Originariamente inviato da Art1
Non credo sia Sony...se non erro il Neo n003 adotterà camere Sony.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Art1
Non credo sia Sony...se non erro il Neo n003 adotterà camere Sony.
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Cmq alla mia richiesta di una foto "dimostrativa" con antutu mi hanno risposto che entro martedì/mercoledì inseriranno la loro video recensione sull'apposito canale su youtube...aspetterò questi 2/3 giorni!
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
- il led notifica è presente?
Qualcuno mi illumini...
il problema infatti credo si proponga solo sulla rete gsm, infatti dalle specifiche ufficiali estrapolate dalla scheda tecnica X2è§„æ*¼å‚æ•°_优米手机优米X2 la frequenza 900 mhz non c'è; quindi non vorrei che al passaggio tra una banda ed un'altra, laddove una sia satura o senza copertura il tel perda il segnale.
a tal proposito ho trovato un articolo http://www.ainu.it/telefonia/frequen...esi-del-mondo/ nel quale dicono che solo la tre sfrutta la frequenza 2100 esclusivamente, mentre gli altri operatori si servono delle frequenze 900 e 1800, quindi la 900 è quella più utilizzata
Ultima modifica di maxitalian; 02-06-13 alle 20:18
Google Traduttore
vedendo questa pagina mi pare di capire che il sensore sia BSI di seconda generazione........e qualcuno che l'ha testato dice che in effetti è F2.2......che cmq non è proprio male abbinato a un sensore BSI....ovvio che se fosse F2.0 sarebbe perfetto
piu basso è il numero,maggiore è la luce ke passa.......e se nn sbaglio da f2.8 a f2.0 la quantità di luce catturata raddoppia......
Ultima modifica di Art1; 02-06-13 alle 21:55
ragazzi, io vi consiglierei di aspettare zopo che faccia nuovi smarthone con mtk6589T. Le prestazioni dell'umi x2 anche con mtk6589T sono leggermente sufficienti. Vi linko un video fatto con umi X2 Turbo. (E' un turbo perchè se andate verso la fine del video su antutu risulta che il processore è overclockato a 1.5Ghz). Io aspetto i nuovi zopo, anche perchè basta pensare che lo zopo c2 con android ha una fluidità maggiore di questo su real racing. (Comunque su leenteen è disponibile la prevendita del umi x2 turbo)
www . youtube . com /watch?v=W4WONsP19CU