede perchè la scheda dati nel primo slot aveva la velocità standard fissa su "EDGE" (non è un problema di scheda perchè sia sul note che sullo zopo 900 che ho ora va tranquillamente sia in 3G che in "H+"). In pratica veniva letta come scheda telefonica.
E temo che se lo stesso problema si dovesse presentare con lo X2 e quindi dovessi di nuovo invertire gli slot, la scheda telefonica diventerebbe inutilizzabile.
Aspetto però d isentire le recensioni di chi lo prenderà per vedere se effettivamente mi è impossibile pensare di acquistarlo ;)
-
se cambi per l'assistenza stai fresco...sarà che sono a Roma e porto il tel direttamente in laboratorio ad anagnina, ma in 3 giorni mi hanno riparato un tablet...
-
ma qual'è il sito ufficiale umi per le vendite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
Il sito ufficiale è completamente in cinese.... esiste una parte anche indiana qui:
NON CONSENTITO
La data di uscita dovrebbe essere fra il 15 e il 20 marzo.
-
R: Umi x2
Quindi tutti gli altri sono rivenditori
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
-
Sono TUTTI rivenditori, anche uello indiano.
Solo che quello indiano è l'unico che PARE abbia la disponibilità al 15 marzo e soprattutto lo vende al prezzo ufficiale...!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
E' questo ma, come già detto, è tutto in cinese
NON CONSENTITO
EDIT: l'indirizzo è il seguente (cmq il link che ho postato funziona)"www.91umi.com"
-
tra i rivenditori c'è anche etotalk (ora ne è sprovvisto, c'è la scritta sold out) che è l'unico in grado di dare la lingua italiana sul phone e, con qualcosa in più di dollari, anche le gapps. Secondo me bisogna aspettare ancora un poco, diciamo la seconda parte del mese.