Beh...incrociamo le dita :)
Per quanto riguarda la batteria...nel thread X2 su xda un utente tedesco parla di 2 giorni con uso 'normale' e gps fix in pochi secondi (dopo il primo fix di qualche minuto) ;)
Visualizzazione stampabile
Beh...incrociamo le dita :)
Per quanto riguarda la batteria...nel thread X2 su xda un utente tedesco parla di 2 giorni con uso 'normale' e gps fix in pochi secondi (dopo il primo fix di qualche minuto) ;)
cmq a quanto pare la commercializzazione è partita il 15 maggio.....con circa 30.000 unità da 32gb e le restanti 20.000 con 16bg e 1 solo giga di ram.....magari li avranno presi direttamente dalla Cina....siamo già al 3 giugno......son passati un bel pò di giorni dalla data ufficiale di lancio sul mercato....il tempo per procurarseli l'hanno avuto
Ho appena trovato un venditore su ali col quale mi tenevo in contatto da giorni che può vendermi la versione turbo a 253 euro spedizione inclusa (dhl, fedex o ems)
Per il link , non occorre il PM , è sufficiente mettere qui Aliexpress > pincopalla > modello esempio umi x2 mtk6589t quad core 2gb ram
Stasera ve lo posto e vi spiego la cosa perché ormai sono uscito da casa.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
cmq sia io ho pagato 306 per avere una versione turbo con 2gb di ram e 32gb di rom.....se cosi' nn dovesse essere,apro contestazione con paypal e me ne frego......
Se ti arriva la versione non turbo, paypal se ne frega che l'oggetto non è conforme alla descrizione.
Leggi meglio fino in fondo per scoprire la fregatura --> https://www.paypal.com/helpcenter/ma...ntopic=2800050 e clicca su "Non ho ricevuto l'oggetto acquistato oppure ho ricevuto un oggetto diverso da quello pubblicizzato. Cosa posso fare?"
Ecco una breve conversazione che ho avuto in chat su ali con un venditore. In un inglese un po maccheronico gli ho chiesto se il device che commercializza é la versione turbo....sembrerebbe di si dalle sue risposteSpoiler:
Come vedi qui sotto .. non vedo perchè dovrebbero mandarti un modello differente da quello che hai acquistato.. pena un feedback negativo per loro equivale a scarsa fiducia dobe hai acquistato..
ti ho inserito tra lo Spoiler