Visualizzazione stampabile
-
Umimobile (fb page)
Clarification
All Umi X2 shipped worldwide are 1.2 GHz MT6589 and some customers (in India) are in belief that Chinese fans are getting MT6589T 1.5 Ghz !!! THATS ABSOLUTELY FALSE
Umi MT6589T 1.5 Ghz is scheduled after June 18, at present, there is still no update for 1.5 Ghz from Umi China Tech team.
Mi sembra strano che sia il turbo, lo spero x voi...
-
1 allegato(i)
no,a quanto pare stanno creando problemi solo ai clienti in India.....l'uscita era il 15 maggio......e su vai su youtube c'è l'unboxing e la prova di un utente tedesco....
ecco il video su youtube...andate al minuto 12:05 circa.....anzi metto pure uno screenshot....si vede un pò male.....cmq ram totale 1,94.....rom libera 26,77gb ....in aggiunta a 1,48gb per le applicazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeno000
Cose che ti puzza..? Hanno risposto a tre quattro persone la stessa cosa ..ovvero che l hanno terminato e che le prossime scorte dovrebbero arrivare per fine settimana ..io credo forse anche inizio del altra ..parlo di topreseller
Mi puzza xkè qualche mese fa, per conto di un amico, volevo ordinare un cellulare che sul sito dichiaravano disponibile...allora chiamai e mi dissero che invece non lo era (avevano terminato il primo lotto di spedizioni e a breve ne sarebbe arrivato un secondo) ma mi invitarono ugualmente a fare l'ordine on line! Prima di procedere con l'ordine ho provato a richiamare più volte durante le successive 3 settimane e mi hanno sempre ripetuto che avevano avuto problemi con la spedizione!
Morale della favola: il mio amico dopo oltre un mese di attese si è stufato e si è rivolto altrove e meno male che non avevo fatto l'ordine altrimenti avrei dovuto anche aprire una pratica per richiedere un rimborso che non so dopo quanto tempo avrei ottenuto!
Se io fossi un venditore e non avessi un prodotto disponibile scriverei semplicemente sul sito "non disponibile" o "prevendita" facendo si che i miei clienti possano essere consapevoli del fatto che, effettuando l'ordine, non potranno ricevere nei tempi previsti l'oggetto!
Quote:
Art1
e pure io l'ho preso sabato da questo rivenditore.....mi ha detto che era in pronta consegna.....stamattina ho richiamato e mi han detto che spediscono domani....mmm speriamo bene!
Ti sarei grato se ci tenessi al corrente degli sviluppi!
-
Io credo che l'importante sia acquistare pagando con PayPal e comunicare coi venditori tramite e-mail...poi chi vende può scrivere quello che vuole, tanto ai primi chiari segnali di fregatura (ed entro i termini stabiliti da PayPal) blocchi tutto e fine.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
carpis22
Ti sarei grato se ci tenessi al corrente degli sviluppi!
mi stanno rispondendo a tutte le domande......mi avevano già confermato telefonicamente la disponibilità immediata e che si tratta della versione TURBO......fra l'altro ho pagato con paypal...quindi...cmq giusto ora mi hanno risposto via email
Salve si parte mercoledi
Grazie mille
Carmelo
Visita i nostri nuovi prodotti di ultima generazione
il Top sul mercato
Lo staff
e poi su ebay hanno 3.000 feedback positivi.......sia sul sito privato che su ebay lo sbandierano come pronta consegna.....no dogana.....garanzia italia 24 mesi con addirittura il ritiro a domicilio del loro corriere incaricato......
-
@Art1 & carpis22
ti stai divertendo con i doppi post? ho idea che i thread in Rilievo non li hai ancora visti.. specie questo ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##
-
cmq su ebay c'è un altro venditore che vende questa "fantomatica" versione TURBO..... si chiama gruppoantares.......ha pure un sito di vendita....soltanto che chiede ben 450 euro :-$
-
Quote:
Art1
cmq su ebay c'è un altro venditore che vende questa "fantomatica" versione TURBO..... si chiama gruppoantares.......ha pure un sito di vendita....soltanto che chiede ben 450 euro :-$
Ma la versione Turbo esiste, UMI l'ha già fatta e si trovano dei video in rete. Il problema è la commercializzazione, che ancora NON dovrebbe essere stata fatta ma che dovrebbe partire il 18 p.v. Secondo me quel poco in + di velocità di clock garantisce una fluidità che ora su quei display è al limite
-
Quote:
gauge
Ma la versione Turbo esiste, UMI l'ha già fatta e si trovano dei video in rete. Il problema è la commercializzazione, che ancora NON dovrebbe essere stata fatta ma che dovrebbe partire il 18 p.v. Secondo me quel poco in + di velocità di clock garantisce una fluidità che ora su quei display è al limite
è al limite solo nel caso in cui si usino dei giochi molto pesanti mi par di aver capito...per il resto va tutto bene...anche la batteria non consuma molto di più...anzi...nel caso dell'iocean x7 sembra avere delle durate molto buone...ed ha una batteria da 2000mah...anche probabilmente è stato molto curato nel software e tutto per ottimizzare al meglio in quel dispositivo..speroamo che umi abbia fatto altrettanto
-
Quote:
gauge
che vuoi che ti dica.........sul sito dove l'ho preso io è piu volte specificato che si tratta della versione turbo mt6589T con clock a 1,5Ghz......ho pure chiamato e scritto per email e mi hanno dato conferma......l'unica cosa che potrei fare eventualmente sarebbe di richiedere un rimborso parziale oppure aprire contestazione con paypal.....e cmq per quel che mi riguarda,se proprio devo scegliere,preferisco che vengano rispettate le specifiche della fotocamera....sopratutto che sia davvero BSI e con apertura F2.0 (ma se anche fosse F2.2 andrebbe bene....)....ovvio che un pò ti girano le scatole se vieni preso in giro.....ma io sono stato chiaro e preciso nelle mie richieste di informazioni.....