ok io ormai l'ho preso.........non fateli venire pure a me ahhahahah..........altrimenti devo rivenderlo :P
Visualizzazione stampabile
ok io ormai l'ho preso.........non fateli venire pure a me ahhahahah..........altrimenti devo rivenderlo :P
Ragazzi qui mi sa che ci si fa troppe seghe mentali . .va bene avere dubbi su memoria 4/32 GB e su eventuali bug che possa avere uno smartphone , ma avere dubbi su di un punteggio di antutu francamente me ne sbatto le b@alle ..cmq il mio dubbio personale e l ergonomia , sti 5 pollici mi sa che sono troppi fin quando non riescono a "limare" al max i bordi ed e per questo che mi sa che prendo jiayu g4 32gb appena disponibile..considerando un altro fattore importante l autonomia 3000mha arriverò finalmente a fine giornata senza preoccupazioni .
Saresti così gentile a spiegarci allora cosa migliora il raddoppio della RAM? Finora non c'è documentazione disponibile che ci possa suffragare miglioramenti col raddoppio della RAM; magari tu sei a conoscenza di dettagli che a noi sfuggono.
Cosa intendi? Di quale overclock parli?Quote:
dicevo che per un overclock cosi , il prezzo e alto.
Sono valutazioni soggettive visto che nessuno ha ancora potuto testare un dispositivo con 2GB; comunque prova ad installare Vellamo benchmark e quando ha finito il test prova a passare da una schermata all'altra ... vedrai come si comporta bene su un FHD, se questa è "quasi" perfezione! ;)Quote:
per la seconda devi vedere come si muove iocean x7(1gb ram , mtk6589,1920x1080 ,HD). se aveva ancora 1gb ram era perfetto.
Non ho mai scritto che avesse uno schermo FHD; nel caso specifico il modello che segna oltre 14.000 punti con soli 512MB di RAM ha uno schermo QHD. Era proprio per questo che volevo farti capire che il punteggio è influenzato quasi esclusivamente dalla definizione video, la RAM non incide in maniera apprezzabile. Quindi che abbia 512MB, 1GB o 2GB manco te ne accorgeresti.Quote:
per la terza uno smartphone FHD con jb con 516mb ram che segna 14000 su antutu penso che neanche tu non credi cosa dici.
Io credo a quello che scrivo perché mi documento prima di scriverlo ... se non ci credi posso fornirti il link! ;)
Contento tu! :)Quote:
io dicevo di FHD con min 2gb ram e quadcore mtk6589 che vada bene.
Io invece preferirei piuttosto un MT6589T che non il raddoppio della RAM! ;)
A mio avviso i 2GB sono solamente uno specchietto per allodole; anzi, spero vivamente che la maggioranza degli utenti si orientino sui 2GB così la versione da 1GB potrebbe essere scontata! :)
Prendo ad esempio questo post ma ce ne sono anche altri OT con confronti tra diversi smartphone; vi ricordo che i consigli ed i confronti hanno un apposito thread, qui si parla di Umi X2.
Vi invito quindi a rimanere in tema; grazie. ;)
Provvediamo a cancellare quello che non è inerente al tema.. via con l'aspirapolvere... :cool:
Ho contattato anch'io lo stesso staff (almeno credo!) e mi hanno confermato che trattasi del 2/32 con mtk6589t da 1,5 GHz. Appena gli ho chiesto se potevo ritirare di persona lo smartphone mi hanno precisato che potevo fare l'ordine subito solo che hanno terminato il primo stock di terminali.. ma che da venerdi iniziano a spedire di nuovo... mmmhh mi puzza!!!
Quote:
Originariamente inviato da xeno000
Meh veramente a me ieri non hanno detto di averlo terminato..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
e pure io l'ho preso sabato da questo rivenditore.....mi ha detto che era in pronta consegna.....stamattina ho richiamato e mi han detto che spediscono domani....mmm speriamo bene!