Ragazzi cerchiamo di placare sul nascere queste fiammate; se proprio volete provocare e rispondere alle provocazioni fatelo con PM (Private Message) visto che alla maggioranza dei frequentatori del forum non interessano queste liti ... ;)
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cerchiamo di placare sul nascere queste fiammate; se proprio volete provocare e rispondere alle provocazioni fatelo con PM (Private Message) visto che alla maggioranza dei frequentatori del forum non interessano queste liti ... ;)
Grazie!
Se ti trovi bene con il tuo smartphone allora ti consiglio di aspettare che esca la versione turbo del umi x2 con processore mediatek 6589T da 1,5 GHz ..tanto puoi aspettare anche se esce a settembre , posso sapere quale il tuo venditore su alixpress ? Anche in pm se vuoi ..grazie
la versione turbo non e che mi fa grande impressione . solo il processore con 0.3 in più , però anche prezzo e più su. poi primo modello e sempre 1 gb ram . secondo me non va bene .forse prossimo anno che vediamo uno smart con quadcore 1.5 gh vero . secondo me anche 1.8gh .ma senza 2 gb ram non si parla più. gia su iocean x7 1gb e a limite .
ciao
Ragazzi giusto per informazione la versione turbo del processore è già in vendita con il Mlais MX58 Pro, quindi non penso che bisogna aspettare tanto per averlo sul Umi-X2.
Spedito oggi con DHL ... tra 3-6 giorni dovrei riceverlo... speriamo bene :)
Non è tanto l'aumento da 1,2GHz a 1,5GHz della CPU che fanno la differenza, quanto un significativo incremento da 286Mhz a 357Mhz della GPU che è proprio il punto debole dell'Umi X2 visto che utilizza uno schermo FHD. Un incremento della RAM non migliora le prestazioni grafiche.
Perché non dovrebbe andar bene? Esistono delle applicazioni che valicano il limiti della RAM? Sei al corrente che Android sfrutta anche una parte della ROM come swap?Quote:
poi primo modello e sempre 1 gb ram . secondo me non va bene .
Limite di cosa? Ci sono dei modelli con JB con 512MB di RAM che girano comunque, addirittura c'è un modello che segna oltre 14.000 punti Antutu con solamente 512MB!Quote:
ma senza 2 gb ram non si parla più. gia su iocean x7 1gb e a limite .
Ciao, l,UMI X2 ha il led per la notifica delle chiamate/sms..
grazie